ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


dove posso trovare il logo IRONEER?

5 partecipanti

Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da BLACK LOTUS Sab 13 Ago 2011 - 18:38

ciao a tutti. sto cercando il logo Ironeer ( il teschio con le ali ), mi piacerebbe utilizzarlo per un adesivo da mettere sulla mia moto...ma non riesco a trovarlo in nessun modo come immagine. Sapete dirmi come posso fare?
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da mess Sab 13 Ago 2011 - 19:38

Ciao.
quel logo non appartiene più a questo forum ed abbiamo chiesto agli utenti gentilmente di non utilizzarlo più...

Smile

il nuovo logo è quello che vedi in alto.

ciao e grazie!

meSs
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da Ironman74 Dom 14 Ago 2011 - 17:20

In generale ti consiglio di non utilizzare simboli che riproducano teschi con le ali... prima di esporre simboli su moto e gilet, conviene sempre informarsi... parere mio neh... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da BLACK LOTUS Dom 14 Ago 2011 - 17:32

grazie del consiglio, anche per questo ho chiesto. ma il motivo per cui non si può apporre liberamente l'immagine del teschio con le ali qual'è? ci sono simboli simili che rimandano a cose "spiacevoli"?
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da Ironman74 Dom 14 Ago 2011 - 17:37

BLACK LOTUS ha scritto:grazie del consiglio, anche per questo ho chiesto. ma il motivo per cui non si può apporre liberamente l'immagine del teschio con le ali qual'è? ci sono simboli simili che rimandano a cose "spiacevoli"?

Il teschi con le ali è il simbolo degli Hells Angels... secondo le leggi, non scritte ma ben radicate, non si possono portare simboli e colori degli MC se non si appartiene a loro... per quanto riguarda il vecchio logo, oltre alla troppa somiglianza con il simbolo prima citato, è anche stato causa della chiusura di questo forum... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da BLACK LOTUS Dom 14 Ago 2011 - 17:41

grazie del chiarimento, molto gentile ed esauriente
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da zakkos Dom 14 Ago 2011 - 18:35

Ironman74 ha scritto:
Il teschi con le ali è il simbolo degli Hells Angels... secondo le leggi, non scritte ma ben radicate, non si possono portare simboli e colori degli MC se non si appartiene a loro... per quanto riguarda il vecchio logo, oltre alla troppa somiglianza con il simbolo prima citato, è anche stato causa della chiusura di questo forum... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

esiste in giro qualche post/relazione/storia riguardo all'armageddon di cui tanto parlate?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da BLACK LOTUS Dom 14 Ago 2011 - 20:41

in effetti non sono a conoscenza bene di tutto l'accaduto ma mi pare un filino esagerato chiudere un forum per un motivo di immagine. inoltre il simbolo degli hells angels è diverso: è un teschio di profilo con una sola ala. e di teschi con le ali ce ne sono molti tra varie ditte; la stessa harley davidson produce spille con teschi con le ali.
cmq a me personalmente il vecchio logo piaceva molto di più, ma esssendo nuovo di questo forum e probabilmente ignorando certe dinamiche non voglio criticare!
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da OBO Lun 15 Ago 2011 - 19:51

stai paragonando gli 81 a delle ditte?! :-)
Che siano troppo simili o poco simili, sai cosa significa anche solo discuterne??

Vi prego di non dare seguito al mio post per evitare ulteriorii degenerazioni!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da BLACK LOTUS Lun 15 Ago 2011 - 20:11

non voglio creare scompigli!!! ho infatti precisato che ignoro gran parte delle discussioni in merito. adesso so come funziona e mi regolo di conseguenza! peace!
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

dove posso trovare il logo IRONEER? Empty Re: dove posso trovare il logo IRONEER?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.