ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


SCARICHI OMOLOGATI BSL....CHI LI CONOSCE O LI MONTA?

2 partecipanti

Andare in basso

SCARICHI OMOLOGATI BSL....CHI LI CONOSCE O LI MONTA? Empty SCARICHI OMOLOGATI BSL....CHI LI CONOSCE O LI MONTA?

Messaggio Da BLACK LOTUS Dom 7 Ago 2011 - 18:51

Ho trovato in rete gli scarichi bsl, sono omologati ed euro 3, sono cromati o neri e bellissimi, anche perchè per l'iron ne esistono diverse varianti. L'unico neo è il prezzo che rispetto agli altri aftermarket è davvero maggiore: si aggira tra i 1300 ai 1600 euro.
tuttavia vanno considerati secondo me se uno ( come me ) abita in un posto dove controllano molto la rumorosità delle moto.

sul prezzo si può discutere ma qualcuno le monta? e che suono fanno? sulla rete ci sono qualche filmato ed il suono appare corposo e profondo ( secondo me meglio delle Vance ) ma sono sempre scarichi montati su altre harley. attendo ragguagli da parte vostra!!!
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

SCARICHI OMOLOGATI BSL....CHI LI CONOSCE O LI MONTA? Empty Re: SCARICHI OMOLOGATI BSL....CHI LI CONOSCE O LI MONTA?

Messaggio Da zulu Dom 7 Ago 2011 - 23:17

Ho avuto il rainbow sul 48, gran bello scarico suono corposo e giusto,
Altamente consigliati solo nella versione nera, io ho avuto i cromati ma purtroppo
Visto che non sono a doppia parete diventano subito gialli e ci vuole piu' tempo a lucidarli che quello che passi in moto!

zulu
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.