ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


occhiali Bertoni

Andare in basso

occhiali Bertoni Empty occhiali Bertoni

Messaggio Da luckyboy81 Sab 21 Apr 2012 - 16:36

Vi avevo preannunciato l'acquisto in qualche altro post, e alla fine li ho presi. Per chi fosse interessato, questo è il link al sito del produttore. http://shopbertoni.com/default/AF110B.html
Pagati 35 euro, sono pieghevoli e disponibili anche con lenti trasparenti o colorate. Inclusa nella confezione c'è la custodia morbida, utile anche x lucidare le lenti. Premetto però che devo ancora inaugurarli. L'idea sarebbe quella di usarli con la visiera del casco montata...contrariamente a quanto ho fatto finora dato che uso la maschera.
Vi posto le foto...

occhiali Bertoni Foto0016
occhiali Bertoni Foto0017
occhiali Bertoni Foto0018
occhiali Bertoni Foto0019
occhiali Bertoni Foto0020
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

occhiali Bertoni Empty Re: occhiali Bertoni

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2012 - 16:55

secondo la mia esperienza avrai una vista periferica limitatissima....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

occhiali Bertoni Empty Re: occhiali Bertoni

Messaggio Da luckyboy81 Sab 21 Apr 2012 - 16:56

the punisher ha scritto:secondo la mia esperienza avrai una vista periferica limitatissima....

che vuoi dire?
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

occhiali Bertoni Empty Re: occhiali Bertoni

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2012 - 17:07

che avrai la visione laterale molto scarsa.... ne ho provati tantissimi ma quel tipo di occhiale ti toglie solo l'aria fastidiosa dagli occhi.. PS (ti scrivo seduto al mio pc nel negozio di ottica dove lavoro) Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

occhiali Bertoni Empty Re: occhiali Bertoni

Messaggio Da luckyboy81 Sab 21 Apr 2012 - 17:10

the punisher ha scritto:che avrai la visione laterale molto scarsa.... ne ho provati tantissimi ma quel tipo di occhiale ti toglie solo l'aria fastidiosa dagli occhi.. PS (ti scrivo seduto al mio pc nel negozio di ottica dove lavoro) Very Happy

che dirti... spero di non dover confermare quello che mi hai appena detto.. ti farò sapere cmq!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

occhiali Bertoni Empty Re: occhiali Bertoni

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 1:10

the punisher ha scritto:che avrai la visione laterale molto scarsa.... ne ho provati tantissimi ma quel tipo di occhiale ti toglie solo l'aria fastidiosa dagli occhi.. PS (ti scrivo seduto al mio pc nel negozio di ottica dove lavoro) Very Happy
scrivo SEDUTO al mio pc nel NEGOZIO dove LAVORO....... comincio a capire perchè il tuo capo non ti da mai un giorno libero................ :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Scherzo Andre.....
comunque, si credo pure io che con quegli occhiali la visione laterale sarebbe ancora più limitata.... penso che vada a limitare ancora di più la visione già limitata a causa del casco....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

occhiali Bertoni Empty Re: occhiali Bertoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.