ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

5 partecipanti

Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da CapitanoCaio Ven 21 Ott 2011 - 15:46

RIPORTO UN ARTICOLO che potrebbe interessare a chi vive in zona.

Pirata seriale a Parma?
di Riccardo Matesic

Pirata seriale a Parma? Tre incidenti a motociclisti in una settimana causati (sembra) da una stessa automobile. La Polizia Locale pensa a un folle

Se girate in moto o in scooter per Parma guardate con sospetto alle Peugeot 207 nere. Purtroppo non stiamo scherzando: nella città è caccia a un pirata, che in 3 giorni avrebbe speronato altrettanti motocicli. In tutti i casi i testimoni hanno descritto la stessa vettura, che sembra aver intenzionalmente colpito i dueruotisti, fuggendo subito dopo.
La Polizia Locale pensa dunque a un pirata seriale, o più probabilmente a una banda di teppisti particolarmente pericolosi; visto che per il primo dei tre incidenti i testimoni hanno parlato di 3 ragazzi a bordo dell'auto.
Purtroppo finora nessuno è mai riuscito ad annotare la targa per intero. Ciononostante, gli agenti non dovrebbero impiegare molto tempo a rintracciare il proprietario: la Polizia dovrebbe infatti essere in grado di incrociare il modello della macchina con i numeri di targa noti.
Speriamo che la vicenda si chiuda nel minor tempo possibile. Intanto il bollettino medico parla di un uomo in gravissime condizioni e di due feriti lievi nei tre incidenti.

CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da Ironman74 Ven 21 Ott 2011 - 19:04

Ciao capitano... penso sia lo stesso postato dal Doc ieri... Wink

http://www.ironeer.net/t8501-capita-anche-questo
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da CapitanoCaio Ven 21 Ott 2011 - 21:50

Direi di si: la fonte è differente, ma la notizia è la stessa!
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011 - 21:57

stasera ho aperto il giornale........ e cazzarola vedo la foto di un mio compagno di immersioni vicino a uno tmax a terra...
un vecchietto l'ha toccato dentro e non cè stato niente da fare......
MERDA.
cazz da principiante leggere ste notizie mi spaventa... stasera mentre tornavo a casa mi sverniciavano anche i 50ini..
ammetto di aver paura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da kombi63 Sab 22 Ott 2011 - 0:04

Tante volte mi e' capitato di vedere moto per terra, anche harley piegate in due. Una volta ero al conc di savona che aspettavo l'apertura per il mio terzo tagliando ed e' arrivato un carroatrezzi con sopra uno streetbob, stessa mia moto. Vengo a sapere che aveva tamponato a 80 kmh un pulman dopo 17 metri di inchiodata con la ruota anteriore, tutto perche' un cretino ha pensato di cambiare la ruota alla sua macchina fuori dalla corsia d'emergenza ed il pulman per evitarlo ha tagliato la strada alla moto. Risultato motociclista con faccia sfasciata senza coscienza all'ospedale.
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da kombi63 Sab 22 Ott 2011 - 0:07

Tutto questo serve a mollare il gas nelle curve cieche, a mettere il casco integrale, il paraschiena, a non tentare qualche sorpasso in statale rischioso e/o a rallentare ad ogni incrocio.
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da Gedu Sab 22 Ott 2011 - 11:26

Prima di pensare se siamo capaci di guidare, (anche se questo conta) dobbiamo considerare tutti gli imbecilli che circolano insieme a noi.
Incapaci cronici
Bevuti
Drogati
Assonnati
Distratti
Al Trucco allo specchietto
Che leggono la gazzetta
Che accendono la sigaretta e si fanno cadere la stessa nel decoltè accesa (successo a una mia amica)
Potremmo aprire un post sulle cause di un incidente e non dovremmo uscire di casa, luogo peraltro, dove avvengono statisticamente il maggior numero di incidenti.
E allora ? Esco a fare un giretto.................. cheers
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da kombi63 Sab 22 Ott 2011 - 11:54

cheers cheers cheers
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da Steve Gas Sab 22 Ott 2011 - 15:12

Gedu ha scritto:Prima di pensare se siamo capaci di guidare, (anche se questo conta) dobbiamo considerare tutti gli imbecilli che circolano insieme a noi.
Incapaci cronici
Bevuti
Drogati
Assonnati
Distratti
Al Trucco allo specchietto
Che leggono la gazzetta
Che accendono la sigaretta e si fanno cadere la stessa nel decoltè accesa (successo a una mia amica)
Potremmo aprire un post sulle cause di un incidente e non dovremmo uscire di casa, luogo peraltro, dove avvengono statisticamente il maggior numero di incidenti.
E allora ? Esco a fare un giretto.................. cheers


Hai dimenticato gli "Zombies", ovveri i morti che camminano. Sono la stragrande maggioranza della popolazione , non ci credi? allora guardati bene in torno: I'm surrounded by Zombies.... Sad
Steve Gas
Steve Gas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA Empty Re: MASSIMA ATTENZIONE - PIRATA DELLA STRADA SERIALE A PARMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.