ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Luce targa old drilled style

4 partecipanti

Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Luce targa old drilled style

Messaggio Da Silverice Gio 5 Gen 2012 - 2:08

Qualcuno ha mai visto niente del genere in giro a prezzi umani? scratch
http://www.ebay.com/itm/TAIL-LIGHT-DRILLED-BLACK-ALUMINUM-STD-BULB-HARLEY-TRIUMPH-XS650-BOBBER-CHOPPER-/250966173400?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item3a6ebfe6d8

Ho scelto il porta targa laterale della evotech ma non vorrei mettere la luce targa a led bianca piccola ma questo (magari sempre a led) che è più in stile old Very Happy

che ne dite? :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 15:12

Silverice ha scritto:Qualcuno ha mai visto niente del genere in giro a prezzi umani? scratch
http://www.ebay.com/itm/TAIL-LIGHT-DRILLED-BLACK-ALUMINUM-STD-BULB-HARLEY-TRIUMPH-XS650-BOBBER-CHOPPER-/250966173400?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item3a6ebfe6d8

Ho scelto il porta targa laterale della evotech ma non vorrei mettere la luce targa a led bianca piccola ma questo (magari sempre a led) che è più in stile old Very Happy

che ne dite? :rido:

io direi che una cosa così è più adatta a sostituire la luce posteriore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da mimmo Gio 5 Gen 2012 - 15:43

ma si ha verona lo danno a 40 euro e bellissimo
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 16:17

sono tutte su quel prezzo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da Silverice Gio 5 Gen 2012 - 16:47

x aSce: in effetti mi chiedevo se per legge potesse andare bene la luce rossa come illuminatore della targa Rolling Eyes però ad esempio alcune Headbanger hanno qualcosa di simile sopra la targa anche non lateralmente ma centralmente.... io purtroppo ho già il terzo stop a led hd da mettere centralmente quindi lateralmente qualcosa devo mettere.

x mimmi: Shocked solo 40 €??? ma a Verona dove? alla fiera?

Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 5 Gen 2012 - 18:41

io lo monto sulla mia e comprato da manino a 60e. la luce della lampadina fonde la plastica rossa. la luce per la targa è praticamente inesistente, c'è una piccola fessura in basso dalla quale esce luce bianca per la targa
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da Silverice Gio 5 Gen 2012 - 18:46

claudio.balistreri ha scritto:io lo monto sulla mia e comprato da manino a 60e. la luce della lampadina fonde la plastica rossa. la luce per la targa è praticamente inesistente, c'è una piccola fessura in basso dalla quale esce luce bianca per la targa

Manino ora lo ha in vendita a 77+sped, ma Shocked se mi dici che fa cosi schifo.....
hai qualche foto per vedere l'effetto?
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 5 Gen 2012 - 18:55

Silverice ha scritto:

Manino ora lo ha in vendita a 77+sped, ma Shocked se mi dici che fa cosi schifo.....
hai qualche foto per vedere l'effetto?

beh come materiale non è di prima scelta però non arriva a fare schifo, sicuramente non è omologata (ma questo non ci interessa) , la plastica si fonde , si scioglie un pochino ma non arriva a bucarsi , la mia sembra aver raggiunto un suo equilibrio, la luce targa può far discutere. dalle foto non credo si capirebbe
ciao molto
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da bongio Gio 5 Gen 2012 - 18:59

Se volete evitare inconvenienti tipo plastica fusa, prendete la versione a LED. Costa parecchio di più, ma la qualità è superiore:

http://www.dock66.de/shop/en/LED-Taillight-Vintage-Black-Metal-Harley-Davidson.html

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da Silverice Gio 5 Gen 2012 - 19:10

Infatti io lo cercavo a led cosi uniformo il tutto alle frecce e al terzo stop originale che sono entrambe a led Wink

ma con tutta la buona volontà mi pare veramente troppo esagerato quel prezzo per una cagata simile che in america costa un terzo, considera che già il supporto targa della evotech non è proprio regalato Rolling Eyes (ma è il migliore che ho trovato come soddisfazione personale ed è pure regolabile in estensione), a questo punto o seguo il consiglio di Claudio o metto la luce standard a led della evotech che non sarà molto old ma costa 24 € e illumina bene riducendo anche eventuali stop per poca visibilità della targa Very Happy

Claudio la foto la volevo per vedere l'effetto sulla moto non tanto per vedere la bruciatura della plastica :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 5 Gen 2012 - 19:14

Silverice ha scritto:Infatti io lo cercavo a led cosi uniformo il tutto alle frecce e al terzo stop originale che sono entrambe a led Wink

ma con tutta la buona volontà mi pare veramente troppo esagerato quel prezzo per una cagata simile che in america costa un terzo, considera che già il supporto targa della evotech non è proprio regalato Rolling Eyes (ma è il migliore che ho trovato come soddisfazione personale ed è pure regolabile in estensione), a questo punto o seguo il consiglio di Claudio o metto la luce standard a led della evotech che non sarà molto old ma costa 24 € e illumina bene riducendo anche eventuali stop per poca visibilità della targa Very Happy

Claudio la foto la volevo per vedere l'effetto sulla moto non tanto per vedere la bruciatura della plastica :rido:
Smile allora puoi andare a vedere la mia moto è sotto il titolo "è finita..." (non so mettere il link) ciao Laughing
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da Silverice Gio 5 Gen 2012 - 19:21

Cavolo però se ci stà bene :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da Silverice Gio 1 Mar 2012 - 2:15

claudio.balistreri ha scritto:

beh come materiale non è di prima scelta però non arriva a fare schifo, sicuramente non è omologata (ma questo non ci interessa) , la plastica si fonde , si scioglie un pochino ma non arriva a bucarsi , la mia sembra aver raggiunto un suo equilibrio, la luce targa può far discutere. dalle foto non credo si capirebbe
ciao molto

Chiedendo a Manino se aveva anche lo stesso modello ma led, mi diceva che per evitare la fusione della plastica consiglia di cambiare la lampadina Rolling Eyes
Ora per decidermi se prenderlo o no dovrei vederlo dal vivo per capire che e quanta luce fa.....

Nessuno in Milano e provincia mi fa dare una sbirciatina?? Very Happy
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Luce targa old drilled style Empty Re: Luce targa old drilled style

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.