ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


mappa per navigatori di tutti gli ironeer

+3
attila66
johnny bravo
anomalo69
7 partecipanti

Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da anomalo69 Dom 20 Nov 2011 - 16:56

riprendo un vecchio topic "mappa ironeer" e chiedo a tutti voi (non c'è obbligo ma più siamo meglio è!!!!!!!!)
di inviarmi tramite mp oppure in questo topic i seguenti vostri dati:
1)vostro nickname del forum
2) vostro comune di residenza e provincia
3)vostro indirizzo (o per chi intende non rendere pubblico il proprio almeno una via nelle vicinanze)
4) solo per chi vuole anche il telefono (non necessario ma se c'è lo inserisco)
sto creando una mappa da usare come poi(punti di interesse) sui navigatori, in modo da poter utilizzarla per raggiungerci in maniera più agiata, poter trovarci con amici del forum che abitano ad esempio vicino al luogo in cui uno programma le ferie o chiedere info su zone da visitare....etc...etc.....il contatto puo venir fatto prima tramite mp oppure per chi mette anche il telefono direttamente.
N.B..visto il numero importante di persone coinvolte difficilmente potrà restare ad esclusivo uso degli iscritti (ad esempio io la passo ad un amico e questo ad un altro....etc) valutate quindi prima se conviene anche il telefono.
CHI MI INVIERA' I DATI ACCETTA IN AUTOMATICO CHE DIVENTINO PUBBLICI (devo dire che la maggir parte sono trintracciabili comunque tramite quelli presenti nel forum ma per corretezza inserirò solo quelli (come scritto sopra) che mi verranno inviati tramite mp o scritti come risposta in questo topic.
per chi li ha gia inviati tengo buoni quelli salvo vostre eventuali modifiche.

anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da Ospite Dom 20 Nov 2011 - 17:33

Inviato PM ciao !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da johnny bravo Dom 20 Nov 2011 - 17:53

già inviato
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da attila66 Dom 20 Nov 2011 - 22:54

inviato pm. Twisted Evil
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 505
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da Ironman74 Lun 21 Nov 2011 - 0:37

Io sono già a posto, no? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da wildwolf68 Lun 21 Nov 2011 - 1:54

vale anche per gli extra-comunitari ???

Very Happy
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da anomalo69 Lun 21 Nov 2011 - 11:20

yesssssssssssss!!!!
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da raffaele Dom 27 Nov 2011 - 18:05

te l'ho già mandato.......
lo devo rimandre?????
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da anomalo69 Lun 28 Nov 2011 - 14:09

no raffaele i tuoi dati sono già inseriti come tutti quelli che mi hanno già inviato in precedenza, c'è pero una scarsa partecipazione ....animo ragazzi è inverno la moto la usate meno avete più tempo per il forum....partecipate gente!!!!
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da anomalo69 Gio 15 Dic 2011 - 0:23

c'è nessuno???? ooohh!!!
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 15 Dic 2011 - 3:22

Andre..........lascia stare..........è inutile.........magari non vogliono farsi trovare........manda affankulo tutti!!! Ki si vuol trovare i telefoni li ha!!! Giusto???
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 14:59

ANIMANERA23 ha scritto:Andre..........lascia stare..........è inutile.........magari non vogliono farsi trovare........manda affankulo tutti!!! Ki si vuol trovare i telefoni li ha!!! Giusto???
ti dirò di più alessio.. io so anche dove abiti e prima o poi, una mattina, uscendo di casa toverai una cacca sullo zerbino sagomata a mia immagine.. (vedi mi dò della cacca da solo..)..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 15 Dic 2011 - 20:23

BRIT ha scritto:
ti dirò di più alessio.. io so anche dove abiti e prima o poi, una mattina, uscendo di casa toverai una cacca sullo zerbino sagomata a mia immagine.. (vedi mi dò della cacca da solo..)..

Per non sbagliare ekko il mio zerbino......vieni vieni!!!!

mappa per navigatori di tutti gli ironeer 16155_10
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 20:28

ahahahahah.. ti si addice..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mappa per navigatori di tutti gli ironeer Empty Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.