ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


neve...ancora, ancora tanta...

+8
CapitanoCaio
Piccina
Nanny
Moonblack
luca
tommyramone
Spartaco
iron 66
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 9:29

ci risiamo ragazzi,

dopo una tregua di un giorno con un bellissimo sole, da questa notte dalle mie parti è arrivata la perturbazione annunciata, siamo sotto una tormenta di neve e vento, ne ha già fatto oltre 30 cm, e siamo nel pieno...

abbraccio tutti quelli che vivono condizioni simili, parenti isolati, mancanza di corrente, mancanza di gas...siate prudenti, per la strada e non solo, la neve, come la montagna o il mare quando si manifestano nella loro maestosità di evento "naturale" non vanno mai sfidati...affrontati si, ma con il giusto rispetto...

forza ragazzi...auguri a tutti!!!

No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da iron 66 Ven 10 Feb 2012 - 10:13

noi stamattina abbiamo le strade bianche appena una spolverata grazie a dio...sono vicina a tutti quelli che sono letteralmente nel caos un abbraaccio
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 10:50

Coraggio vecchiaccio, prima o poi finirà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Spartaco Lun 13 Feb 2012 - 10:42

Ieri nel mio paesello è arrivato l'esercito per liberare le strade!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da tommyramone Lun 13 Feb 2012 - 11:27

Io per fortuna stò in pianura e vicino al centro,quindi i disagi sono minimi,ci si può muovere a piedi tranquillamente e trovare i negozi riforniti.Al metro e 20 della scorsa settimana si sono aggiunti i 40 cm di questo weekend,meno male che la tregua di 3-4 giorni fra una precipitazione all'altra mi ha permesso di andare a lavorare e che se ne sciogliesse un pò,ma sento dire di situazioni qui a pochi km da casa mia,sulle colline,gente isolata senza luce da giorni e giorni,che nemmeno riescono ad uscire di casa...Ora sembra tutto finito,non dovrebbe più nevicare (almeno per i prossimi giorni),si va verso la normalità,anche se le temperature previste non permetteranno lo scioglimento a breve della neve,che il comune si sta organizzando a trasportare in luoghi di raccolta,dato che si sta andando verso un'emergenza rifiuti.L'impossibilità di ritirarli già da 10-12 giorni e i cassonetti completamente ricoperti comincia ad essere un problema,io li sto ''stoccando'' in terrazza,il freddo non li fa neanche puzzare,ma si cominciano a vedere piccole discariche a cielo aperto davanti a diversi condomini...
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Lun 13 Feb 2012 - 12:49

forza bart, tieni duro... (ed anche gli altri...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Lun 13 Feb 2012 - 13:06

dai!!
vi abbraccio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Lun 13 Feb 2012 - 16:16

grazie ragazzi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Lun 13 Feb 2012 - 16:26

black bart ha scritto:grazie ragazzi...


dai grande resisti che le presioni migliorano!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Lun 13 Feb 2012 - 16:28

30 cm??? volete l'aiuto dell unicef????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Lun 13 Feb 2012 - 17:01

the punisher ha scritto:30 cm??? volete l'aiuto dell unicef????

forse mi sono spiegato male, o forse hai letto di fretta, comunque i 3 metri ormai li abbiamo passati da un bel pò, non la misuriamo più...

quando ho scritto dei 30 cm ne aveva già fatti oltre il metro e mezzo il week end precedente, e quel giorno ne ha fatto un altro metro e mezzo, in pianura

dove abito io - in collina - anche per via del vento ci sono fienili e capannoni completamente sommersi...

con gli animali dentro...che stanno morendo di fame e sete...

le persone non se la passano meglio...anche se per fortuna della mia zona al momento stanno tutti bene...

questa mattina due ragazzi del soccorso alpino sono passati di casa in casa (4 nel giro di 2 km di strada tra cui mio padre) per chiedere se avevano urgenze o bisogno di qualcosa, la situazione è sotto controllo per ora, stanno provando a sfondare la strada per arrivare da due anziani che vivono da soli, ma 3 mt sono tanti, un gatto delle nevi ieri è rimasto affogato nella neve, oggi c'erano altri 3 mezzi, un gatto delle nevi, e due trattori locali per cercare di venirne a capo, protezione civile e soccorso alpino al seguito nonchè Carabinieri per cercare di stabilire le priorità, perchè arrivare da tutti e subito non è possibile...

l'ultima decisione: "apriamo questa strada, non importa il tempo che ci vuole, priorità alle persone, per gli animali non c'è tempo...prima pensiamo ai cristiani..."

mio figlio è isolato da 10 giorni, per fortuna con sua Mamma...e per fortuna è tornata la corrente dopo 50 ore di black out

no, non vogliamo l'Unicef, gli aiuti ci sono anche se non bastano mai, so bene che ci sono moltissime altre zone in difficoltà simili o anche peggiori della mia...ognuno deve fare il possibile per se...

però ho smesso di guardare i vari TG...certi servizi ammetto mi hanno lasciato molta amarezza...

senza polemica...sono troppo stanco...

ora vado a riprendere il lavoro sul tetto del capannone dove lavoro, lo stiamo sgombrando prima che ceda...

da lassù guardo quello del nostro vicino...o quel che ne rimane...

a presto ragazzi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da iron 66 Lun 13 Feb 2012 - 17:18

ma quale unicef non basterebbe nemmeno quella!!! un miracolo vi ci vuole fatevi forza tutti e in bocca al lupo..a roma invece possono anche smettere di farla vedere per tv...in confronto a tanti altri fanno solo ridere e non parlo dei cittadini che pagano le tasse ma di quelli che se le intascano invece di amministrarle come si deve!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da luca Lun 13 Feb 2012 - 17:35

Per carità, nulla contro Roma che è bellissima, ma da giornalista mi sono sputato addosso da solo a nome della categoria!!!! C'è gente sepolta da metri di neve, raccolti andati in malora, migliaia di animali morti e questi rompono le palle per un palmo di neve con tutti i TG a caccia del primo fiocco, scuole chiuse e uffici pubblici sprangati! Che schifo! Roma sarà una grande città, non sarà Urbino o Novafeltria, ma è una vergogna! Vergognoso ancora di più lo spazio mediatico che gli hanno dato!!!! Unica consolazione, all'interno di ministeri, uffici pubblici e via dicendo, la maggior parte della gente a Roma non fa una minchia neppure col sole, quindi il danno è limitato!!!!!! Buttiamola sul cazzeggio che è meglio!!!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da iron 66 Lun 13 Feb 2012 - 17:44

e intanto preghiamo che arrivi il sole e che sciolga tutto...e qui mi sorge un' altra preoccupazione..ma tutta quella neve sciolta poi provocherà come conseguenza delle piene nei fiumi spero che chi di dovere tenga conto per non ricadere in un altra emergenza
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Moonblack Lun 13 Feb 2012 - 18:29

the punisher ha scritto:30 cm??? volete l'aiuto dell unicef????

Questa l'hai cagata fuori dalla tazza, tranquillo io lo faccio sempre.

Bart tieni duro. Wink
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Nanny Lun 13 Feb 2012 - 18:40

luca ha scritto:Per carità, nulla contro Roma che è bellissima, ma da giornalista mi sono sputato addosso da solo a nome della categoria!!!! C'è gente sepolta da metri di neve, raccolti andati in malora, migliaia di animali morti e questi rompono le palle per un palmo di neve con tutti i TG a caccia del primo fiocco, scuole chiuse e uffici pubblici sprangati! Che schifo! Roma sarà una grande città, non sarà Urbino o Novafeltria, ma è una vergogna! Vergognoso ancora di più lo spazio mediatico che gli hanno dato!!!! Unica consolazione, all'interno di ministeri, uffici pubblici e via dicendo, la maggior parte della gente a Roma non fa una minchia neppure col sole, quindi il danno è limitato!!!!!! Buttiamola sul cazzeggio che è meglio!!!!
E cosa c'è di meglio di un disagio per richiedere soldi....???
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Piccina Lun 13 Feb 2012 - 21:15

luca ha scritto:Per carità, nulla contro Roma che è bellissima, ma da giornalista mi sono sputato addosso da solo a nome della categoria!!!! C'è gente sepolta da metri di neve, raccolti andati in malora, migliaia di animali morti e questi rompono le palle per un palmo di neve con tutti i TG a caccia del primo fiocco, scuole chiuse e uffici pubblici sprangati! Che schifo! Roma sarà una grande città, non sarà Urbino o Novafeltria, ma è una vergogna! Vergognoso ancora di più lo spazio mediatico che gli hanno dato!!!! Unica consolazione, all'interno di ministeri, uffici pubblici e via dicendo, la maggior parte della gente a Roma non fa una minchia neppure col sole, quindi il danno è limitato!!!!!! Buttiamola sul cazzeggio che è meglio!!!!


Ci vorrebbe il tasto di facebook: " mi piace" Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da tommyramone Lun 13 Feb 2012 - 21:39

iron 66 ha scritto:e intanto preghiamo che arrivi il sole e che sciolga tutto...e qui mi sorge un' altra preoccupazione..ma tutta quella neve sciolta poi provocherà come conseguenza delle piene nei fiumi spero che chi di dovere tenga conto per non ricadere in un altra emergenza
Bè no,almeno da parte mia posso dire che il fiume Savio ha sempre tenuto a settimane incessanti di pioggia,quindi tutta quella della mia zona non dovrebbe creare problemi.Tutta quella che ha fatto in montagna dicono sia una manna dal cielo,in quanto la diga di Ridracoli era a secco da parecchio tempo,prima di Natale si parlava di emergenza idrica e addirittura di razionare l'acqua,nel mio comune (100000 abitanti)vigeva addirittura il divieto di innaffiare e lavare l'auto.Considerate che la diga di Ridracoli rifornisce d'acqua non solo tutta la vallata del Savio,ma rappresenta il 90% dell'approvigionamento di tutta la riviera romagnola in estate...
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Lun 13 Feb 2012 - 21:56

black bart ha scritto:

forse mi sono spiegato male, o forse hai letto di fretta, comunque i 3 metri ormai li abbiamo passati da un bel pò, non la misuriamo più...

quando ho scritto dei 30 cm ne aveva già fatti oltre il metro e mezzo il week end precedente, e quel giorno ne ha fatto un altro metro e mezzo, in pianura

dove abito io - in collina - anche per via del vento ci sono fienili e capannoni completamente sommersi...

con gli animali dentro...che stanno morendo di fame e sete...

le persone non se la passano meglio...anche se per fortuna della mia zona al momento stanno tutti bene...

questa mattina due ragazzi del soccorso alpino sono passati di casa in casa (4 nel giro di 2 km di strada tra cui mio padre) per chiedere se avevano urgenze o bisogno di qualcosa, la situazione è sotto controllo per ora, stanno provando a sfondare la strada per arrivare da due anziani che vivono da soli, ma 3 mt sono tanti, un gatto delle nevi ieri è rimasto affogato nella neve, oggi c'erano altri 3 mezzi, un gatto delle nevi, e due trattori locali per cercare di venirne a capo, protezione civile e soccorso alpino al seguito nonchè Carabinieri per cercare di stabilire le priorità, perchè arrivare da tutti e subito non è possibile...

l'ultima decisione: "apriamo questa strada, non importa il tempo che ci vuole, priorità alle persone, per gli animali non c'è tempo...prima pensiamo ai cristiani..."

mio figlio è isolato da 10 giorni, per fortuna con sua Mamma...e per fortuna è tornata la corrente dopo 50 ore di black out

no, non vogliamo l'Unicef, gli aiuti ci sono anche se non bastano mai, so bene che ci sono moltissime altre zone in difficoltà simili o anche peggiori della mia...ognuno deve fare il possibile per se...

però ho smesso di guardare i vari TG...certi servizi ammetto mi hanno lasciato molta amarezza...

senza polemica...sono troppo stanco...

ora vado a riprendere il lavoro sul tetto del capannone dove lavoro, lo stiamo sgombrando prima che ceda...

da lassù guardo quello del nostro vicino...o quel che ne rimane...

a presto ragazzi...
allora ho letto male.. sorry.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Lun 13 Feb 2012 - 23:46

luca ha scritto:Per carità, nulla contro Roma che è bellissima, ma da giornalista mi sono sputato addosso da solo a nome della categoria!!!! C'è gente sepolta da metri di neve, raccolti andati in malora, migliaia di animali morti e questi rompono le palle per un palmo di neve con tutti i TG a caccia del primo fiocco, scuole chiuse e uffici pubblici sprangati! Che schifo! Roma sarà una grande città, non sarà Urbino o Novafeltria, ma è una vergogna! Vergognoso ancora di più lo spazio mediatico che gli hanno dato!!!! Unica consolazione, all'interno di ministeri, uffici pubblici e via dicendo, la maggior parte della gente a Roma non fa una minchia neppure col sole, quindi il danno è limitato!!!!!! Buttiamola sul cazzeggio che è meglio!!!!
non ho scritto niente a riguardo perche la mia limitata conoscenza della lingua italiana ,avrebbe potuto far fraintendere quello che avrei voluto dire....
grande Luca...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da CapitanoCaio Mar 14 Feb 2012 - 1:31

Un grandissimo abbraccio a tutti gli amici (conosciuti e non), che stanno lottando contro la forza della natura.
Da sciatore ho invocato la neve sulle piste del Trentino (dove non è arrivata ...), ma posso capire il disagio ed il pericolo: in 3 metri di neve si può morire soffocati ... !!!
Vi metto una foto del "mio" lago, ghiacciato e coperto di neve al tramonto, con l'augurio che arrivi presto il sole caldo a liberarvi.
FORZA RAGAZZI ... dovete resistere.
neve...ancora, ancora tanta... 22010
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 9:51

Nanny ha scritto:
E cosa c'è di meglio di un disagio per richiedere soldi....???

dimmi che sei ironico...ti prego...

@ Puni: no problem - ci si vede on the road
@ Luca: vabbè..."uomo d'altri tempi" come disse Piccina
@ Ema: Razz
@ Capitano: qui si dice: Tìn Bota - (grazie)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 11:23

Dai Bart le previsioni danno sole..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Spartaco Mar 14 Feb 2012 - 12:38

Tieni duro vecchia roccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa era glaciale passerà....
Sò che ormai di duro non hai più niente...ma almeno lo spirito Si!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 12:49

ema69 ha scritto:Dai Bart le previsioni danno sole..

confermo...

sunny


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neve...ancora, ancora tanta... Empty Re: neve...ancora, ancora tanta...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.