ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

+8
zakkos
Bellamy
frank
Motonera
Fiammetta
Paso
Filippo.MS
filippo70
12 partecipanti

Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da filippo70 Sab 24 Set 2011 - 20:55

Finalmente dopo quaranta giorni di astinenza iron per motivi di salute, oggi l'ho cavalcata per andare a Brescia.
dal titolo si capisce che sono andato all'open day harley, dove si ha la possibilità
di provare moto demo.
Io pero' sono andato per respirare aria di moto visto che per questo evento ne arrivano parecchie ma aime' la maggioranza sono del chapter harley di Brescia.
Sulle moto non ho nulla da dire bellissime, ma sui loro padroni si. Very Happy
Arrivo al punto: ho respirato aria di snob e superiorità da parte dei chaperisti ( certo loro arrivavano con le streetglide ,cross bons, cvo, softail modificati ) E il dealer non e' tanto meno. Sembra quasi che e' più un'incontro di chi se la tira di più,Ma sopratutto ci sono gli sboroni che fanno i fighi perché sono di casa li con il dealer. Magari saranno mie seghe mentali, e per questo che chiedo le vostre esperienze in proposito. I chaperisti secondo voi per lo più sono snob? :rido: :rido: :rido:

filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Filippo.MS Sab 24 Set 2011 - 21:31

Cambio molto da posto a posto .... pero' nella maggior parte dei casi si... sono solo sboroni
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Paso Sab 24 Set 2011 - 22:31

filippo70.... ti quoto..
anche qui da me funziona così.... aimé Mad
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Fiammetta Sab 24 Set 2011 - 22:35

Per me sboroni o no ... Se lo menano, io arrivo con la mia iron modificata con fierezza...entro dal dealer saluto mi offrono un caffè , provo qualche moto se c'e qualcosa che mi piace me lo compro altrimenti saluti e baci...comunque dal mio dealer non ci sono differenze, anzi sembra quasi che i chapteristi più anziani siano anche i più straccia maroni... Pensatela come un commerciante.. Quando una vacca e' munta , o la mangi o aspetti che abbia altro latte !!!
E aggiungo che sono pienamente d'accordo con questa teoria!!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Motonera Dom 25 Set 2011 - 0:11

Se ti vai a leggere i regolamenti dei vari chapter capisci che tra il chapter e il dealer la correlazione è molto stretta. Anzi il pìù delle volte il chapter non è altro che una sorta di estensione del dealer stesso, da qui ne viene di conseguenza la stretta correlazione tra le due cose.
Se sei interessato al chapter comunque accettano anche le sorelline più piccole come le nostre l'importante è che siano HD.
Sul fanaticismo all'interno di questi gruppi, beh come in tutte le cose troverai delle persone splendide e dei cagacazzi insostenibili, ma così è la vita !!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da frank Dom 25 Set 2011 - 0:35

A Riccione una tristezza infinita,poca gente,nessuna moto nuova da vedere e nessuna moto da provare!! Evil or Very Mad
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Bellamy Dom 25 Set 2011 - 2:31

frank ha scritto:A Riccione una tristezza infinita,poca gente,nessuna moto nuova da vedere e nessuna moto da provare!! Evil or Very Mad
Il Truck sta girando l'Italia quindi è possibile che non sia ancora passato da Riccione. Oggi e domani è a Civitanova.
Bellamy
Bellamy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da filippo70 Dom 25 Set 2011 - 8:04

Allora si può dire che la maggior parte sono degli sboroni, ma anche come dice Motonera, bisognerebbe conoscere più a fondo le persone, che sicuramente parecchi risulterebbero cordiali e simpatici.
Grazie per aver riportato le vostre esperienze ed opinioni.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Ospite Dom 25 Set 2011 - 10:45

filippo70 ha scritto:Finalmente dopo quaranta giorni di astinenza iron per motivi di salute, oggi l'ho cavalcata per andare a Brescia.
dal titolo si capisce che sono andato all'open day harley, dove si ha la possibilità
di provare moto demo.
Io pero' sono andato per respirare aria di moto visto che per questo evento ne arrivano parecchie ma aime' la maggioranza sono del chapter harley di Brescia.
Sulle moto non ho nulla da dire bellissime, ma sui loro padroni si. Very Happy
Arrivo al punto: ho respirato aria di snob e superiorità da parte dei chaperisti ( certo loro arrivavano con le streetglide ,cross bons, cvo, softail modificati ) E il dealer non e' tanto meno. Sembra quasi che e' più un'incontro di chi se la tira di più,Ma sopratutto ci sono gli sboroni che fanno i fighi perché sono di casa li con il dealer. Magari saranno mie seghe mentali, e per questo che chiedo le vostre esperienze in proposito. I chaperisti secondo voi per lo più sono snob? :rido: :rido: :rido:

soliti discorso... se per snob intendi la gente con piu disponibilità finanziaria allora si.. io sono amico di molti chapteristi e sono molto meno tirosi di altri....certo che arrivare ad un evento con una iron e arrivare con una moto da 30mila € la scena è diversa.. anche se la guidasse la stessa persona per intenderci..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Ospite Dom 25 Set 2011 - 11:00

Motonera ha scritto:Se ti vai a leggere i regolamenti dei vari chapter capisci che tra il chapter e il dealer la correlazione è molto stretta. Anzi il pìù delle volte il chapter non è altro che una sorta di estensione del dealer stesso, da qui ne viene di conseguenza la stretta correlazione tra le due cose.
Se sei interessato al chapter comunque accettano anche le sorelline più piccole come le nostre l'importante è che siano HD.
Sul fanaticismo all'interno di questi gruppi, beh come in tutte le cose troverai delle persone splendide e dei cagacazzi insostenibili, ma così è la vita !!!
Boo secondo me vi fate delle seghe mentali.... come dice Motonera va da persona a persona.......
comunque sarà che io ho trovato tutti quelli simpatici .. e ci si parla tranquillamente ....
a si ne ho visto uno con una moto che si chiama ammasso di ossa era in giro con suo figlio e non cagava nessuno... un vero antipatico... mi hanno detto che prima aveva una iron e che era simpatico ma da quando ha sta moto (lamiera incrociata) è diventato uno sborone.. :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da zakkos Dom 25 Set 2011 - 11:21

Al conce di Parma c'è l'angolo bar per i tesserati del chapter... Sedie, panche e tavoli. Spillatore birra e salatini. Il tesserato arriva, parcheggia, beve e respira odoro di Harley a pieni polmoni.
Immagino sia così da tutti i concessionari.
Quando sono stato li per il tagliando ( oltre tre ore d'attesa ) ho tranquillamente attaccato bottone con tutti e ho bevuto a macca.
Questo per dire che i merdoni possono annidarsi ovunque.
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Fiammetta Dom 25 Set 2011 - 11:23

zakkos ha scritto:Al conce di Parma c'è l'angolo bar per i tesserati del chapter... Sedie, panche e tavoli. Spillatore birra e salatini. Il tesserato arriva, parcheggia, beve e respira odoro di Harley a pieni polmoni.
Immagino sia così da tutti i concessionari.
Quando sono stato li per il tagliando ( oltre tre ore d'attesa ) ho tranquillamente attaccato bottone con tutti e ho bevuto a macca.
Questo per dire che i merdoni possono annidarsi ovunque.

Quoto succede anche da me cosi'....zero problemi !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty open day harley Davidson!!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Set 2011 - 12:25

filippo70 ha scritto:Finalmente dopo quaranta giorni di astinenza iron per motivi di salute, oggi l'ho cavalcata per andare a Brescia.
dal titolo si capisce che sono andato all'open day harley, dove si ha la possibilità
di provare moto demo.
Io pero' sono andato per respirare aria di moto visto che per questo evento ne arrivano parecchie ma aime' la maggioranza sono del chapter harley di Brescia.
Sulle moto non ho nulla da dire bellissime, ma sui loro padroni si. Very Happy
Arrivo al punto: ho respirato aria di snob e superiorità da parte dei chaperisti ( certo loro arrivavano con le streetglide ,cross bons, cvo, softail modificati ) E il dealer non e' tanto meno. Sembra quasi che e' più un'incontro di chi se la tira di più,Ma sopratutto ci sono gli sboroni che fanno i fighi perché sono di casa li con il dealer. Magari saranno mie seghe mentali, e per questo che chiedo le vostre esperienze in proposito. I chaperisti secondo voi per lo più sono snob? :rido: :rido: :rido:

Verissimo,ho notato anch'io anche qua' a monza la stessa cosa Chaperisti padroni/sboroni!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Ospite Lun 26 Set 2011 - 7:49

ema69 ha scritto:
Boo secondo me vi fate delle seghe mentali.... come dice Motonera va da persona a persona.......
comunque sarà che io ho trovato tutti quelli simpatici .. e ci si parla tranquillamente ....
a si ne ho visto uno con una moto che si chiama ammasso di ossa era in giro con suo figlio e non cagava nessuno... un vero antipatico... mi hanno detto che prima aveva una iron e che era simpatico ma da quando ha sta moto (lamiera incrociata) è diventato uno sborone.. :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

tu hai dei problemi...non mi hai mai visto!!! per poco ancora!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

:asd: :asd: :asd:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da DANDO69 Lun 26 Set 2011 - 9:16

anchio sono stato all'open ieri
poca gente
moto nuove 1 Dyna Switchback (provata)
le altre erano demo gia presenti mesi fa Forty - electra - Blackline
angolo bibite zero,c'era un camiocino panozzo a pagamento
parcheggio.......il classico ONLY HARLEY destinato al chapter e un parcheggio per tutti gli altri.
Ho chiesto prezzo sostituzione gomma posteriore ...........€ 300 affraid pale
dimenticavo mi facevano lo sconto del 20% cheers Evil or Very Mad Evil or Very Mad

DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Ospite Lun 26 Set 2011 - 9:21

Azz se ne ho di problemi Bart .. Dai lo sai che scherzo.. E poi tu sei l'unico che "conosco" che guida uno scheletro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Ospite Lun 26 Set 2011 - 9:23

ema69 ha scritto:Azz se ne ho di problemi Bart .. Dai lo sai che scherzo.. E poi tu sei l'unico che "conosco" che guida uno scheletro.

so bene che scherzi...

quando arriva sta benedetta moto???


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Ospite Lun 26 Set 2011 - 9:34

O martedì cioè domani.. Ma sono via x lavoro.. O venerdì.. Se torno..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da mess Lun 26 Set 2011 - 9:36

zakkos ha scritto:
Questo per dire che i merdoni possono annidarsi ovunque.

esatto.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da iron 66 Lun 26 Set 2011 - 10:02

ema69 ha scritto:O martedì cioè domani.. Ma sono via x lavoro.. O venerdì.. Se torno..


caspita se la ritiravi di sabato pomeriggio ti facevamo il comitato di benvenuto sotto casa ahahahma so che non consegnano mai le moto di sabato officina chiusa,almeno a me hanno detto cosi
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da alfa2 Lun 26 Set 2011 - 13:56

come sempre,il mondo harley è tempestato di sboroni che con la moto hanno poco a che fare....ora vanno di moda le harley ed i bmw gs,tutti i benestanti ne hanno una,non per questo sono biker però......
arrivano con 3 mila euro di abbigliamento harley addosso,fanno la tratta casa-bar tutto l'anno,il loro radunetto dove sfoggiano moto da 30 mila euro e stop,1000 km all'anno!!!!
la mia zona,l'albese,rinomata per il buon vino,vanta da sempre la maggioranza di questi elementi,per fortuna non sono proprio tutti così,basta evitare con cura i loro luoghi di incontro,il dealer se non assolutamente necessario soprattutto durante le ricorrenze classiche ed il sabato!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Ospite Lun 26 Set 2011 - 14:48

Oh oh, sento già odore di ragionamenti fatti con il buco del c*lo.
Attenzione alle parole che usate in questo topic, perchè è argomento che scotta.

E detto questo, smetto anche di leggerlo prima che diventi uno spettacolo da popcorn.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob? Empty Re: Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.