ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da Moonblack Ven 21 Ott 2011 - 15:50

X abitudine o x capriccio metto benza quando ho sui 200km, la spia nn la vedo xche avendo il contakm laterale me ne sbatto e guardo la strada. Oggi tornando a lavorare la moto comincia a perdere colpi, guardo i km e vedo 198,9, manovra poco felice ed arrivo fra singhiozzi e preghiere dal benzinaio. Faccio il pieno pieno e metto solo 11 lt e l'altro litrozzo?
Mah, forse dovrebbero dire, serbatoio da 12 lt ma a 11lt vai con il vento Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Re: Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011 - 16:39

Ci ho fatto spesso caso anch'io...il 12.5 lt son solo teorici Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Re: Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da Moonblack Ven 21 Ott 2011 - 16:44

Ma sai lo 0,5 lt mi ci sta di perderlo, va considerato il pescante, ma 1,5lt su 12,5 e quasi il 10% perso!!!
affraid affraid
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Re: Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da zakkos Ven 21 Ott 2011 - 17:05

forse è il volume totale che contiene il serbatoio, ma con l'accrocco della pompa di benzina all'interno si perde qualcosa.... boh... soncaz
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Re: Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da ale Ven 21 Ott 2011 - 19:38

ragazzi io penso sia dovuto agli ammortizzatori ribassati che causa l'inclinazione maggiore verso il posteriore per forza di cose il serbatoio ci rimette..avrete notato tutti al cambio degli ammo,che la spia della riserva si accendeva prima.. Very Happy
ale
ale
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Re: Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da Moonblack Ven 21 Ott 2011 - 20:00

ale ha scritto:ragazzi io penso sia dovuto agli ammortizzatori ribassati che causa l'inclinazione maggiore verso il posteriore per forza di cose il serbatoio ci rimette..avrete notato tutti al cambio degli ammo,che la spia della riserva si accendeva prima.. Very Happy

Giusto, io avendo i rigidi mi brucio un litrozzo/mezzo Twisted Evil Twisted Evil
Ok, scoperto il mistero :rido:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Re: Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da Alice Ven 21 Ott 2011 - 21:07

l'altro te lo sei bevuto di canna :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Re: Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da Andrea66 Ven 21 Ott 2011 - 22:37

Forse hai trovato l'unica pompa di benzina che ti regala un lt di benzina e non ti frega....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!! Empty Re: Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.