ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

+5
bobber
Angel0779
alfa2
filippo70
Iron Rider
9 partecipanti

Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Iron Rider Lun 26 Set 2011 - 14:01

Ciao a tutti..mi son deciso a togliere la retina traforata che è situata infondo ai miei 2 terminali mcj...beh...quella piccola retina non immaginavo che tappasse così tanto il rumore!!..ora il sound è cupo e neanche troppo forte..ma...mi sa di avere un problemino:
visto che ho il filtro aperto...ho installato pure la centralina (power commander 5)...quindi mi sa che ora dovro' ingrassare 1 po' di più la mappa...giusto?..in quanto la retina toglieva si rumore..ma faceva anche da tappo per il gas di scarico e quindi lo teneva in pressione all'interno dello scarico...ora che è tutto dritto...posso interpretarlo, nel leggere la descrizione della mappa, come un bassani pro street exsaust oppure un V&H shortshots?

mi dareste gentilmente la vostra opinione?

grazie a tutti!..ciao
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Iron Rider Lun 26 Set 2011 - 18:24

nessuno mi sa dire il suo parere???????
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da filippo70 Lun 26 Set 2011 - 19:41

Come le V&H shortshot non credo proprio ( scherzo sono di parte )
La powercommander va' rimappata con pc o ha degli step che si possono impostare manualmente?
L'unica cosa che mi sento di consigliarti e' quella di mettere step più grassi e vedere come si comporta e capire quello giusto. Sempre se puoi farlo tu .
Ciao
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da alfa2 Mar 27 Set 2011 - 0:12

quando avevo il 1200,comprai una pc V già settata per terminali screamin eagle e filtro big sucker,la montai con gli mcj prima tappati e poi completamente stappati,in seguito montai le vance....ti assicuro che non cambiò assolutamente niente,ne come ripresa,ne come allungo,ne tanto meno come scoppiettii in rilascio,segno che la mappa non era troppo magra!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Iron Rider Mar 27 Set 2011 - 13:41

Da alfa2 il Lun Set 26, 2011 11:12 pm

quando avevo il 1200,comprai una pc V già settata per terminali screamin eagle e filtro big sucker,la montai con gli mcj prima tappati e poi completamente stappati,in seguito montai le vance....ti assicuro che non cambiò assolutamente niente,ne come ripresa,ne come allungo,ne tanto meno come scoppiettii in rilascio,segno che la mappa non era troppo magra!!!



Grazie delle risposte..
mi sono insospettito perchè guardando la candela ho notato che quando avevo il tappo nei terminali era di colore nocciola...invece ora è bianca a parte una piccola ombretta scura...quindi deduco che è magra...

faro' dei tentativi... Wink

grazie ancora!!!...e cmq...che sound!!!!
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Angel0779 Mar 13 Mar 2012 - 20:30

Come hai risolto?
Angel0779
Angel0779
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da bobber Gio 26 Lug 2012 - 22:53

scusa la domanda fuori topic ... vorrei metere anhe io gli MCJ i consumi si alzano parecchio?? considerando che io monterie solo gli scarichi senza filtro e centralina...
ciao
bobber
bobber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 485
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da ironmirko Ven 27 Lug 2012 - 10:59

bobber ha scritto:scusa la domanda fuori topic ... vorrei metere anhe io gli MCJ i consumi si alzano parecchio?? considerando che io monterie solo gli scarichi senza filtro e centralina...
ciao


Aumenteranno solo perchè darai gas per sentire il sound Very Happy
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Pietro Ven 27 Lug 2012 - 12:10

ironmirko ha scritto:


Aumenteranno solo perchè darai gas per sentire il sound Very Happy

Può essere vero anche il contrario; sentendo il suono non hai bisogno di sgasare Very Happy
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da ale Gio 2 Ago 2012 - 14:20

bobber ha scritto:scusa la domanda fuori topic ... vorrei metere anhe io gli MCJ i consumi si alzano parecchio?? considerando che io monterie solo gli scarichi senza filtro e centralina...
ciao
ciao io ho fatto come vuoi fare tu e non e cambiato nulla sui consumi..io faccio di media piu o meno i 20 con un litro. Very Happy
ale
ale
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 14:14

questo ragazzi mi fa davvero molto ma molto piacere!!! Ho comprato la mia iron usata e dopo domani perfeziono il passaggio ed ha installato solo gli MCJ aperti.. un rumore FANTASTICO, SPETTACOLARE!! E il solo sapere che i consumi non cambiano, mi può solo che fare piacere!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Benny69 Mar 11 Set 2012 - 23:42

Ale_Fable ha scritto:questo ragazzi mi fa davvero molto ma molto piacere!!! Ho comprato la mia iron usata e dopo domani perfeziono il passaggio ed ha installato solo gli MCJ aperti.. un rumore FANTASTICO, SPETTACOLARE!! E il solo sapere che i consumi non cambiano, mi può solo che fare piacere!!!
concordo mcj li monto anche io x quanto riguarda il rumore come dici tù io lo definisco SAUND :sta: :sta: :sta:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 1:21

porco il clero, quando l'ha accesa in garage per portarla in strada e farmela vedere, beh insomma... non credevamo alle nostre orecchie. l'espressione della donna non la dimenticherò facilmente ahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help Empty Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.