ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


verniciare lenti frecce posteriori

3 partecipanti

Andare in basso

verniciare lenti frecce posteriori Empty verniciare lenti frecce posteriori

Messaggio Da gemini2301 Gio 17 Dic 2009 - 16:26

salve ragazzi apro questo post per consigli da chi ha già effettuato la verniciatura delle frecce posteriori.....ho acquistato una bomboletta del famigerato nero fumè per scurire i vetrini delle frecce...ma provando e riprovando la grande "liquidità" della vernice mi crea sempre degli orribili scoli e rigature....voi che avete già fatto l'operazione come vi siete comportati? c'è un metodo? mi sembra vengano uno schifo ste lenti gialle........il colore spruzzato tenta sempre a colare e formare gocce.......ma come cavolo si deve fare? AIUTOOOOOO No
gemini2301
gemini2301
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

verniciare lenti frecce posteriori Empty Re: verniciare lenti frecce posteriori

Messaggio Da Sasha Gio 17 Dic 2009 - 16:58

gemini2301 ha scritto:salve ragazzi apro questo post per consigli da chi ha già effettuato la verniciatura delle frecce posteriori.....ho acquistato una bomboletta del famigerato nero fumè per scurire i vetrini delle frecce...ma provando e riprovando la grande "liquidità" della vernice mi crea sempre degli orribili scoli e rigature....voi che avete già fatto l'operazione come vi siete comportati? c'è un metodo? mi sembra vengano uno schifo ste lenti gialle........il colore spruzzato tenta sempre a colare e formare gocce.......ma come cavolo si deve fare? AIUTOOOOOO No

ciao Gemini

c'è un post appost (che comico...) nella stessa area di accessori e modifiche
cercalo, si chiama frecce fumè...

Cool

a proposito, spiegaci cosa vuol dire il tuo nick nell'altro post "Nicknames"
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

verniciare lenti frecce posteriori Empty Re: verniciare lenti frecce posteriori

Messaggio Da Spavy Gio 17 Dic 2009 - 17:00

Dai forza, cos'è sta pigrizia? Prima di aprire un nuovo thread controllare sempre che già non esista, altrimenti gli argomenti si disperdono inutilmente... Wink
Leggi quà:
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/frecce-fume-t592.htm
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

verniciare lenti frecce posteriori Empty Re: verniciare lenti frecce posteriori

Messaggio Da gemini2301 Gio 17 Dic 2009 - 17:14

chiedo perdono e venia Laughing non avevo cercato per pigrizia hau ragione spavy.....mi inchino comunque geminiè il mio segno zodiacale lo spiegherò nell'altro post Very Happy ....gemelli ....nell'antichità la costellazione di gemini" i gemelii" sorregeva gli abili di mente e fortificava la lettura del pensiero e la scaltrezza.......soddisfatto ???? Very Happy Very Happy
gemini2301
gemini2301
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

verniciare lenti frecce posteriori Empty Re: verniciare lenti frecce posteriori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.