ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


coperchio carter...

5 partecipanti

Andare in basso

coperchio carter... Empty coperchio carter...

Messaggio Da Lost74 Dom 29 Nov 2009 - 15:25

salve ragazzi...mi kiedevo ki di voi ha cambiato il coperchio carter e/o quello del filtro aria etc..quanto ci si spende?
l altro giorno in conce ho visto un Iron nuova in vendita con coperchio carter cromato...
ma l originale nn e' sempre nero????
Lost74
Lost74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

coperchio carter... Empty Re: coperchio carter...

Messaggio Da RYDER Dom 29 Nov 2009 - 15:39

ciao il coperchio del carter originale è alluminio lucidato, io per esempio ho messo quello nero con l' 1 harley davidson visionabile nella sez. foto delle nostre moto e l'ho pagato la bellezza di 169,00 € al conce
spero di esserti stato utile ciao ciao
RYDER
RYDER
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

coperchio carter... Empty Re: coperchio carter...

Messaggio Da iron 66 Lun 30 Nov 2009 - 10:48

RYDER ha scritto:ciao il coperchio del carter originale è alluminio lucidato, io per esempio ho messo quello nero con l' 1 harley davidson visionabile nella sez. foto delle nostre moto e l'ho pagato la bellezza di 169,00 € al conce
spero di esserti stato utile ciao ciao
io voglio mettere il n1 con il teschio sopra e mi dicono che costa la cifra che dici tu, ma il pezzo unico o il tris Question
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

coperchio carter... Empty Re: coperchio carter...

Messaggio Da steawi Lun 30 Nov 2009 - 13:11

mi sa che quello è il prezzo per quello grosso lato frizione...quello di destra credo costi sui 50 euro....parlando sempre di quello col n°1 ed il teschio.....però se non ricordo male invece il classico teschio cromato con la scritta circolare dovrebbe costare molto meno....per la buell quello piccolo sempre dal lato accensione l avevo pagato tipo 30 euro.... Very Happy
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

coperchio carter... Empty Re: coperchio carter...

Messaggio Da iron 66 Lun 30 Nov 2009 - 13:47

steawi ha scritto:mi sa che quello è il prezzo per quello grosso lato frizione...quello di destra credo costi sui 50 euro....parlando sempre di quello col n°1 ed il teschio.....però se non ricordo male invece il classico teschio cromato con la scritta circolare dovrebbe costare molto meno....per la buell quello piccolo sempre dal lato accensione l avevo pagato tipo 30 euro.... Very Happy
dicevo del tris perchè un mio amico qualche anno fa per la sua 883 tutta skull (più di 30) per cop. frizione filtro aria e placca anticipo ,mi sembra si chiami cos' aveva speso 160 di tutto, forse ora il n1 è una nuova versione ,parlo di quello nero è quindi costa... Suspect
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

coperchio carter... Empty Re: coperchio carter...

Messaggio Da RYDER Lun 30 Nov 2009 - 14:36

io solo il copri carter ed intendo quello grosso l' pagato 160,00 € e spiccioli
RYDER
RYDER
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

coperchio carter... Empty Re: coperchio carter...

Messaggio Da steawi Lun 30 Nov 2009 - 14:42

si in effetti con la scusa della "novità" costano un botto....in un momento di delirio visionario volevo prendere il coperchio grosso col numero uno/teschio farlo tornire ed usarlo come coperchio per il big suker....poi il mio meccanico mi ha detto il prezzo del coperchio e sono rimasto così Shocked....abbiamo ripiegato che gli porto una piastra d'alluminio me la fa nera e mi ci fa incidere il nome dell officina....
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

coperchio carter... Empty Re: coperchio carter...

Messaggio Da Guitarman Lun 30 Nov 2009 - 16:32

steawi ha scritto:si in effetti con la scusa della "novità" costano un botto....in un momento di delirio visionario volevo prendere il coperchio grosso col numero uno/teschio farlo tornire ed usarlo come coperchio per il big suker....poi il mio meccanico mi ha detto il prezzo del coperchio e sono rimasto così Shocked....abbiamo ripiegato che gli porto una piastra d'alluminio me la fa nera e mi ci fa incidere il nome dell officina....
Bello, poi facci vedere come viene! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

coperchio carter... Empty Re: coperchio carter...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.