ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


TANTA ROBA...

+7
Fiammetta
paglia
claudio.balistreri
Moonblack
Pietro
iron 66
Ironman74
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Ospite Mer 7 Dic 2011 - 19:55

paglia ha scritto:bellissima ma come dice moon rimane un sogno
anche se ho già realizzato il mio


io con il mio sogno BLU ci giro tuti i giorni.....

aspetto battute sui puffi che mi inculano... Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Ironman74 Mer 7 Dic 2011 - 21:09

claudio.balistreri ha scritto:

e no , va bene 5000e ma non veniamo a dire che ora 200e fanno peso sull'acquisto di una moto da 20000e !!! e non tiriamo fuori la crisi, in tempo di crisi non si gira con l'HD . scusate lo sfogo ma torno proprio ora dall'euronics e per comprare un cavo ho fatto una fila di 15 minuti con 3 casse aperte ........ e ma c'è la crisi ......... arriverà arriverà quello di sicuro visto anche la il gasolio che go messo oggi a 1,7euro ciao ciao

Certo che €200 non sono nulla rispetto al costo complessivo di una moto... era solo per dire che di questi tempi, almeno rispetto al mio portafoglio ed i continui rincari, qualunque cifra è da soppesare...
Ma alla fine il discorso "piccioli" era solo per rispondere ad una domanda ...

E come giustamente dice Moon, torniamo on topic.... la Street al momento non è un sogno: un sogno è stato entrare nel mondo HD con l'Iron ed un sogno è possedere il modello che da sempre mi ha affascinato... la Street potrebbe diventare, un domani, un punto di arrivo e se mai dovesse succedere, nel modificarla, scopiazzerei molto quella del video postato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Toretto Mer 7 Dic 2011 - 21:20

Bellissima!
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Ospite Mer 7 Dic 2011 - 22:34

non è il mio genere... ma come touring è il massimo.. touring harley intendo.. perchè tutte le altre marche sono superiori....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Blue Charm Mer 7 Dic 2011 - 23:31

iron 66 ha scritto:direi TROPPA ROBA!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
A costo di scandalizzare, quoto al 100% !!!
Troppa roba! Se devo girare in spider, che abbia almeno 4ruote...
Una Merlin, Austin Haley o una Porsche 357.
Slim & skinny, less is better.
Blue Charm
Blue Charm
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Blue Charm Mer 7 Dic 2011 - 23:52

Oops ! Errore di digitazione, volevo scrivere Porsche 356.
Appena posso postare immagini, vi faccio vedere quella di Janis Joplin che ho fotografato alla Rock 'n Roll hall of fame di Cleveland OH.
Blue Charm
Blue Charm
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da johnny bravo Gio 8 Dic 2011 - 0:11

aSce ha scritto:la crisi??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

la crisi mi viene perchè ho talmente tanti soldi che non sò come spenderli..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

scherzo ovviamente...

io sono dell'idea che comunque ci sia sempre stata gente che faceva fatica ad arrivare a fine mese è solo che non hanno costruito intorno a sta cosa tutta l'attenzione mediatica
che c'e adesso....a Carpi fa impressione veder girare più cayenne e rangerover sport che utilitarie, c'e sempre pieno nei negozi (la mia morosa è commessa in un negozio di abbigliamento) e nei ristoranti al cinema c'e sempre pieno e in qualsiasi locale al venerdì o sabato sera...
poi ohhh io dico quello che vedo dove abito..
allora dopo tutto il nano con i capelli di pinocchio non aveva tutti i torti :asd: :asd: :asd:
ora dico solamente che sono arrivati i volatili per i diabetici :to: :to: :to:
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da johnny bravo Gio 8 Dic 2011 - 0:14

comunque mi piace proprio è il mio sogno per il futuro una bella street glide importazione americana, anche perchè usate e accesioriate costano la metà dell'italia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2011 - 0:38

Pietro ha scritto:
A parte gli scherzi, la street è sicuramente una grande moto ma non rientra nel mio immaginario di moto. Per me la moto è un telaio, due ruote, manubrio, serbatoio e motore. Quando una moto è nascosta da carene, parabrezza, borse e quant'altro mi sembra che si snaturi il concetto. Certo la Street è una touring quindi è giusto che sia così, ma......io ho una visione diversa del "motore".

condivido completamente Wink
a sto punto se punto tutto sulla comodità non compro certo un HD (c'è chi la piglia solo per vere il marchio), e se vorrei un astronave del genere punterei meglio su una goodwin, ma a sto punto, me compro meio questa:
http://www.autoscontroballarini.it/old/images/calcinculo.jpg
...eheheheh Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da kombi63 Ven 9 Dic 2011 - 1:10

Il goldwing e' su un altro pianeta, non si puo' paragonare allo strret glide. Sono due filosofie diverse, vibrazioni diverse. Quando si compria un hd non ci sono scelte razionali ma solo istintive ed emozionali. Sarebbe come dopo aver comprato uno street bob e poi lo vendi per comprarti un gs 1200 BMW. Mi vengono i brividi.....
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Ironman74 Ven 9 Dic 2011 - 2:15

kombi63 ha scritto:Il goldwing e' su un altro pianeta, non si puo' paragonare allo strret glide. Sono due filosofie diverse, vibrazioni diverse. Quando si compria un hd non ci sono scelte razionali ma solo istintive ed emozionali. Sarebbe come dopo aver comprato uno street bob e poi lo vendi per comprarti un gs 1200 BMW. Mi vengono i brividi.....

Condivido pienamente... A parte il fatto che Goldwing e Street Glide manco si assomigliano a livello estetico (al massimo la Gold si potrebbe confrontare con l'Ultra classic electra glide)... ma mai e poi mai passerei ad un altro marchio: per me l'HD è il sogno di sempre, ed ora più che mai la adoro con i suoi pregi ed i suoi difetti... qui non si parla solo di comodità, ma anche di preferenza per dei "calibri" superiori agli sportster: avendone già una del genere, se ne ammirano altre che, al di là del listino prezzi, non differiscono poi di molto come dimensioni e guida... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROBA... - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROBA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.