ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


prima uscita 2010

+6
Guitarman
luca
luckyboy81
raffaele
Moonblack
Arcangel
10 partecipanti

Andare in basso

prima uscita 2010 Empty prima uscita 2010

Messaggio Da Arcangel Dom 10 Gen 2010 - 19:01

Oggi dopo giorni di freddo neve e pioggia è uscito il sole e con lui la mia "nera".
Partito da Sasso Marconi alle 14:00 via subito verso le colline, Le Ganzole e Pive del Pino , da li mi sono fatto tutta la dorsale delle colline bolognesi, ed è ogni volta uno spettacolo, Sabbiuno e San Luca , Monte Donato e giù sino a Bologna, "sfilata" in centro un caffè da Zannarini e rientro da Rastignano , valle del Savena, Pianoro per poi scollinare nella valle del Reno e rientrare a Casa 60 Km poco più e due ore di pura LIBIDINE...
sunny
Arcangel
Arcangel
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da Moonblack Dom 10 Gen 2010 - 19:04

beato te io devo ancora aspettare 39gg ( almeno spero) per fare il primo giro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da raffaele Dom 10 Gen 2010 - 19:05

Arcangel ha scritto:Oggi dopo giorni di freddo neve e pioggia è uscito il sole e con lui la mia "nera".
Partito da Sasso Marconi alle 14:00 via subito verso le colline, Le Ganzole e Pive del Pino , da li mi sono fatto tutta la dorsale delle colline bolognesi, ed è ogni volta uno spettacolo, Sabbiuno e San Luca , Monte Donato e giù sino a Bologna, "sfilata" in centro un caffè da Zannarini e rientro da Rastignano , valle del Savena, Pianoro per poi scollinare nella valle del Reno e rientrare a Casa 60 Km poco più e due ore di pura LIBIDINE...
sunny

Very Happy beato te. oggi ho visto un po di sole e già mi stavo preparando per uscire ma mi è bastato aprire la finestra dal lato opposto di casa e ho visto nuvoloni neri e minacciosi.
sigh! mi sono dovuto arrendere
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da Arcangel Dom 10 Gen 2010 - 20:28

Moonblack ha scritto:beato te io devo ancora aspettare 39gg ( almeno spero) per fare il primo giro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
tieni duro io l'ho ordinata a maggio ed è arrivata a metà settembre... tutta l'estate senza ti immagini? giravo con il casco in macchina...
affraid
Arcangel
Arcangel
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da luckyboy81 Dom 10 Gen 2010 - 20:32

se il tempo tiene, il primo giro lo farò sabato mattina quando andrò a ritirarla...! altrimenti, ahimé, salta il ritiro!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da Moonblack Dom 10 Gen 2010 - 20:39

non ci voglio nemmeno pensare do foco non al conce ma a tutto firenze Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da Moonblack Dom 10 Gen 2010 - 20:50

luckyboy81 ha scritto:se il tempo tiene, il primo giro lo farò sabato mattina quando andrò a ritirarla...! altrimenti, ahimé, salta il ritiro!

allora speriamo che non piova ma anche se fa du gocce chi se ne frega vai e divertiti
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da luckyboy81 Dom 10 Gen 2010 - 20:53

Moonblack ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:se il tempo tiene, il primo giro lo farò sabato mattina quando andrò a ritirarla...! altrimenti, ahimé, salta il ritiro!

allora speriamo che non piova ma anche se fa du gocce chi se ne frega vai e divertiti

si si con 2 gocce non mi ferma nessuno! ad oggi le previsioni per sabato sono ottime... speriamo bene! intanto sto aspettando i documenti, poi assicurazione e viaaa!!!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da luca Dom 10 Gen 2010 - 22:44

Arcangel ha scritto:Oggi dopo giorni di freddo neve e pioggia è uscito il sole e con lui la mia "nera".
Partito da Sasso Marconi alle 14:00 via subito verso le colline, Le Ganzole e Pive del Pino , da li mi sono fatto tutta la dorsale delle colline bolognesi, ed è ogni volta uno spettacolo, Sabbiuno e San Luca , Monte Donato e giù sino a Bologna, "sfilata" in centro un caffè da Zannarini e rientro da Rastignano , valle del Savena, Pianoro per poi scollinare nella valle del Reno e rientrare a Casa 60 Km poco più e due ore di pura LIBIDINE...
sunny
Anche io giretto sulle colline marchigiane...solo che il freddo è tosto da sopportare!!! prima o poi ci dobbiamo incontrare, magari a metà strada Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da Arcangel Dom 10 Gen 2010 - 23:59

luca ha scritto:
Arcangel ha scritto:Oggi dopo giorni di freddo neve e pioggia è uscito il sole e con lui la mia "nera".
Partito da Sasso Marconi alle 14:00 via subito verso le colline, Le Ganzole e Pive del Pino , da li mi sono fatto tutta la dorsale delle colline bolognesi, ed è ogni volta uno spettacolo, Sabbiuno e San Luca , Monte Donato e giù sino a Bologna, "sfilata" in centro un caffè da Zannarini e rientro da Rastignano , valle del Savena, Pianoro per poi scollinare nella valle del Reno e rientrare a Casa 60 Km poco più e due ore di pura LIBIDINE...
sunny
Anche io giretto sulle colline marchigiane...solo che il freddo è tosto da sopportare!!! prima o poi ci dobbiamo incontrare, magari a metà strada Very Happy
Magari...ma meglio aspettare temperature migliori...oggi ho perso il mento durante il rientro ma ne è valsa la pena...buona notte amico mio
Arcangel
Arcangel
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da Guitarman Lun 11 Gen 2010 - 16:19

Hai fatto bene, fatele girare ste moto! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da iron 66 Mar 12 Gen 2010 - 14:12

la mia manco oggi si muove nebbia persistente,freddo e un tempo umido che girando in macchina muovi i tergi perchè non si vede niente tanto è bagnato,madonna mia e dicono pure che da domani arriva il freddo,perchè fuori per caso fa caldo?
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da marco iron883 Mar 12 Gen 2010 - 14:59

iron 66 ha scritto:la mia manco oggi si muove nebbia persistente,freddo e un tempo umido che girando in macchina muovi i tergi perchè non si vede niente tanto è bagnato,madonna mia e dicono pure che da domani arriva il freddo,perchè fuori per caso fa caldo?
stessa situazione...nn riesco proprio a portarla fuori..c...o!! Crying or Very sad Crying or Very sad
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da Paulster Mer 20 Gen 2010 - 15:10

beh... dopo la fiera di Verona mi era venuta l'acquolina in bocca, così domenica non ho potuto resistere. Nonostante la nebbiolina ed i 5 gradi ho fatto un giretto di 50km circa, giusto per ricaricarci le batterie (la sua e la mia). Posso segnare il primo giro del 2010 effettuato il 17 Gennaio, ma... fà ancora troppo freddo per i miei gusti. Sono uno spring-summer-biker...
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 20 Gen 2010 - 19:30

Lunedi e martedi giornate di sole, lunedi 60km e martedi 90km, xò ke freddo al rientro......(20.15)....brrrrrr avevo le mani congelate!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

prima uscita 2010 Empty Re: prima uscita 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.