ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!!

+7
Pyro
claudio.balistreri
Pietro
Saretta
Toretto
iron 66
Spartaco
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Moonblack Ven 25 Nov 2011 - 12:46

Spartaco ha scritto:porca tro*a e io che ieri ho fatto fuori tutti i cani...... Shocked
Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 575696

Io x fortuna mi sono fatto dai polli e galline!!!
cheers cheers cheers

Indovina cosa c'è da mangiare domani Spartaco?
Rolling Eyes
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Pyro Ven 25 Nov 2011 - 12:59

cavolo io stavo già intestando il cane al fratello della mia ragazza che vive in serbia.. Smile cosi da non pagare la tassa ahaha


Ultima modifica di Pyro il Ven 25 Nov 2011 - 13:01 - modificato 1 volta.
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Pyro Ven 25 Nov 2011 - 13:00

wildwolf68 ha scritto:Da noi in Svizzera ė da SEMPRE che sono tassati i cani... indipendentemente dalla taglia (quindi anche quelli formato... topo) !!!

Suspect


ma è vero ke a una signora lì da voi si è scordata di pagare la tassa e gli han ammazzato il cane?
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Spartaco Ven 25 Nov 2011 - 13:29

Moonblack ha scritto:

Io x fortuna mi sono fatto dai polli e galline!!!
cheers cheers cheers

Indovina cosa c'è da mangiare domani Spartaco?
Rolling Eyes
Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 575696 Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 575696 Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 575696 Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 575696 Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 575696 Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 575696 Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 575696
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011 - 14:58

l'importante è togliere la licenza a spartaco..
ormai gira voce che sia così..
Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Immagi10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ora ci tassano anche se abbiamo cani gatti e rinoceronti?!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.