ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

3 partecipanti

Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da mingia387 Dom 25 Mar 2012 - 3:14

Ciao boys volevo sapere che centralina aggiuntiva devo montare con le short per ingrassare sta benedetta carburazione tenendo conto che il filtro è quello originale?
mingia387
mingia387
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da toposcatenato Dom 25 Mar 2012 - 16:49

Fino a che non cambi anche il filtro nessun problema di centralina.

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da mingia387 Dom 25 Mar 2012 - 18:22

ma con le schortshot non mi smagra troppo la moto o cmq mi fa scaldare troppo il motore....avevo pensato di montare la centralina memjet giusto per ingrassare un po' per l'uso autostradale e in montagna che dici?e grazie per la risposta
mingia387
mingia387
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da Ospite Dom 25 Mar 2012 - 18:28

sl con scarichi si adatta la centralina di serie.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da mingia387 Dom 25 Mar 2012 - 18:39

allora vado tranquillo? cosi mi risparmio i soldi della centralina
mingia387
mingia387
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da toposcatenato Dom 25 Mar 2012 - 19:42

io ho gli shortshot da più di un anno e non ho mai avuto problemi di sorta,ed ho ancora la centralina di serie. Le candele hanno sempre il giusto colore quando le sostituisco. Appena monterò il filtro screamin eagle che sosta nel mio sgabuzzino da un anno, dovrò aggiungere una centralina od ingrassare in qualche modo alternativo la miscela aria / benza . Sono in attesa di una piccola modifica in tal senso ,se funziona, con meno di 70,00 € dovrei risolvere...

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da Ospite Dom 25 Mar 2012 - 19:46

tipo arricchitori?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da Gianfra65 Dom 25 Mar 2012 - 19:53

Mingia, anche io ho montato la V&H da circa un'anno e mezzo con le quali ho percorso circa 12.000 km,girandoci anche senza db killer,mai avuto nessun tipo di problema. Per quel che riguarda il filtro ho sostituito solo l'elemento interno,montando un KN,la centralina è rimasta quella di serie.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da Ospite Dom 25 Mar 2012 - 19:55

problemi nn ne hai.......ma sicuramente giri magro......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da Gianfra65 Dom 25 Mar 2012 - 19:59

skull69 ha scritto:problemi nn ne hai.......ma sicuramente giri magro......


Skull,te posso assicurà che io non giro magro :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da Ospite Dom 25 Mar 2012 - 20:03

Gianfra65 ha scritto:


Skull,te posso assicurà che io non giro magro :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da Ospite Dom 25 Mar 2012 - 20:08

lo so' che sei robusto..........e magni.....ma la tua bimba prende troppa aria (filtroKN e terminali).....e la centralina originale che si adatta è una favoletta.......io ho stage 1........con centralina PCV e ti assicuro che è un'altra moto........piu' fluida,temperatura piu' bassa,niente scoppietti in rilascio,scende di giri subito........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da mingia387 Lun 26 Mar 2012 - 15:46

secondo me con una centralina memjet con gli scarichi v&h e il filtro originale sono in quadro perchè se vado su in montagna dalle mie parti si arriva anche a 2100mt dove l ossigeno comincia a scarseggiare sia per le auto sia per le moto e non vorrei trovarmi con dei problemi di carburazione tutto li
mingia387
mingia387
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare  Empty Re: marmitte vance che centralina aggiuntiva devo montare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.