ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron?

3 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron? Empty Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron?

Messaggio Da Vahn Ven 22 Lug 2011 - 17:35

Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron? 1311264110

il tizio che la vende non è sicuro

la scheda è qui:

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=2&c2=8&ida=7647
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron? Empty Re: Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron?

Messaggio Da iron 66 Ven 22 Lug 2011 - 17:58

HD:Softail Custom o Softail Springer ........ parlano di tale borsa da montare su questi modelli di moto non ne sarei sicura che vada bene per il nostro modello di moto,vediamo cosa dicono gli altri utenti
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron? Empty Re: Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron?

Messaggio Da Livgan Ven 22 Lug 2011 - 18:13

Potrebbe andar bene a patto di costruire dei distanziali tra il sostegno del parafango e la patta della borsa e sostituire i bulloni con un paio più lunghi perchè devi considerare lo spazio occupato dall'ammortizzatore.
Devi considerare anche la larghezza della borsa e con il metro alla mano capire se puoi montarla o è troppo ingombrante.
Sinceramente, considerando che la borsa ha già dei fori e che al 99% non corrisponderanno con quelli che dovrai fare per montarla sullo sporty, io non la prenderei, inoltre anche con i distanziali ti troveresti con la borsa troppo staccata dalla moto.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron? Empty Re: Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron?

Messaggio Da Vahn Ven 22 Lug 2011 - 18:15

grazie!! Wink
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron? Empty Re: Ragazzi mi sapete dire se questa borsa va bene anche per l'iron?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.