ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

+10
Pyro
bongio
Toretto
vasco.r
max-iron
Spavy
KaMiKaZe
Guitarman
marco iron883
Titus
14 partecipanti

Andare in basso

Chi ha gli scarichi certificati Spavy, in futuro intende fare:

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_lcap28%Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_rcap 28% 
[ 5 ]
Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_lcap56%Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_rcap 56% 
[ 10 ]
Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_lcap6%Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_lcap0%Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_lcap10%Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Vote_rcap 10% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 18
 
 

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Titus Dom 27 Dic 2009 - 0:17

Visto che molti hanno optato per questo metodo, vorrei sapere a distanza di tempo (più o meno breve) come prevedono il loro futuro in termini di scarichi
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 12:02

Titus ha scritto:Visto che molti hanno optato per questo metodo, vorrei sapere a distanza di tempo (più o meno breve) come prevedono il loro futuro in termini di scarichi
il metodo Spavy a me soddisfa il sound e' migliorato l'ho fatto ad un mio amico sulla sua Iron ed e'super entusiasta, io ho come scarichi gli Harley "Domestic" montati dal precedente proprietario, esteticamente identici, il sound bellissimo....


Ultima modifica di scuba66 il Mer 6 Gen 2010 - 22:18 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da marco iron883 Dom 27 Dic 2009 - 13:11

ho preparato da tempo un bel punteruolo munito d 2 anelli/guida del diametro leggermente inferiore all'interno tubo x praticare il foro il + centrato possibile....avrei anke pronto il maskio 3/8" gas x l'eventuale filettatura in modo da poterci (al bisogno...)avvitare un tappo....ma è + forte d me ..nn ho ancora trovato il coraggio d farle male... Neutral Neutral
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 14:37

marco iron883 ha scritto:ho preparato da tempo un bel punteruolo munito d 2 anelli/guida del diametro leggermente inferiore all'interno tubo x praticare il foro il + centrato possibile....avrei anke pronto il maskio 3/8" gas x l'eventuale filettatura in modo da poterci (al bisogno...)avvitare un tappo....ma è + forte d me ..nn ho ancora trovato il coraggio d farle male... Neutral Neutral
ihihihiih anche per me era cosi...ma vedrai che sound.....la starei ad ascoltare per ore Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Guitarman Lun 28 Dic 2009 - 1:16

Io sono contento del sound con i buchi metodo Spavy, semmai farò qualcosa, sarà per le prestazioni! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 28 Dic 2009 - 1:26

io sono molto soddisfatto del sound..... devo dire che da quando ho fatto la modifica sto tirando le marce apposta ai semafori per sentire il rumore in ripresa Embarassed Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing

ho scelto l'opzione che appena potrò cambierò gli scarichi solo perchè mi piace molto l'impatto visivo delle V&H
ma se non dovessi mai raggiungere tale somma non sarebbe un dispiacere lasciare le originali spaVVate Razz
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 2:06

sinceramente avevo optato x l'apertura dei terminali originali x motivi economici...
ora che le finanze permettono metterò gli mcj ma ripuliti di tutte le porcherie interne Wink
e visto che le cose stanno così...avrei preferito lasciarli come erano prima i terminali...
ma uno nella vita non può mai sapere!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Spavy Lun 28 Dic 2009 - 17:34

Dai Titus, pure il sondaggio per convincerti a bucare sti scarichi!? ahahahah Very Happy Tira fuori sto punteruolo e sverginala! Razz
Ah... io per correttezza mi astengo dal voto, ma se dovessi farlo cliccherei sull'ultima. Purtroppo dalle mie parti è impossibile farla franca con degli scarichi aperti non originali, altrimenti monterei dei sigari originali ma svuotati del cat, o le Krome Werks tapered che sono uguali, perchè quella linea mi piace troppo e non voglio rinunciare ai miei paracalore neri forati. Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da max-iron Ven 8 Gen 2010 - 17:05

Gli scarichi originali
meglio non toccarli io li ho
messi da parte e mi diverto con
due belli chrome werks a sigaro affraid
max-iron
max-iron
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da vasco.r Lun 12 Apr 2010 - 13:28

allora Mauri manca il tuo di voto Wink
Marco l'ha fatto sto buco?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Toretto Lun 12 Apr 2010 - 13:37

io invece visto che sono ancora indeciso su quali mettere e poi considerato che gli scarichi originali costano un fottio...vi domando in caso di problemi con la moto e bisogna mandarla in assistenza se la HD vede che ci sono gli scarichi originali forati possono far storie a coprirti in garanzia?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da bongio Lun 12 Apr 2010 - 13:39

Io gli originali me li tengo originali, in attesa di acquistare degli scarichi aperti.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Ospite Lun 12 Apr 2010 - 15:42

Dopo averli forati ero strasoddisfatto al 100%...... il problema è che Sabato ho incontrato Frank ed ho sentito i suoi Khrome.... bè adesso stò studiando una rapina per raccogliere il grano necessario per l'acquisto Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Spavy Lun 12 Apr 2010 - 17:43

dott.bianco ha scritto:Dopo averli forati ero strasoddisfatto al 100%...... il problema è che Sabato ho incontrato Frank ed ho sentito i suoi Khrome.... bè adesso stò studiando una rapina per raccogliere il grano necessario per l'acquisto Cool

Ti capisco Dott. piacciono molto anche a me, di vantaggio hanno la stessa forma delle pipe originali, ma c'è sempre il rischio verbale per non essere omologate, purtroppo...
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Ospite Lun 12 Apr 2010 - 19:22

Spavy ha scritto:
dott.bianco ha scritto:Dopo averli forati ero strasoddisfatto al 100%...... il problema è che Sabato ho incontrato Frank ed ho sentito i suoi Khrome.... bè adesso stò studiando una rapina per raccogliere il grano necessario per l'acquisto Cool

Ti capisco Dott. piacciono molto anche a me, di vantaggio hanno la stessa forma delle pipe originali, ma c'è sempre il rischio verbale per non essere omologate, purtroppo...

Per onore di cronaca finisco la frase, dopo aver tracannato una sana birretta con il buon vecchio Frank, siamo ripartiti e sentivo un boato infernale dietro di mè....ho iniziato a pensare "caz* che frastuono questo Khrome..... fino a quando non ho sentito tutte le voci dell'inferno al mio lato.... un tizio con un softail e le side shots ha aperto completamente per sorpassarmi... giuro, non l'avevo visto e a momenti cappotto per lo spavento...... terribili Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Pyro Lun 12 Apr 2010 - 22:23

il 24 quando verrete al trasimeno vi farò sentire i miei scarichi Smile ... speriamo ke i pesci del lago non muoiano a causa del forte rumore e delle vibrazioni Smile ....
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da vasco.r Lun 12 Apr 2010 - 22:25

speriamo che non trovi posti di blocchi in questi giorni o quel giorno, altrimenti i tuoi scarich non li vedrai più neanche tu ehehehe!!!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da frank Lun 12 Apr 2010 - 22:45

dott.bianco ha scritto:Dopo averli forati ero strasoddisfatto al 100%...... il problema è che Sabato ho incontrato Frank ed ho sentito i suoi Khrome.... bè adesso stò studiando una rapina per raccogliere il grano necessario per l'acquisto Cool

Anch'io ero tranquillo finche' non mi è venuto a trovare Luca con i suoi khrome,dopo di che ho avuto un solo chiodo fisso in testa:cambiarli!!Ho messso mano a tutti i salvadanai disponibili e adesso sono sono molto soddisfatto.

Caro Davide adesso è inevitabile,non potrai farne a meno. Razz Razz
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty certificato...

Messaggio Da nightster1200 Mer 2 Giu 2010 - 12:59

stracontetnto del metodo spavy.... anche se con punta da 16....
ma ho taglaito lapunta e ho potuto forere benbene....
a proposito il catalizzatore nn è subito dopo la membrana ma parecchio dietro. ciao a tutti e grazie spavy

nightster1200
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Luke-Iron Mer 2 Giu 2010 - 13:09

secondo me dei bei Khrome da 3" sono il massimo...molto simili agli originali ma con un sound molto appagante Twisted Evil
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da coccoy84 Mer 2 Giu 2010 - 14:08

che io sappia i terminali di Titus sono già stati bucati con la tazza dal dealer VT
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora? Empty Re: Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.