ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CONSIGLIO..

3 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO.. Empty CONSIGLIO..

Messaggio Da MAGICOVENTO Lun 7 Dic 2009 - 11:11

Ciao ragazzi, fra poco (almeno credo) dovrei diventare possessore di una Iron 883 grigia anche se qualche amico continua a rompere dicendo che è una moto ferma. L'unica cosa che vorrei cambiare è lo scarico ma ho paura che mi mettano sotto uno troppo rumoroso (il problema non è il rumore...ma la polizia). A me piacciono quelli neri...voi che consiglio mi dareste per non farmio ritirare la moto???
MAGICOVENTO
MAGICOVENTO
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO.. Empty Re: CONSIGLIO..

Messaggio Da Guitarman Lun 7 Dic 2009 - 11:26

MAGICOVENTO ha scritto:Ciao ragazzi, fra poco (almeno credo) dovrei diventare possessore di una Iron 883 grigia anche se qualche amico continua a rompere dicendo che è una moto ferma. L'unica cosa che vorrei cambiare è lo scarico ma ho paura che mi mettano sotto uno troppo rumoroso (il problema non è il rumore...ma la polizia). A me piacciono quelli neri...voi che consiglio mi dareste per non farmio ritirare la moto???
Intanto sarebbe più opportuno che ti presentassi nella sezione adatta! Very Happy
C'è un lungo 3D dove puoi vedere diversi scarichi, molti non sono omologati! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO.. Empty Re: CONSIGLIO..

Messaggio Da Titus Lun 7 Dic 2009 - 11:28

Magicovento, che ne diresti di una bella presentazione nell'apposito spazio, poi magari conoscendoti meglio magari potremmo darti una giusta dritta a quello che chiedi, così a naso credo che una buona soluzione è smontare i copricalore e i terminali originali, togliere o fargli togliere le cromature e poi verniciarli di nero opaco Wink
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO.. Empty Re: CONSIGLIO..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.