ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


SPECCHIEETI ROVESCIATI

+15
LeLLLLo
luca.deblasi
IronKops
botamarco77
luca883
Rubensosa
alan
Benny69
Ironman74
Andrea66
ilferro80
Piccina
spiritolibero66
ironmirko
fmarconi
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SPECCHIEETI ROVESCIATI - Pagina 2 Empty Re: SPECCHIEETI ROVESCIATI

Messaggio Da crampox Dom 31 Ago 2014 - 21:44

Ho messo un ape alto quel tanto che basta a non cambiare i cavi e per cercare di stare un pò più sù con la schiena.
Monto i classici specchietti tondi di piccolo diametro,quel tanto che basta a non vedere una mazza...ma che fanno di un pendant a tuttotondo con faro,frecce e tachimetro.
Dico: li metto rovesciati,lo spazio c'è e in teoria dovrei pur vederci qualcosa.Quindi monto a dx l'astina di supporto facendola passare tra i cavi dell'acceleratore...Miracolo!!! Ci vedo.
Bastarda di una rotella inutile a bloccare l'acceleratore!
Qualche giorno fa mi accorgo che in fase di rilascio la manopola resta imballata...sterzando,sfrega & sfrega tra astina,cavi,ca**i e mazzi, m'agg cagat n'guoll
(Mi scusino i cultori e i puristi della lingua Napoletana)
Li ho rimontati in alto e...Miracolo! Non ci vedo una fava,tranne miei dettagli che ormai conosco benissimo.
Troppo corte le astine.
crampox
crampox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

SPECCHIEETI ROVESCIATI - Pagina 2 Empty Re: SPECCHIEETI ROVESCIATI

Messaggio Da ikkio Lun 6 Ott 2014 - 9:50

io non sono un esperto in quanto ho l'harley da meno di due mesi (prima avevo un'altra moto che ho tenuto per 14 anni), ma onestamente, fisicamente, non capisco come possano funzionare gli specchietti della iron nella loro posizione normale.

voglio dire, non sono "fuori misura" (normalissimi 184 cm pertanto direi la media ormai), eppure le asticelle sono talmente corte che nella loro posizione normale, girandoli e rigirandoli, non sono mai riuscito a guardare altro che i miei avambracci.

anche io, appena arrivato a casa, ho provveduto a girarli. la scelta non è stata dettata dal punto di vista estetico ma da quello funzionale. sopra semplicemente non potevano funzionare.
ikkio
ikkio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.10.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.