ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

+9
picchio 78
frank
Moonblack
Filippo.MS
raffaele
Saretta
bongio
iron 66
Spartaco
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 9:24

ciao Baicheracci...

in Italia il maltempo da un bel da fare, temperature a picco pioggia vento e grandine...

sabato notte dalle mie parti ha fatto il matto forte, con tanto di un palmo di grandine a imbiancare il panorama...

ma domenica mattina, ore 6:30 un cielo stellato ha fatto capolino...e quindi salto in sella...

direzione...boh...tutto da scoprire, ma prima idea...Gubbio...dicono che sia molto bella...

temperatura mite affraid ...1° - asfalto infido da far spavento e bagnato dal temporale della notte-
ma questo era lo spettacolo appena partito...
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03732

scollino Carpegna, 1000 mt un freddo assurdo, e io di solito non lo patisco...eppure...
scendo a valle, Lunano,Sant'Angelo in Vado e poi decido...Gola del Furlo...bellissimo come posto...certo, è già bello fresco d'estate, ieri mattina c'erano i pinguini a fare il bagno nel fiume!!!
il sole c'è...un pò alto, ma c'è...
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03733

il fatto è che c'è in basso un bel nebbione!!! di quelli che ti bagnano anche a piedi...in moto dopo qualche km ero zuppo come dopo una doccia!!!
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03734

il fiume...i pinguini si sono tuffati tutti in acqua, non li vedete ma ci sono...fidatevi...
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03735

il mio Cross...
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03736

il senso di queste mie uscite non c'è quasi mai, quando mi fermo a prendere un caffè vedo negli sguardi di chi mi incontra la stessa perplessità, ma ieri era una giornata diversa...
molto diversa...

una vocina dolce e suadente mi parlava, determinata e allo stesso tempo giocosa

"facciamo quello che ti pare bart"...
"no scusa, voglio dire...io oggi sono solo il pilota, tu decidi..."
"non mi piace decidere...tu guida, poi vediamo..."
"quindi? Gubbio?"
"ok...Gubbio..."

credetemi, quando certe vocine ti parlano è impossibile esitare, al limite sorridi coperto dal sottocasco...ma poi ingrani la prima "CLANK" e parti...almeno...a me succede così...

Arrivati a Gubbio, non troppi km di una strada mista, tra saliscendi e curve dolci e un tratto di superstrada...
rallento...nel paese mi fermo...
interrogo la vocina che mi risponde...
"per me possiamo anche continuare a fare strada...come vuoi tu..."
"ma non hai freddo?..."
"macchè...me lo ripari tutto tu, io sono la vocina della tua coscienza...non sento freddo...e sto comoda"
Suspect
"allora vado avanti...ci allunghiamo al Trasimeno?"
"dove vuoi...basta che facciamo strada...sono gasata un bel pò..."
"e se prendiamo la pioggia?"
"oh bart...che sono tutti sti problemi? paura dei reumatismi???"
"no no...dicevo per dire...allora Trasimeno sia...poi si vedrà..."

si riparte, Perugia, Magione e poi verso il Lago...
la vocina ogni tanto si fa sentire...scalda l'Anima e il freddo diventa meno freddo...
il motore del Cross dice la sua e nelle gallerie tuona come cannoni di un vecchio vascello pirata...Black Bart per un giorno Capitano...che spettacolo!!!

arrivati al Lago l'atmosfera è abbastanza desolata...locali chiusi, poca gente, ma almeno il tempo per ora regge...molti nuvoloni squarciati lasciano spazio a un sole caldo...

parcheggio...qualche istante sulla sella e poi la vocina si fa sentire
"facciamo due passi?"
"ok...facciamo due passi, così ci sgranchiamo le gambe e proviamo a riattivare la circolazione..."
"ancora con la storia del freddo? ma vuoi che sia?"
"eh...oh...che ti devo dire..."
"rottame d'uomo..."
" Suspect ... grazie tante eh..."
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03739

due passi, un pò di pensieri sparsi qua e là, qualche battuta (si, sempre con la vocina... scratch )
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03740

viene ora di pranzo...
ristorante...si...serve un attimo di ristoro al caldo...
risotto di pesce...
e ancora parole e pensieri...bello, molto...
dialoghi faceti e parole serie...emozionante...
raramente mi capitano momenti come questi, ma starei ad ascoltare per ore una vocina così...quante cose ha da dire...ne resto quasi meravigliato...e ascolto con immenso piacere...

nel frattempo fuori piove...poco rilevante...smette in poco tempo...

ora...

io son matto...e nemmeno poco...
però ancora non sento le vocine che mi guidano verso l'infinito e oltre... Laughing
infatti...
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03810

e siccome siete dei Bastardi disposti a credere che mi sono attaccato un adesivo sul mio casco per pavoneggiarmi...
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03737

Twisted Evil - ecco la mia Vocina di ieri!!! cheers
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03811

vera Lady Ironeer...al ritorno ha preso pure un pò di pioggia, e quando le ho chiesto...vuoi mettere l'antipioggia? mi ha risposto: e figurati, andiamo all'avventura, che sarà mai...(avrà letto Ficrav quando esterna il suo pensiero suul'antipioggia??? scratch )
domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Dsc03738

Saretta non credo abbia bisogno di presentazioni, molti l'hanno conosciuta a Frescina, con la sua pazienza ha contribuito fortemente alla riuscita dell'incontro, io mi permetto di lasciare qui alcune considerazioni personali su di Lei:

simpaticissima, innegabile, vera Biker, pioggia o non pioggia sarebbe saltata in sella comunque, ottima zavorrina, non si lamenta mai...vento fastidioso e freddo non l'hanno ne intimorita ne demoralizzata...e non era una gran giornata ve lo assicuro
conversare con Lei è piacevolissimo, a tratti buffo, in alcuni momenti si scivola nell'assurdo, ma vabbè ci sta... :asd: ...resta nelle sue idee, peraltro sbagliate, in questo molto Donna...
porta anche parecchia fortuna, nel rientro abbiamo evitato pioggia e grandine sempre di un soffio, compreso quando abbiamo fatto una sosta caffè per poi ripartire e scollinare appena era passato il temporale, la strada la raccontava lunga su quanto era appena passato di lì meteorologicamente parlando

le frasi mitiche:
appena arrivati al punto di incontro: è più bella l'Iron ... Suspect (iniziamo bene)
mio padre è a caccia, magari lo incontriamo per strada (ah bene...speriamo abbia lo schioppo scarico!!!)
andiamo andiamo, mi va di fare strada, dove ti pare (a momenti butto la Springer in direzione Capo Nord!!!)

Lei non se ne è accorta, ma io si, siamo stati guardatissimi, per la moto ci ero abituato, ma ieri era Sara al centro degli sguardi...ahahah...una coppia che abbiamo incrociato loro a piedi e noi in moto, con Lui a gettare lo sguardo, ahahah e lei a dargli una gomitata...sintomo eloquente che non stava guardando la moto come vuoi credere tu Saretta!!!
eh si...mi son sentito proprio invidiato ieri...

a Frescina io non c'ero, ma ieri ho rimediato alla grande... lol!

grazie Sara, per la bellissima giornata, per la pazienza, e per non esserti alterata ai miei modi che tanto si scontrano con il tuo essere indipendente ed emancipata...
cosa ci vuoi fare, sono all'antica!!! (e ne ho anche ben motivo...son proprio di un'altra generazione nei tuoi confronti!!! :asd: :asd: :asd: )

bella...bella...bella...giornata, e non solo!!! Wink














Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 9:43

black la cross...bones è la cross bones! ma la Saretta...é LA SARETTA!!! il resto è noia.
bell giro. belli posti e bellissima compagnia
pensa quanto sei fortunato che io per compagnia avevo EMA69 affraid
grande black
e grande Saretta e il suo spirito biker

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 9:45

chico ha scritto:black la cross...bones è la cross bones! ma la Saretta...é LA SARETTA!!! il resto è noia.
bell giro. belli posti e bellissima compagnia
pensa quanto sei fortunato che io per compagnia avevo EMA69 affraid
grande black
e grande Saretta e il suo spirito biker

:asd: :asd: :asd:

sottoscrivo ogni tua parola!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 9:46

black bart ha scritto:

:asd: :asd: :asd:

sottoscrivo ogni tua parola!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Spartaco Lun 10 Ott 2011 - 9:55

e bravi matti!!!
La prossima volta allungatevi un'altro pò!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da iron 66 Lun 10 Ott 2011 - 10:00

complimenti Sara...e anche a bart che dirvi il vostro tour è da invidia allo stato puro l'unica cosa che non invidio è il freddo però immagino ne sia valsa totalmente la pena grandi entrambi!!! cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:01

Spartaco ha scritto:e bravi matti!!!
La prossima volta allungatevi un'altro pò!!!!!!!!!

certo che anche tu...bradipo...

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:04

iron 66 ha scritto:complimenti Sara...e anche a bart che dirvi il vostro tour è da invidia allo stato puro l'unica cosa che non invidio è il freddo però immagino ne sia valsa totalmente la pena grandi entrambi!!! cheers cheers

è stato un bel giro...e io mi sono gustato una compagnia speciale!!!

Tosta la ragazza!!!

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da bongio Lun 10 Ott 2011 - 10:14

Bart, ma con cosa correggi il caffè la mattina? Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:16

bongio ha scritto:Bart, ma con cosa correggi il caffè la mattina? Razz

macchè...son demente così di mio!!!

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da bongio Lun 10 Ott 2011 - 10:18

black bart ha scritto:

macchè...son demente così di mio!!!

Razz

Sticazzi! lol!

E complimenti per la moto, io ho sempre avuto un debole per il Cross... Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:22

bongio ha scritto:

Sticazzi! lol!

E complimenti per la moto, io ho sempre avuto un debole per il Cross... Wink

dènghiu...




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Saretta Lun 10 Ott 2011 - 10:36

giornata storica direi!!
grazie mille a Bart per tutto, dal giro alla compagnia...sopratutto alla pazienza...
peccato che arrivi l'inverno, altrimenti sarebbe stato un bellissimo inizio!

veramente felice della giornata trascorsa!
Saretta
Saretta
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Saretta Lun 10 Ott 2011 - 10:38

iron 66 ha scritto:complimenti Sara...e anche a bart che dirvi il vostro tour è da invidia allo stato puro l'unica cosa che non invidio è il freddo però immagino ne sia valsa totalmente la pena grandi entrambi!!! cheers cheers

Grazie Monica! freddo per niente! mi ero coperta bene bene e poi Bart copriva il vento!
Saretta
Saretta
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Saretta Lun 10 Ott 2011 - 10:40

Spartaco ha scritto:e bravi matti!!!
La prossima volta allungatevi un'altro pò!!!!!!!!!

ci allungheremo un altro pò quando qualcuno imparerà a rispondere al telefono!! bounce
Saretta
Saretta
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:50

Saretta.Frescina ha scritto:

ci allungheremo un altro pò quando qualcuno imparerà a rispondere al telefono!! bounce

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:50

per la miseria..
bellissimo reportage.. bravi black e saretta..
ero pure io vicino al trasimeno domenica mattina (Montepulciano..)..

ci si vede presto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da raffaele Lun 10 Ott 2011 - 10:52

bart.... ad un certo punto stavo per raccomandarti uno psicologo in gamba... Very Happy
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:53

Saretta.Frescina ha scritto:giornata storica direi!!
grazie mille a Bart per tutto, dal giro alla compagnia...sopratutto alla pazienza...
peccato che arrivi l'inverno, altrimenti sarebbe stato un bellissimo inizio!

veramente felice della giornata trascorsa!

non fateci caso...è tutto ieri che ci scorniamo su questo aspetto...

Lei sostiene che io ho avuto pazienza

io sostengo che la pazienza l'ha avuta Lei...

comunque ho ragione io...

garantito...!!!

lol!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:55

raffaele ha scritto:bart.... ad un certo punto stavo per raccomandarti uno psicologo in gamba... Very Happy

oh grazie Raffaele, ma ci sono stato sai?

ed era pure bravo...

3 sedute e poi ha deciso di aprire una Pizzeria...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Saretta Lun 10 Ott 2011 - 10:56

raffaele ha scritto:bart.... ad un certo punto stavo per raccomandarti uno psicologo in gamba... Very Happy

dopo la giornata di ieri avrà sicuramente bisogno di un supporto psicologico....si è subito complessi e racconti per ore...poverino...
Saretta
Saretta
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:57

BRIT ha scritto:per la miseria..
bellissimo reportage.. bravi black e saretta..
ero pure io vicino al trasimeno domenica mattina (Montepulciano..)..

ci si vede presto..

azz...

sfiorati...

see you soon...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 10:59

Saretta.Frescina ha scritto:

dopo la giornata di ieri avrà sicuramente bisogno di un supporto psicologico....si è subito complessi e racconti per ore...poverino...

se non fosse che sei una Fanciulla ti avrei appena mandato a quel paese!!!

sai come la penso...disgraziata!!!

lol! lol! lol!

(cocciuta come un mulo...anche in questo senso very Donna!!!)

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Saretta Lun 10 Ott 2011 - 11:03

black bart ha scritto:

se non fosse che sei una Fanciulla ti avrei appena mandato a quel paese!!!

sai come la penso...disgraziata!!!

lol! lol! lol!

(cocciuta come un mulo...anche in questo senso very Donna!!!)

sei proprio un uomo all'antica!! lol!

Razz
Saretta
Saretta
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 11:17

Saretta.Frescina ha scritto:

sei proprio un uomo all'antica!! lol!

Razz

beh sei stata gentile...mi sarei aspettato un bel

"sei proprio un uomo antico!!!" vista l'età...

:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno... Empty Re: domenica 9 ottobre...la Bella e la Bestia al Trasimeno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.