ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Leva del cambio.

+3
johnny bravo
thor_99
Toretto
7 partecipanti

Andare in basso

Leva del cambio. Empty Leva del cambio.

Messaggio Da Toretto Ven 30 Dic 2011 - 18:40

Da qualche mese tengo la leva del cambio leggermente piegata a causa di un urto.
Qualcuno di voi sa se qualche marca vende solo le leve?
Stavo vedendo sul catalogo Harley la serie edgecut ma per sporster non è disponibile la leva, un vero peccato perché visto che ho manopole e pedane poggia piedi potevo risolvere così uff.
Mi hanno sconsigliato di ripiegare quella incidentata perché rischia di spezzarsi.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da thor_99 Ven 30 Dic 2011 - 21:29

quella piegata puoi provare a raddrizzarla molto piano e con molta delicatezza, senza cercare di farla tornare comletamente dritta ma fermandoti un po' prima, fatto con la moto della mia compagna.
è un lavoro fattibile, ma va fatto con molta delicatezza e pazienza
di contro devi mettere in conto che se forzi troppo o ci vai troppo ignorantemente la spezzi e devi ricomprarla.
prova a vedere case afetermarket tipo pbr e simili se fan qualcosa a buon mercato.
se hai deciso di ricomprarla io comunque tenterei

thor_99
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da johnny bravo Ven 30 Dic 2011 - 21:31

Toretto ha scritto:Da qualche mese tengo la leva del cambio leggermente piegata a causa di un urto.
Qualcuno di voi sa se qualche marca vende solo le leve?
Stavo vedendo sul catalogo Harley la serie edgecut ma per sporster non è disponibile la leva, un vero peccato perché visto che ho manopole e pedane poggia piedi potevo risolvere così uff.
Mi hanno sconsigliato di ripiegare quella incidentata perché rischia di spezzarsi.
Torè vedi in America o qualcosa di usato, forse solo la leva la riesci a trovare, posta qualche foto e modello coì ti possiamo aiutare meglio nella ricerca Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Andrea66 Mar 3 Gen 2012 - 16:30

Ciao Salvatore, non ti fissare si vede appena un po che e' piegata se non lo dici sembra fatta apposta cosi'.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Nanny Mar 3 Gen 2012 - 18:30

Toretto ha scritto:Da qualche mese tengo la leva del cambio leggermente piegata a causa di un urto.
Qualcuno di voi sa se qualche marca vende solo le leve?
Stavo vedendo sul catalogo Harley la serie edgecut ma per sporster non è disponibile la leva, un vero peccato perché visto che ho manopole e pedane poggia piedi potevo risolvere così uff.
Mi hanno sconsigliato di ripiegare quella incidentata perché rischia di spezzarsi.
Sei un fissato maniaco della perfezione.....anche a me è successa la stessa cosa, se il cambio va bene lasciala stare..!!! tongue
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Gianfra65 Mer 4 Gen 2012 - 1:32

Nanny ha scritto:

Sei un fissato maniaco della perfezione.....anche a me è successa la stessa cosa, se il cambio va bene lasciala stare..!!! tongue


Miiiiiiiiiiii,non ci posso credereeeeeeeee,ma allora Nanny,è ancora tra noi,è VIVOOOOOOOOOOOOOO lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Gianfra65 Mer 4 Gen 2012 - 1:45

Toretto ha scritto:Da qualche mese tengo la leva del cambio leggermente piegata a causa di un urto.
Qualcuno di voi sa se qualche marca vende solo le leve?
Mi hanno sconsigliato di ripiegare quella incidentata perché rischia di spezzarsi.

Che probleblome che hai Torè Twisted Evil Twisted Evil per non rischiare di spezzare la leva,mi permetto di darti un consiglio, un'idea,che ti risolverà il problema in maniera definitiva,senza dover ricorrere necessariamente alla sostituzione della leva ...... COMPRATE UN'ALTRA IRON NUOVA......vedrai,non smetterai di ringraziarmi per il consiglio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Toretto Mer 4 Gen 2012 - 17:55

Nanny ha scritto:
Sei un fissato maniaco della perfezione.....anche a me è successa la stessa cosa, se il cambio va bene lasciala stare..!!! tongue

Lo so sono una maniaco della perfezione proprio non riesco a vedere la levetta del cambio inclinata di 3 gradi...non ci riesco!
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Toretto Mer 4 Gen 2012 - 17:56

Gianfra65 ha scritto:

Che probleblome che hai Torè Twisted Evil Twisted Evil per non rischiare di spezzare la leva,mi permetto di darti un consiglio, un'idea,che ti risolverà il problema in maniera definitiva,senza dover ricorrere necessariamente alla sostituzione della leva ...... COMPRATE UN'ALTRA IRON NUOVA......vedrai,non smetterai di ringraziarmi per il consiglio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Grazie x il consiglio Gianfrà vedrai che venerdì mi smonto la tua Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Nanny Mer 4 Gen 2012 - 19:51

Gianfra65 ha scritto:


Miiiiiiiiiiii,non ci posso credereeeeeeeee,ma allora Nanny,è ancora tra noi,è VIVOOOOOOOOOOOOOO lol! lol! lol! lol! lol! lol!
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Nanny Mer 4 Gen 2012 - 19:52

Toretto ha scritto:

Lo so sono una maniaco della perfezione proprio non riesco a vedere la levetta del cambio inclinata di 3 gradi...non ci riesco!

Beh se sono 3 gradi allora........MAVAFFAN.... cyclops cyclops cyclops
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da tommyramone Mer 4 Gen 2012 - 20:11

Scusate,ma la leva della Iron di che materiale è??? Ad ogni modo,da quanto leggo è appena appena piegata,tanto da poterla far passare per un tipo fatto così appositamente.Il rischio di rottura ci può essere nel caso in cui fosse d'alluminio,ma se la si scalda un pò e la si fa tornare con un pò di delicatezza sono certo che il problema non si pone,parola di fabbro...
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Gianfra65 Gio 5 Gen 2012 - 1:42

Nanny ha scritto:


Beh se sono 3 gradi allora........MAVAFFAN.... cyclops cyclops cyclops



......c*lo...... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: passa pure venerdì a smontare la mia,ti aspetto con il crick del Fiat 1100 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Leva del cambio. Empty Re: Leva del cambio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.