ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

5 partecipanti

Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Fiammetta Mer 7 Dic 2011 - 21:17

Montati progressive da 11.50, allora domenica ho fatto un giretto con la mia zavorrina e in autostrada ho notato che a 90-100 orari, quando passo sopra le traverse nell'asfalto sui ponti, sia io che lei saltelliamo sul sellino e a volte perdo anche l'appoggio sulle pedaline !!! quindi la domanda e'...come avete regolato voi gli ammo..io sono 75 kg. lei e' 50 kg....

grazie....ciao...miao....bau....va' be' questa era una cazzata !! Very Happy Very Happy Very Happy
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Toretto Mer 7 Dic 2011 - 21:27

Un annetto fa pesavo 95kg e i miei heavy duty gli avevo fatti scattare di una tacca più rigidi perció 4/5.
Ora faccio 70kg e gli ho fatti rimanere invariati....mi sa che devo riportarli su 5.
P.s. Non ricordo bene se le regolazioni disponibili dei Progressive sono 4 o 5 Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Fiammetta Gio 8 Dic 2011 - 0:56

Toretto ha scritto:Un annetto fa pesavo 95kg e i miei heavy duty gli avevo fatti scattare di una tacca più rigidi perció 4/5.
Ora faccio 70kg e gli ho fatti rimanere invariati....mi sa che devo riportarli su 5.
P.s. Non ricordo bene se le regolazioni disponibili dei Progressive sono 4 o 5 Very Happy


ciao Tore... Mi sembrano 4 tacche... Domani controllo bene... Io ora li ho nella tacca piu' bassa , quindi credo che alzando la regolazione dovrei aumentare un po' la corsa e quindi dovrebbe essere più' progressivo .... Ma comunque provo... Grazie tore !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Ospite Gio 8 Dic 2011 - 12:03

io sono 70 kg e la mia morosa 48 kg..

ho i prog da 11.5 e li tengo sulla 4 tacca di 5 disponibili (quindi quasi precaricati al max)
non ho mai provato in autostrada ma sulle strade cittadine e sulle statali vado bene e non mi è mai capitato di saltellare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Fiammetta Gio 8 Dic 2011 - 20:47

Uhmmmm mi viene un dubbio, non e' che mi hanno montato il modello rigido invece che il normale ??? Che ci deve essere scritto sulla scatola ???
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Ospite Gio 8 Dic 2011 - 21:01

Fiammetta ha scritto:Uhmmmm mi viene un dubbio, non e' che mi hanno montato il modello rigido invece che il normale ??? Che ci deve essere scritto sulla scatola ???

non ho la scatola a portata di mano! te lo sò dire domani matt

io ho gli standard

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Alice Gio 8 Dic 2011 - 23:05

Ciao Fiammetta, io gli ho montati da poco, e ho messo la seconda tacca quando sono da sola (60Kg) quando siamo in due (126 kg) metto la 3 tacca.
Belli, moto molto più figa, ma però si soffre un pò.... Very Happy
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Fiammetta Gio 8 Dic 2011 - 23:17

Alice ha scritto:Ciao Fiammetta, io gli ho montati da poco, e ho messo la seconda tacca quando sono da sola (60Kg) quando siamo in due (126 kg) metto la 3 tacca.
Belli, moto molto più figa, ma però si soffre un pò.... Very Happy

Ciao Alice, ma anche a te salta un po' quando vai in autostrada ??? E poi io sulla scatola leggo insieme a codici e misure DUTY ti risulta ?
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Alice Gio 8 Dic 2011 - 23:31

io ho gli heavy duty che sarebbero i più rigidi (credo). sì in autostrada si salta! lo dice anche ilaria (ma per fortuna c'è il sissi e non la perdo per strada) e si sentono di più le vibrazioni. bounce
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Fiammetta Gio 8 Dic 2011 - 23:54

Ok , la mia perplessità e' propio quella io ho chiesto i normali e non vorrei che mi avessero montato i duri... comunque domani chiamo e chiedo... Vi saprò dire .. Grazie !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da kombi63 Ven 9 Dic 2011 - 1:14

...io non sapevo che c'erano diversi modelli!!!!
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Alice Ven 9 Dic 2011 - 11:40

Fiammetta ha scritto:Ok , la mia perplessità e' propio quella io ho chiesto i normali e non vorrei che mi avessero montato i duri... comunque domani chiamo e chiedo... Vi saprò dire .. Grazie !!!

se posso darti un consiglio se viaggi in 2 con magari anche bagagli meglio i duri, a me li hanno consigliati vivamente Very Happy

ps. non vieni alla cena di Natale a Bologna domenica? Very Happy sarebbe bello fare due chiacchere e conoscerci di persona Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tutto bene lì nella zona di Genova? spero vada meglio Smile
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2011 - 12:17

Fiammetta ha scritto:

Ciao Alice, ma anche a te salta un po' quando vai in autostrada ??? E poi io sulla scatola leggo insieme a codici e misure DUTY ti risulta ?

ciao Fiammetta
ho controllato sulla mia scatola e duty non c'e scritto da nessuna parte...
quindi mi sa proprio che hanno montato gli heavy duty!!! se avevi chiesto i normali magari te li cambiano senò prova a tenerli a un precarico minimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Fiammetta Ven 9 Dic 2011 - 12:39

Alice ha scritto:

se posso darti un consiglio se viaggi in 2 con magari anche bagagli meglio i duri, a me li hanno consigliati vivamente Very Happy

ps. non vieni alla cena di Natale a Bologna domenica? Very Happy sarebbe bello fare due chiacchere e conoscerci di persona Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tutto bene lì nella zona di Genova? spero vada meglio Smile

cara mi dispiace ma non riesco propio a venire a Bologna, ho un negozio e in questo mese la domenica apro tutto il giorno....spero che presto ci sia l'occasione di incontrarci di persona...Qui a Genova tutto ok, piano piano ci si riprende...riguardo agli ammo, oggi faccio un salto dal conce e me li faccio regolare, ma per tel. mi ha detto di aver monatto i normali.
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Fiammetta Ven 9 Dic 2011 - 12:40

aSce ha scritto:

ciao Fiammetta
ho controllato sulla mia scatola e duty non c'e scritto da nessuna parte...
quindi mi sa proprio che hanno montato gli heavy duty!!! se avevi chiesto i normali magari te li cambiano senò prova a tenerli a un precarico minimo

ciao Asce, fammi un favore per sicurezza il conce mi ha detto di aver montato i normali, comunque mi dai il codice prodotto che hai tu sulla scatola che la confrontiamo ?? mi sembra di aver capito che tu hai i normali, giusto ???
Grazie in anticipo...
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2011 - 16:33

Fiammetta ha scritto:

ciao Asce, fammi un favore per sicurezza il conce mi ha detto di aver montato i normali, comunque mi dai il codice prodotto che hai tu sulla scatola che la confrontiamo ?? mi sembra di aver capito che tu hai i normali, giusto ???
Grazie in anticipo...


riguardando bene la scatola ho trovato una scritta duty anche io!!! Shocked Shocked Shocked Shocked

è un pò coperta dallo scotch e non l'avevo vista!!
il mio codice prodotto è P412-4063Bù

controlla poi sappimi dire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Pezzodiferro Ven 9 Dic 2011 - 16:52

se posti una foto te lo diciamo subito....io in 2 (70+60kg) se regolo il precarico "morbido' vado a pacco....li ho regolati nel modo piu' rigido....nn vado a pacco ma rimane cmq un ammo 'sgorbutico' Very Happy Very Happy Very Happy
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

che regolazione avete sui progressive da 11.5 ??? Empty Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.