ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

4 partecipanti

Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Overalt Mer 20 Lug 2011 - 13:16

ciao ironeers

come da titolo...ho ordinato gli archetti (lo so lo so dealer ladri e blablabla) ma tanto gliela porto per farmi il check preestate e alla fine aftermark li pago 80...hd 120..boh non mi fanno schifo 40 euro ma basta evitare qualche birretta


comunque la domanda è:
ho letto un po' di commenti spassionati e sparsi in giro qua è la max,franco cuoio wild dog e bike ecc ecc

ora
per chi le ha/le ha viste
quelle troppo grandi sono bruttine a vedere e troppo ingombrati per la zavorrina?
non vorrei avere la donna col paranco stile medioevo per salire a cavallo...o magari una scaletta
ci sono le rebel+ della wildog per esempio abbastanza capienti ma il venditore (non il dealer) mi ha detto che stonano perchè ingombrano parecchio...


io (presto allegherò foto) ne vengo da qualche giorno via con sissy rapido, portapacchino con zaino bello pienotto...
certo è che serve qualcos'altro per completare il bagaglio per 2

quindi...se avete capito qualcosa della richiesta volevo ulteriori esperienze sulla borsa (qualità / capienza / prezzo) conveniente per viaggiare comodi e carichi

grazie bikers
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Overalt Lun 25 Lug 2011 - 10:48

vi prrrrrrrrrrrego una mano / un parere / un'idea

ho trovato queste
... che modello sono??
http://cgi.ebay.it/Coppia-Borse-in-pelle-moto-Harley-Davidson-Sportster-/280711678681?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item415bb84ad9

ci stanno sull'Iron?
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da ironmirko Lun 25 Lug 2011 - 11:03

Volendo ci stanno tutte, sull'iron
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Overalt Lun 25 Lug 2011 - 11:12

ma sono hd?
non trovo il modello...
mi serviva sapere se/come ci stanno sulla iron e quanto sono grosse
ne varrebbero anche la pena a quel prezzo
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Ironman74 Lun 25 Lug 2011 - 11:48

Le borse che hai postato non sono HD, ma le montava comunque Jaco sull'Iron, per poi venderle a Kasauzer, che le ha adattate sulla sua... le borse originali HD sono solo quelle che vedi sul catalogo che avrebbero dovuto regalarti al momento dell'acquisto della moto: a me personalmente non piacciono e poi sono stracare... io ti posso consigliare di rivolgerti a Max cuoio: la puoi far fare della misura che vuoi e adatta ai telaietti, inoltre Max è sempre disponibile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io sull'Iron avevo montata questa: non era molto ingombrante, ma obbligava la mia zavorina ad appoggiare il piede sinistro solo con il tallone... Cool

http://www.ironeer.net/t1503p45-dark-lady-iron-2010#59415
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Overalt Lun 25 Lug 2011 - 12:46

sono ancora piccolo e non posso mandare PM a Jaco
grazie dl...ecco perchè nn trovavo il modello

in realtà adoro la simmetria...mi spiacerebbe non avere la borsa a dx...
non riesco a trovare le misure vero?
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Paso Lun 25 Lug 2011 - 15:31

ciao
con i telaietti para borse, comprati da dealer (89 euro), ho montato le
borse a bisaccia della old school 77 modello sporty ------> QUI
qualità prezzo, secondo me, ottimo.... Cool
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Overalt Lun 25 Lug 2011 - 15:39

ti ricordi quanto?
così mi faccio un'idea
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Paso Lun 25 Lug 2011 - 16:02

come ti dicevo i telaietti li ho comprati dal dealer (89)
mentre le borse le ho acquistate presso il loro stand al Bike Show di Verona (circa 300)

Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Overalt Lun 25 Lug 2011 - 16:44

ok grazie
in realtà volevo prendermi delle borse "easy" per ora, testare se bastano 2 borse da 20 lt circa come supporto viaggio e IN FUTURO farmele fare personalizzate dai vari acconciatori e artigiani della vecchia scuola...
grazie.
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da ironmirko Lun 25 Lug 2011 - 17:57

piccolo OT, domani provo a fare i telaietti fatti in casa, se viene fuori qualcosa di decente posto foto nella sezione giusta
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Overalt Lun 25 Lug 2011 - 17:58

GRANDE!!!
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Overalt Mar 26 Lug 2011 - 12:55

Ironman74 ha scritto:Le borse che hai postato non sono HD, ma le montava comunque Jaco sull'Iron, per poi venderle a Kasauzer, che le ha adattate sulla sua...

ironman..se le è ha vendute ci sarà un motivo?...sono fin troppo scrupoloso lo so ma volevo giusto sapere se ci stavano ad hoc e quanto avevano di capienza (circa)
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Ironman74 Mer 27 Lug 2011 - 0:34

Overalt ha scritto:

ironman..se le è ha vendute ci sarà un motivo?...sono fin troppo scrupoloso lo so ma volevo giusto sapere se ci stavano ad hoc e quanto avevano di capienza (circa)

Il perchè le abbia vendute, non lo ricordo... per misure e capienza, visto che non puoi mandare pm, cerca il topic della moto di Kasauzer e posta li... mi sembra una buona idea... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)  Empty Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.