ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


iPhone os3

3 partecipanti

Andare in basso

iPhone os3 Empty iPhone os3

Messaggio Da mess Gio 18 Giu 2009 - 10:52

finalmente.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty Tema harley davidson

Messaggio Da ironman79 Mar 8 Set 2009 - 15:15

per chi ha iphone con Jailbreak si trova un tema HD su Cydia, oppure un fantastico screen lock con simbolo HD e rumore del motore allo sblocco del telefono.Must.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty Re: iPhone os3

Messaggio Da Spavy Mar 8 Set 2009 - 16:00

A proposito, ho scoperto che l'iphone interferisce con il sistema di allarme della Iron, o almeno il mio 3GS... Lo tenevo nella tasca destra dei jeans e il portachiavi elettronico nell'altra e la spia della chiave sul quadro rimaneva sempre accesa. Pensando fosse la batteria ho preso quello di scorta ma sempre lo stesso, poi ho lasciato giù il telefono e la spia non si è più riaccesa. Ora telefono tasca sinistra e chiave nell'altra tutto ok. Col tuo che succede?
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty NON HO LA MOTO

Messaggio Da ironman79 Mar 8 Set 2009 - 16:46

io ho il 3gs con il tema HD...il giacchetto HD,casco HD, le borse laterali.....Ma non ho la moto C###o, deve arrivarmi, ti faccio sapere quanto prima.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty Re: iPhone os3

Messaggio Da Ospite Mar 8 Set 2009 - 17:29

io ho un 3g e non ho mai notato interferenze..

ah, nota di servizio:
per chi tra voi lo ha sbloccato, okkio all'aggiornamento (3.1) che dovrebbe uscire la prox settimana, perchè renderaà impossibile per sempre qualsiasi sblocco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty Sblocco possibile.

Messaggio Da ironman79 Mar 8 Set 2009 - 18:36

bobberboy ha scritto:io ho un 3g e non ho mai notato interferenze..

ah, nota di servizio:
per chi tra voi lo ha sbloccato, okkio all'aggiornamento (3.1) che dovrebbe uscire la prox settimana, perchè renderaà impossibile per sempre qualsiasi sblocco.


non è proprio così, un team di hacker ci stà lavorando....sarà solo questione di tempo....come sempre.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty Re: iPhone os3

Messaggio Da Ospite Mar 8 Set 2009 - 18:49

si, come sempre, ma uno di quelli oggi su twitter postava:

iPhone os3 Muscle10

quindi attenzione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty ultime news

Messaggio Da ironman79 Mer 9 Set 2009 - 10:58

Come sempre, prima di un evento Apple e del rilascio di una nuova versione del Firmware, il DevTeam avvisa tutti gli utenti, tramite il Blog Ufficiale, di non aggiornare l’iPhone prima del rilascio dei Tool per il Jailbreak.

Come saprete, gli utenti americani che decidono di aggiornare, otterranno un upgrade della baseband che renderà ultrasn0w completamente inutilizzabile. Per non perdere la possibilità di utilizzare la parte telefonica quindi, è bene attendere la nuova versione di Pwnage Tool che, mediante la costruzione di un Firmware personalizzato, riuscirà ad inibire l’upgrade della baseband.

Il discorso riguarda ovviamente soltanto i possessori di un iPhone straniero. Gli utenti con iPhone 3G italiano possono aggiornare immediatamente, con la consapevolezza di perdere il Jailbreak. Per quanto riguarda i possessori dell’iPhone 3GS invece, consiglierei di attendere qualche ora prima di eseguire l’aggiornamento dato che esiste una situazione particolare che prevede l’utilizzo di certificati Apple per riuscire a montare un firmware personalizzato.

Troverete tutte le inforamzioni dettagliate su iSpazio, non appena verrà rilasciato il Firmware 3.1 previsto per domani 9 settembre oppure entre il 17 Settembre.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty Re: iPhone os3

Messaggio Da ironman79 Mar 6 Ott 2009 - 11:58

bobberboy ha scritto:si, come sempre, ma uno di quelli oggi su twitter postava:

iPhone os3 Muscle10

quindi attenzione!


Finalmente è tornato! GeoHot, il giovane hacker che da sempre possiamo definire come “il padre” del Jailbreak, ha appena pubblicato un nuovo articolo sul suo blog intitolato “Meet The Family”:


meetthefamily



Nella foto troviamo in ordine un iPhone EDGE, un iPod Touch 1G, un iPhone 3G, un iPod Touch 2G e poi anche il 3GS e l’iPod Touch 3G.


La buona notizia è che nell’articolo c’è scritto: “Incontrate la famiglia. E presto incontrerete anche il programma che eseguirà il Jailbreak per ognuno di questi!”


Sembra proprio che il geniale ragazzo sia riuscito a trovare un nuovo exploit che gli permetterà di sbloccare anche i nuovi 3GS che partono con il firmware 3.1. Non ci resta che attendere ma seguiremo molto attentamente l’evolversi dell’intera faccenda!


Aggiornamento: Ecco i primi dettagli sul nuovo programma:




  • Non ha nulla a che vedere con GreenPois0n

  • Funzionerà in maniera molto diversa da Purplera1n ma analogamente a questo richiederà soltanto 10 secondi per eseguire il jailbreak

  • L’exploit dovrebbe funzionare su qualunque versione del firmware esistente (3.1) o futura!!

  • Ecco il codice di bootrom: A1B286230F9D13E9E49AA86CD9A8AD312FB53B63


Il rilascio del programma è previsto tra 2 giorni!

ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

iPhone os3 Empty Re: iPhone os3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.