ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

+9
Fury
nikkor
rufuss
Silverice
iron 66
Piccina
Nanny
bongio
kasauzer
13 partecipanti

Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da kasauzer Mer 22 Giu 2011 - 12:14

Secondo me sono stupendi...ma soprattutto quello giallo fluo opaco che ho fotografato nella vetrina ad Alba..
Molto "attillati" e costicchiano un bel 300 eurozzi (quello in carbonio pure di + affraid )...
cari per quel che danno (niente visiera ad es..) , ma I.I. è carissima in ogni suo oggetto...si paga lo style..

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- I-cp-l10

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- 25168110

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Keenpa10


CHE NE PENZATE ??


kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Ospite Mer 22 Giu 2011 - 12:22

no, si paga la bamba di quell'idiota.... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da kasauzer Mer 22 Giu 2011 - 12:39

bobberboy ha scritto:no, si paga la bamba di quell'idiota.... Evil or Very Mad

Bobber...anche se prendi un casco di banane paghi la bamba a qualcuno..almeno lui nn ne ha bisogno...
e poi io sono a favore di Lapo..
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da bongio Mer 22 Giu 2011 - 12:55

300 EURO PER UN CASCO JET SENZA VISIERA??? affraid affraid affraid

DMD tutta la vita! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Ospite Mer 22 Giu 2011 - 13:16

bobberboy ha scritto:no, si paga la bamba di quell'idiota.... Evil or Very Mad
scommessa vinta.. sapevo che la si metteva su questo discorso.. mamma mia che prevedibilità....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Ospite Mer 22 Giu 2011 - 13:24

the punisher ha scritto:scommessa vinta.. sapevo che la si metteva su questo discorso.. mamma mia che prevedibilità....

oh, sono i my 2 cents, rispetto le opinioni di tutti eh..!

poi il casco non sembra male, ma preferisco scegliere con un minimo di consapevolezza a chi dare i miei soldi: tutto qui!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da bongio Mer 22 Giu 2011 - 13:27

Il punto è: cos'ha in più rispetto ad altri caschi di qualità tipo Bell o DMD per giustificare un costo tanto elevato? Il Lapo-style?
Passo, grazie Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Ospite Mer 22 Giu 2011 - 13:38

bongio ha scritto:Il punto è: cos'ha in più rispetto ad altri caschi di qualità tipo Bell o DMD per giustificare un costo tanto elevato? Il Lapo-style?
Passo, grazie Wink

Chapter written all over it..ci sarà la fila appena arriverà da numero uno


Allo stesso prezzo c'è il freeway della arai..poi per carità, se c'è da andare al bar con quello si fa un figurone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Nanny Mer 22 Giu 2011 - 13:40

passo...
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Piccina Mer 22 Giu 2011 - 13:52

Francamente mi sembra molto simile al dmd per dimensioni e forma, la qualità non la conosco e non la discuto. Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da iron 66 Mer 22 Giu 2011 - 15:13

bel casco veramente ,ma non me lo posso permettere,e poi che dire quando compri un casco del genere come sono fatta io avrei paura di appoggiarlo da qualsiasi parte,che si strisci che te lo ciulano,no no ,sarei poi prigioniera del mio stesso casco. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da kasauzer Gio 23 Giu 2011 - 9:26

bongio ha scritto:Il punto è: cos'ha in più rispetto ad altri caschi di qualità tipo Bell o DMD per giustificare un costo tanto elevato? Il Lapo-style?
Passo, grazie Wink

Bongio..ovvio che paghi anche il marchio...è come comprare 2 sneakers qualsiasi o di Gucci..2 infradito di gomma o le havajanas..ecc..
Pensa che io di I.I. ho una camicia bianca...unica caratteristica un bottone rosso in mezzo ai bianchi..e costa 3 volte una camicia di marca..
Ma è così...
Poi sinceramente ti dico che mi piace anche forma e , soprattutto, colore..un altro casco giallo fluo chi lo fa?
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da kasauzer Gio 23 Giu 2011 - 9:31

iron 66 ha scritto:bel casco veramente ,ma non me lo posso permettere,e poi che dire quando compri un casco del genere come sono fatta io avrei paura di appoggiarlo da qualsiasi parte,che si strisci che te lo ciulano,no no ,sarei poi prigioniera del mio stesso casco. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Sai che ho quasi pensato la stessa cosa?
Visto che a me piace quello giallo fluo opaco , temo sia delicatissimo..
NN l'ho toccato ma sec me lo sporco & i moscerini lo temepestano facile..forse lucido è + gestibile..
Poi con una moto come la mia che perde l'olio anche dalla targa..
nn so, controllerò con mano...
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Silverice Gio 23 Giu 2011 - 23:06

Preso il catalogo sabato da TAddy's ma onestamente a parte il costo altino non ci vedo nulla di spettacolare se non leffetto full carbonio Suspect
bha... direi che son da vedere dal vivo per poter giudicare.

Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da rufuss Ven 24 Giu 2011 - 22:54

e' un prodotto di LAPO-ELKAN ..............
prepara la vasella.................................. Laughing :
rufuss
rufuss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da kasauzer Sab 25 Giu 2011 - 21:07

rufuss ha scritto:e' un prodotto di LAPO-ELKAN ..............
prepara la vasella.................................. Laughing :
DAVVERO CREDI A QUELLA STR...ZATA LI? DAI UN OCCHIO ALLA SUA TIPA ATTUALE E MEDITA..
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Ospite Dom 26 Giu 2011 - 12:51

non so come mai ma io continuo a pensare che il casco serva principalmente a salvarsi testa e faccia....e non a sfilare sulle passarelle...boh che stupido che sono....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da nikkor Mar 10 Apr 2012 - 16:28

Ciao a tutti dopo aver provato tanti caschi jet oggi ho provato il casco opaco in carbonio della italian indipendent appena l ho indossato ho notato subito la perfetta calzatura e l estrema leggerezza non facendomi sembrare la testa grande come gli altri alla fine ho ceduto e ne sono soddisfattissimo a presto!!!!!!

nikkor
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Ospite Mar 10 Apr 2012 - 17:01

nikkor ha scritto:Ciao a tutti dopo aver provato tanti caschi jet oggi ho provato il casco opaco in carbonio della italian indipendent appena l ho indossato ho notato subito la perfetta calzatura e l estrema leggerezza non facendomi sembrare la testa grande come gli altri alla fine ho ceduto e ne sono soddisfattissimo a presto!!!!!!
ovvio... anche a me dicono che un occhiale vale l'altro.. beh indossare occhiali costosi non è come indossare occhiali dozzinali.. tanti clienti senza saperlo scielgono occhiali firmati per la loro comodità ma poi rinunciano per il prezzo oppure per non pagare la marca.. resta il fatto che a occhi chiusi si tende a prediligere le cose piu costose... (mio pensiero...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Fury Mar 10 Apr 2012 - 17:34

mmmhh...bamba o non bamba.....300 euro per un jet....mi san veramente troppi....(ricordo che la mia ignoranza non ha fine)

quando ho preso la moto ho speso 120 euro per un jet HD e nel mio cervelletto mi sono dato dell'idiota per aver speso troppo...adesso tutte le volte che lo metto mi rendo conto che mi sento 1000 volte + comodo rispetto ai jet della nolan che usavo prima sullo sputerr (e che erano costati + o - gli stessi quattrini)

ma...cmq...stiamo parlando di 120euro....quasi un terzo!
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Ospite Mar 10 Apr 2012 - 18:27

io ho un biltwell da 90 € nero e senza fronzoli....

se capito da onorio al sabato pomeriggio mi chiedono dove l'ho preso......... i chapteristi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da alan Mar 10 Apr 2012 - 19:29

io ho appena preso un dmd america e l'hò pagato la metà di un i.i. Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Alfista Ven 1 Feb 2013 - 21:18

Ma a parte il prezzo non ho capito il funzionamento della visiera di questo Casco Italia Independent ICP

Alfista
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Cld79 Dom 3 Feb 2013 - 18:49

I.I. = 2 DMD ....cosi mi posso sceglier anche il colore in base all'umore!! Very Happy
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da diabolikmike Mar 23 Lug 2013 - 18:00

A regà pensate....all'Outlet McArthur Glenn di Castel Romano sulla via Pontina c'è il negozio di Italian Indipendent....pure Lapo s'è adeguato alla crisi.....ha aperto l'Outlet!!!!!! ahahahahahahahaha
Giacche orrende con le toppe sui gomiti a parte magari gli arrivano anche i caschi invenduti....chi ca**o se lo compra un "Lapo Helmet" a 300 euro! ah ah ah ah ah ne avranno venduti 3 in tutta Italia.....
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° --- Empty Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.