ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


strumentazione digitale da youtube...

+3
ironsteel
tommyramone
luckyboy81
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 15 Apr 2012 - 15:22

guardate in cosa mi sono imbattuto....



lol
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da tommyramone Dom 15 Apr 2012 - 15:27

Figata,ma chissà quanto costa....
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 15 Apr 2012 - 15:27

tommyramone ha scritto:Figata,ma chissà quanto costa....

ah non ne ho idea... basterebbe chiedere all'autore del video però!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da ironsteel Dom 15 Apr 2012 - 18:10

Nelle moto più analogiche della storia Twisted Evil come si fa a piazzare un computerino del genere...nooo Evil or Very Mad non si può... Evil or Very Mad comunque gusti sono gusti... Very Happy
ironsteel
ironsteel
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 15 Apr 2012 - 18:13

ironsteel ha scritto:Nelle moto più analogiche della storia Twisted Evil come si fa a piazzare un computerino del genere...nooo Evil or Very Mad non si può... Evil or Very Mad comunque gusti sono gusti... Very Happy

concordo pienamente con te, anche se devo dire che il look del computerino non stona con la moto, è molto discreto.
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Moonblack Dom 15 Apr 2012 - 18:44

E' lo stesso che volevo mettere io, il preventivo era poco sopra i 500 eurini!! Sad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da bongio Dom 15 Apr 2012 - 18:51

Inguardabile! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 19:04

http://www.ironeer.net/t9356-angel-aggiornamento-lavori?highlight=angel
angel lo ha messo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da johnny bravo Dom 15 Apr 2012 - 19:17

Moonblack ha scritto:E' lo stesso che volevo mettere io, il preventivo era poco sopra i 500 eurini!! Sad
:asd: :asd: :asd: Ma che cè devì fà, non mi dire per controllare la velocità, quella basta che matti i piedi in terra quando viaggi,per i giri non ci posso credere quelli lì conti con le dita, lassà perde e risparmiate ste 500 euri, così cè paghi na bella chianina per me e il Gianfrà, a belloooooooooooooooo.
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Gianfra65 Dom 15 Apr 2012 - 20:02

Sniff,sniff,ho sentito odor di chianina ,o sbaglio??? Moon... lassa perde,ste cose nun so pe te,troppa tecnologia,dimentica Twisted Evil Twisted Evil RICORDATE INVECE IL SUGGERIMENTO DEL FABER,ME RACCOMANNO, COTTURA MEDIA Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Moonblack Dom 15 Apr 2012 - 20:09

Ok, soldi risparmiati, quando arrivate? Domani ammazzo la vacca cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da bongio Dom 15 Apr 2012 - 20:12

Chianina?
Per mezzogiorno e mezza sono lì. Razz

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Gianfra65 Dom 15 Apr 2012 - 20:17

A Moon....te devi sbrigà,come vedi,l'odore della chianina è arrivato pure a Milano affraid affraid
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 20:20

mmm...buona la chianina...

la strada per casa di Moon ve la indico io!!! così non lo disturbiamo nei preparativi ...


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Gianfra65 Dom 15 Apr 2012 - 20:22

[quote="Moonblack"]Ok, soldi risparmiati, quando arrivate? Domani ammazzo la vacca cheers cheers cheers cheers


sempre il solito "braccino corto". .....ammazzo la vacca??? Forse dovresti parlare al plurale, AMMAZZO LE VACCHE,ma che pensi che io faber,andrea66,bongio veniamo lì per una bistecchina di soli 2 kg??? :nono: :nono: :nono:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Gianfra65 Dom 15 Apr 2012 - 20:26

come vedi moon....il vento tira anche verso rimini,riccione. Hai capito a chi mi riferisco vero??? Se poi dovesse portare anche il mio nipotino allora son guai seri Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Moonblack Dom 15 Apr 2012 - 20:37

Guardate che tutti e dico tutti gli Ironeer che sono stati miei ospiti nn hanno mai finito la Bistecca da 1 kg e Consuelo nn vuole più che la cucini Sad x gli Ironeer Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 20:39

eccerto che porto l'Erede...è lui che mi indica la strada di solito!!! e che mi riporta a casa...

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Gianfra65 Dom 15 Apr 2012 - 20:42

[quote="Moonblack"]Guardate che tutti e dico tutti gli Ironeer che sono stati miei ospiti nn hanno mai finito la Bistecca da 1 kg e Consuelo nn vuole più che la cucini Sad x gli Ironeer Twisted Evil



:asd: :asd: :asd: :asd: ma non farmi ridere, Moon....ma ti ricordi di me ,oppure ti devo mandare una mia foto scala 1/1 corredata di nutrito curriculum vitae,scusa volevo scrivere curriculum cucinae ???
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 20:48

ahahahahahahah

Gianfra c'ha pure il curriculum "nutrito"

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da ironsteel Dom 15 Apr 2012 - 20:57

bongio ha scritto:Inguardabile! Razz

quoto
ironsteel
ironsteel
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Gianfra65 Dom 15 Apr 2012 - 20:57

A Giò,come vedi nun me faccio manca proprio gniente :nono: :nono:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da johnny bravo Dom 15 Apr 2012 - 21:03

Moonblack ha scritto:Guardate che tutti e dico tutti gli Ironeer che sono stati miei ospiti nn hanno mai finito la Bistecca da 1 kg e Consuelo nn vuole più che la cucini Sad x gli Ironeer Twisted Evil
Ma di solito, chi hai invitato Ironeer vegetariani??? Ma un Kg. mi serve solo per vedere la cottura se va bene, se tutto Ok puoi anche buttare la vacca intera sulla brace,e con le ossa cè famo er sapone, e con la brace cè concimamo le piante così non rimane traccia dè nulla...
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 21:07

Gianfra65 ha scritto:A Giò,come vedi nun me faccio manca proprio gniente :nono: :nono:

vedo vedo...

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Gianfra65 Dom 15 Apr 2012 - 21:10

[quote="faber170"]
Ma di solito, chi hai invitato Ironeer vegetariani??? Ma un Kg. mi serve solo per vedere la cottura se va bene, se tutto Ok puoi anche buttare la vacca intera sulla brace,e con le ossa cè famo er sapone, e con la brace cè concimamo le piante così non rimane traccia dè nulla...


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Moon.....se lo dice faber, comincia a preoccuparti sul serio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

strumentazione digitale da youtube... Empty Re: strumentazione digitale da youtube...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.