ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?

3 partecipanti

Andare in basso

assicuriamo la tua passione........e se cambio moto? Empty assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?

Messaggio Da insideblack Dom 13 Mag 2012 - 20:30

ciao a tutti..... cheers
Mi stava venendo l'idea pazza di cambiare il mezzo Cool e visto che sono assicurato con ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE, per caso qualcuno sa come funziona la sostituzione della polizza? Io ero intenzionato a comprare un softail slim o un night train Twisted Evil ed ovviamente il valore è molto più alto della mia attuale No ...quindi bisognerà rifare tutto.Come bisogna muoversi?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!! Very Happy

insideblack
insideblack
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

assicuriamo la tua passione........e se cambio moto? Empty Re: assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Mag 2012 - 20:42

insideblack ha scritto:ciao a tutti..... cheers
Mi stava venendo l'idea pazza di cambiare il mezzo Cool e visto che sono assicurato con ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE, per caso qualcuno sa come funziona la sostituzione della polizza? Io ero intenzionato a comprare un softail slim o un night train Twisted Evil ed ovviamente il valore è molto più alto della mia attuale No ...quindi bisognerà rifare tutto.Come bisogna muoversi?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!! Very Happy


li chiami e gli comunichi le tue intenzioni, e loro ti diranno che documentazione devi produrre...

se non hai un recapito telefonico gl invii una raccomandata con ricevuta di ritorno


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assicuriamo la tua passione........e se cambio moto? Empty Re: assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Mag 2012 - 20:43

tranquillo ci pensano loro... comunque se compri la slim...........
prrrrrrrrrrr ppprrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrr pr non sei più mio amico perchè l'invidia si impossessa di me... prrrrrrrrr prr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assicuriamo la tua passione........e se cambio moto? Empty Re: assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?

Messaggio Da insideblack Dom 13 Mag 2012 - 20:49

grazie a tutti..........proverò a chiamare....
la slim mi sta facendo uscire di testa........farò di tutto per averla Twisted Evil .....tanto si vive solo una volta......
insideblack
insideblack
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

assicuriamo la tua passione........e se cambio moto? Empty Re: assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?

Messaggio Da Ironman74 Lun 14 Mag 2012 - 0:09

black bart ha scritto:

li chiami e gli comunichi le tue intenzioni, e loro ti diranno che documentazione devi produrre...

se non hai un recapito telefonico gl invii una raccomandata con ricevuta di ritorno


Confermo... provato di persona... li contatti, integri la differenza per i mesi che mancano alla scadenza, ed ovviamente gli devi fornire la documentazione del nuovo mezzo... puoi anche passare tramite dealer, così di tuo devi solo pagare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

assicuriamo la tua passione........e se cambio moto? Empty Re: assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?

Messaggio Da Filippo.MS Lun 14 Mag 2012 - 11:54

insideblack ha scritto:grazie a tutti..........proverò a chiamare....
la slim mi sta facendo uscire di testa........farò di tutto per averla Twisted Evil .....tanto si vive solo una volta......
La Slim .... più la guido più sono convinto della scelta che ho fatto Smile

Vai tranquillo che non sbagli !!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

assicuriamo la tua passione........e se cambio moto? Empty Re: assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.