ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


mi consigliate un buon sollevatore per moto???

+13
Mimir
SIMONECUSTOM
Gis
motov547
c1po
alan
Matyjp
abarthino
tral81
anomalo69
Silverice
Gedu
alfa2
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da alfa2 Ven 26 Ago 2011 - 13:51

ciao,mi servirebbe un buon sollevatore per la moto,uno di quelli che si infilano sotto al telaio e la alzano di una cinquantina di cm...
ne ho visti alcuni,però per quelli belli mi chiedono 460 euro! vorrei spendere meno ma avere un buon prodotto per uso amatoriale...suggerimenti???

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Gedu Ven 26 Ago 2011 - 14:09

Ciao Alfa2
guarda qui:

http://www.louis.de/_105f91ed4b68a9e90905a75fc1360b50b8/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=375&wgr=423&list_total=31&anzeige=0&page=1&artnr_gr=10059185
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Silverice Ven 26 Ago 2011 - 14:12

ecco stavo giusto per suggerire quello, che voglio prendere Very Happy
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da alfa2 Ven 26 Ago 2011 - 20:33

per ordinare dalla germania,come si fa??? è come per l'italia???

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Gedu Sab 27 Ago 2011 - 13:01

Certamente.
Registrazione / carrello / paypal - carta di credito o prepagata
Ricevi con DHL
Il mio pacco non ha neanche fatto dogana.
Ciao
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da alfa2 Sab 27 Ago 2011 - 13:37

grazie,gentilissimo!!!!
però non ho capito se l'hai comprato anche tu..... Question

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Gedu Sab 27 Ago 2011 - 14:03

Si appena preso ma non ancora montato (arrivano due pacchi).
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da anomalo69 Sab 27 Ago 2011 - 14:54

io l'ho trovato uguale ma che solleva 640 kg. (ho provato ad alzare la moto e a salirci...tutto ok!!!) a 49 euro in un centro commerciale alcuni anni fa'. periodicamente li trovi sui volantini (nel mio caso supermercati bennet)
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da tral81 Mer 7 Set 2011 - 14:49

Buongiorno a tutti!
scusate se mi intrometto, anche io ho comprato il sollevatore dal sito tedesco, ma ho un problema: la distanza tra i due bracci non permette di posizionare la moto in modo stabile! cioè uno dei due bracci va a toccare il punto di attacco del cavalletto sul telaio! non so se anche voi avete lo stesso problema...
Qualcuno è riuscito a risolverlo?
grazie e buona giornata!

tral81
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da alfa2 Mer 7 Set 2011 - 22:13

io prenderò questo se non troverò niente ad IMOLA nel w.e.:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=263098471058&item=220749210293
oltretutto si trova a torino,così risparmio la spedizione!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Silverice Mer 7 Set 2011 - 22:26

tral81 ha scritto:Buongiorno a tutti!
scusate se mi intrometto, anche io ho comprato il sollevatore dal sito tedesco, ma ho un problema: la distanza tra i due bracci non permette di posizionare la moto in modo stabile! cioè uno dei due bracci va a toccare il punto di attacco del cavalletto sul telaio! non so se anche voi avete lo stesso problema...
Qualcuno è riuscito a risolverlo?
grazie e buona giornata!

Shocked azz, tu hai quello laterale immagino...
questo è un bel problema. Mi accodo anche io per capire chi lo ha già se ha lo stesso problema e se l'ha risolto come, non vorrei fare l'ordine e ritrovarmi a non poterlo usare Rolling Eyes
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da abarthino Mer 7 Set 2011 - 23:35

Matteo ascolta me:se non ci vediamo ad Imola (io vado giù col babbo e lo scudo di un amico domenica) cerca lo stand di un tipo che si chiama Rossi di bergamo, ha un sacco di sollevatori seri a prezzi abbordabili.Se fai acquisti e sei nei casini a portarli a casa chiamami io te li ritiro e te li furgonizzo a casa.Ah dimenticavo il Rossi ha clienti dalle nostre parti.Domani ti messaggio il suo cellulare e cosi' se non lo trovi lo chiami,ho il numero in officina. ciaoo
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da anomalo69 Mer 7 Set 2011 - 23:44

io ho questo e va benissimo lo posiziono appena dietro all'attacco del cavalletto e l'altro davanti dove cade in automatico se da fastidio al cavalletto si può inserire un pezzo di legno (io per l'altra moto usavo un pezzo di legno tipo perline da muro con un piccolo scanso in modo da caricare davanti e dietro senza urtare il cavalletto.
dimenticavo lo trovi a periodi in molti supermercati (io al bennet), tipo carrerfur,lidl etc.. pagato 49.90 e funziona da dio (come ho scritto in precedenza ho alzato la moto (road king) poi con l'aiuto di un amico sono montato anch'io, poi alzato ulteriormente la moto senza nessun problema e devo dire che è stabile anche senza tante cinghie. riesco anche a spostarla da solo nonostante le fughe grandi nel pavimento. il mio è scritto portata 680 kg.

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Sollev10
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da alfa2 Gio 8 Set 2011 - 10:36

abarthino ha scritto:Matteo ascolta me:se non ci vediamo ad Imola (io vado giù col babbo e lo scudo di un amico domenica) cerca lo stand di un tipo che si chiama Rossi di bergamo, ha un sacco di sollevatori seri a prezzi abbordabili.Se fai acquisti e sei nei casini a portarli a casa chiamami io te li ritiro e te li furgonizzo a casa.Ah dimenticavo il Rossi ha clienti dalle nostre parti.Domani ti messaggio il suo cellulare e cosi' se non lo trovi lo chiami,ho il numero in officina. ciaoo
perfetto........noi saremo giù il sabato sera per visitare la mostra la domenica!
ci sentiamo...........grazie!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Silverice Gio 24 Nov 2011 - 23:25

Ragazzi mi stavo apprestando a prendere da Louis il sollevatore dato che non trovo offerte in giro a meno.
Però in fase di registrazione dove chiede la città, essendo in provincia di Milano, non ho abbastanza spazio per scrivere tutto per esteso il comune più la provincia.

scratch non vorrei che mettendo solo il comune o solo la provincia, poi becco lo stordito e il pacco finisce chissà smistato dove.... voi che fareste?
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da tral81 Ven 25 Nov 2011 - 11:30

Buongiorno a tutti!
Silverice ti conviene essere preciso, a me è successo proprio quello che tu temi!
in pratica luis per quell'oggetto spedisce due colli : uno con tutti i pezzi (ruote, pistone ecc...) e l'altro con il telaio. E' capitato che un collo me l'anno consegnato a casa e l'altro sono andato a ritirarlo io alla sede regionale del corriere (statvano per rispedirlo al mittente perchè non trovavano l'indirizzo!!). Sinceramente non so quale sia la soluzione migliore per te, forse sarebbe meglio non farselo spedire a casa ma prenotare un ritiro in filiale. Boh!?!?
cmq buona fortuna!!
p.s. da quel sito sono stati molto disponibili e cortesi! mi hanno sempre risposto alle mail e aiutato in ogni stato della spedizione!

tral81
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Silverice Ven 25 Nov 2011 - 14:11

Ottimo allora ho fatto bene a temporeggiare Very Happy
Potrei provare due soluzioni:
- mettere il comune e poi MI (per Milano)
- abreviare tutto il comune e scerivere per esteso Milano (tanto hanno il codice postale e al comune ci dovrebbero risalire facilmente)

Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011 - 15:13

Silverice ha scritto:Ottimo allora ho fatto bene a temporeggiare Very Happy
Potrei provare due soluzioni:
- mettere il comune e poi MI (per Milano)
- abreviare tutto il comune e scerivere per esteso Milano (tanto hanno il codice postale e al comune ci dovrebbero risalire facilmente)


direi la prima...non hai idea di che condizioni di lavoro ci siano nei centri smistamento dei corrieri...
non è caso raro che identifichino il pacco a vista, e del cap se ne fanno poco, almeno il nome del comune per esteso lo "dovrebbe" far finire sul furgone giusto per la consegna finale (poi si è visto di tutto per carità) e la sigla MI è abbastanza inequivocabile in italia...

altrimenti rischiano di cercare la via che indichi in MILANO e non nel comune giusto...

IMO

lol!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Silverice Ven 2 Dic 2011 - 1:33

Alla fine il mio ritardo nel comprarlo online è stata fortuna, dato che da oggi è in offerta alla Metro a 59,99+iva e regge anche più peso (almeno dalla descrizione) Very Happy
Quindi l'ho preso li, se riesco nel week end provo a montarlo e con calma poi lo proverò.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Silverice Gio 8 Dic 2011 - 23:14

Oggi ho provato il sollevatore.
diciamo che non è stato semplice trovare il punto giusto dove infilarlo sotto dato che moto ha il cavalletto laterale con conseguente perno di appoggio fissato al telaio e due scanalature sempre fissate al telaio che sembrano proprio essere fatte per infilarci sotto un sollevatore di serie Rolling Eyes
Cmq alla fine smadonnando un pò e facendo una modifica ci sono riuscito e devo dire che è proprio comodo soprattutto per pulire con calma i cerchioni Very Happy

ps: unico neo che ora mi gigola/fischi ail cavalletto Crying or Very sad devo aver pulito troppo o giocato troppo per trovare il punto corretto per il sollevatore.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da tral81 Gio 22 Ago 2013 - 17:15

Ciao silverice!
scusa se riapro questo thread, avrei bisono di sapere come ti stai trovando con il sollevatore. In particolare mi farebbe piacere sapere quali modifiche hai apportato per renderlo compatibile con le nostre sportster. Io non riesco ancora a trovare il punto giusto per lavorare in sicurezza: sono costretto a tenere la moto in equilibrio con una mano quando si trova sollevata!!
spero che tu o qualcun altro mi diate un'idea su come sistemare la situazione!
grazie a tutti e buon rientro dalle vacanze!!!

tral81
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Matyjp Ven 23 Ago 2013 - 12:15

che ne dite di questo?

http://www.bs-motoparts.com/Cavalletti_Moto/Ponte_sollevatore_moto_ConStands_Mini-Lift_nero_i495_10445.htm
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da alan Ven 23 Ago 2013 - 12:18

Matyjp ha scritto:che ne dite di questo?

http://www.bs-motoparts.com/Cavalletti_Moto/Ponte_sollevatore_moto_ConStands_Mini-Lift_nero_i495_10445.htm
nell'elenco non parla di sportster

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Matyjp Ven 23 Ago 2013 - 12:30

alan ha scritto:nell'elenco non parla di sportster
come no?
si, devi scendere Rolling Eyes 
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da tral81 Ven 23 Ago 2013 - 12:47

Matyjp ha scritto:come no?
si, devi scendere Rolling Eyes 

ce l'ha un mio vicino di casa e lo usa tranquillamente per un nightster, però non mi sembra molto stabile...

tral81
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi consigliate un buon sollevatore per moto??? Empty Re: mi consigliate un buon sollevatore per moto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.