ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sons of aanarchy: Gilet pelle

+10
H_D_SPQR
Gis
IRON.FIST
lorenzo83
Spartaco
mimmo
iron 66
alan
Ironman74
Francesco
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da Gis Gio 24 Mag 2012 - 22:22

H_D_SPQR ha scritto:http://blackmagicapparel.com/shopsite_sc/store/html/joes-vest.html

Questo dovrebbe essere l'originale anche perchè costa un po' ( affraid )di piu dell'altro silent

Un po'? Sti gran c**i!!! affraid affraid
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da lorenzo83 Mer 24 Ott 2012 - 11:29

franeeeeeee ho contattato un amio che ha una fabrichetta di giacche di pelle,ha detto che mi faceva il gilet tipo sons a un buon prezzo!!!!!!!! ti faccio sape!
lorenzo83
lorenzo83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 582
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da michele87 Mer 24 Ott 2012 - 11:43

aSce ha scritto: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


avevo gia pronti poc-corn e birretta per godermi il tutto


aSce non avevo dubbi che te volevi la birretta


comunque al rombo di tuono ho visto girare uno con il gilet dei sons con dietro il disegno intendo e mi chiede se non esistesse un mc con quel nome in italia o il tipo fosse proprio coglione cosi
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da alan Mer 24 Ott 2012 - 11:45

michele87 ha scritto:


aSce non avevo dubbi che te volevi la birretta


comunque al rombo di tuono ho visto girare uno con il gilet dei sons con dietro il disegno intendo e mi chiede se non esistesse un mc con quel nome in italia o il tipo fosse proprio coglione cosi

spero la seconda

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da Francesco Mer 24 Ott 2012 - 11:54

alan ha scritto:

spero la seconda
Io invece sono proprio convinto che sia la seconda Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 12:24

lol un mio conoscente si e' portato dietro al rombo un gilet dei sons.... mi hanno detto che appena ha passato il webchapter e si stava dirigendo verso gli stand di MC, quelli del web chapter l'hanno preso in parte e l'hanno quasi chiuso dentro un sacco nero per poi spiegargli quello che stava per combinare eheheh... ovviamente non l'hanno messo in un sacco nero ma l'hanno richiamato immediatamente facendoglielo togliere subito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da lorenzo83 Mer 24 Ott 2012 - 12:32

nnnooooooo ma senza loghi ! solo il modello con il collo alla coreana!
e he dobbiamo fare e figur e m.....
lorenzo83
lorenzo83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 582
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da michele87 Mer 24 Ott 2012 - 12:32

Ale_Fable ha scritto:lol un mio conoscente si e' portato dietro al rombo un gilet dei sons.... mi hanno detto che appena ha passato il webchapter e si stava dirigendo verso gli stand di MC, quelli del web chapter l'hanno preso in parte e l'hanno quasi chiuso dentro un sacco nero per poi spiegargli quello che stava per combinare eheheh... ovviamente non l'hanno messo in un sacco nero ma l'hanno richiamato immediatamente facendoglielo togliere subito!




presumo che gli abbiano salvato al vita comunque Ale_Fable guarda su fb c'è una cosa per te
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da zakkos Mer 24 Ott 2012 - 12:34

mi sarei voluto vedere la scena... magari il tizio voleva avere pure ragione :asd:
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da lorenzo83 Mer 24 Ott 2012 - 12:39

zakkos ha scritto:mi sarei voluto vedere la scena... magari il tizio voleva avere pure ragione :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: SAI CHE RIDERE
lorenzo83
lorenzo83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 582
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 12:44

si ma questo e' un coglione di prima categoria... E' un presunto hipster/poser, garbage della nostra comunita' in pratica... :asd:

Ha sempre avuto ste sparate... Forse se si lasciava fare tutto al corso degli eventi magari ne veniva fuori una persona normale eheheh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da michele87 Mer 24 Ott 2012 - 12:47

Ale_Fable ha scritto:si ma questo e' un coglione di prima categoria... E' un presunto hipster/poser, garbage della nostra comunita' in pratica... :asd:

Ha sempre avuto ste sparate... Forse se si lasciava fare tutto al corso degli eventi magari ne veniva fuori una persona normale eheheh...



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che cattivo ragazzo che sei Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da alan Mer 24 Ott 2012 - 12:49

Ale_Fable ha scritto:si ma questo e' un coglione di prima categoria... E' un presunto hipster/poser, garbage della nostra comunita' in pratica... :asd:

Ha sempre avuto ste sparate... Forse se si lasciava fare tutto al corso degli eventi magari ne veniva fuori una persona normale eheheh...

e meno male che è un tuo conoscente
se non lo conoscevi lo investivi direttamente :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 13:07

no dai diciamo che e' un po come le brutte malattie trasmissibili: se lo conosci, lo eviti... :asd:

Comunque basterebbe dare un occhio solo al suo profilo per farvi un'idea XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da Gis Gio 25 Ott 2012 - 10:22

lorenzo83 ha scritto:nnnooooooo ma senza loghi ! solo il modello con il collo alla coreana!
e he dobbiamo fare e figur e m.....

Mio marito l'ha preso a Barcelona, agli Harley Days. Bellissimo! Smile
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da ironmirko Gio 25 Ott 2012 - 11:20

Ale_Fable ha scritto:no dai diciamo che e' un po come le brutte malattie trasmissibili: se lo conosci, lo eviti... :asd:





:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da Markogabber Mer 3 Dic 2014 - 23:48

qualcuno ha mai comprato da creazioniinpelle su ebay?
Markogabber
Markogabber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Sons of aanarchy: Gilet pelle - Pagina 2 Empty Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.