ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Lancio il Sasso

+6
Andrea66
jollyroger76
Benny69
Paso
Ironman74
zaffa
10 partecipanti

Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Lancio il Sasso

Messaggio Da zaffa Mar 15 Mag 2012 - 1:23

Ma scusate .... io voglio mettiamo la iron .... Very Happy

Vado dal concessionario e gli dico voglio una iron ma la sella non mi piace voglio quella mono con le molle ecc ecc ecc

Ovviamente mi scalate il prezzo della sella originale giusto :nono: ?

Non dovrebbe funzionare così che me ne faccio di 2 selle di 2 filtri di 2 tappi per il serbatoio (lasciamo stare i pezzi che servono per l'omologazione ma x il resto ?

Bho ! :to:
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Ironman74 Mar 15 Mag 2012 - 1:29

E dove l'hai visto questo film? Razz
Un dealer che ti regala o scala il prezzo... :asd:
Il dealer al massimo di "regala" tot € da spendere in accessori / abbigliamento... ma comunque i pezzi che ti tolgie te li devi tenere... alla meno peggio, se non servono per un'eventuale revisione forzata (es. scarichi), te li vendi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da zaffa Mar 15 Mag 2012 - 1:31

Forse il fatto sta tutto li
guardo troppi cartoni con mio figlio Very Happy
li sono sempre buoni e bravi tutti persino i kattivi !!! Very Happy


Ultima modifica di zaffa il Mar 15 Mag 2012 - 11:50 - modificato 1 volta.
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da zaffa Mar 15 Mag 2012 - 1:37

Un altro sasso Suspect
Sto cosi....cazzeggiando su moto.it e guardo qualche Nightster usata ma è possibile che tutti spendono una fraccata di soldi per accessori e poi rivendono la moto dopo 2-3 anni con solo poki km ?!?! ki 12,000 ki molto meno Question
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da zaffa Mar 15 Mag 2012 - 1:42

In effetti il carter motore grigio della Nightster non si può vedere se la prendo devo ricordarmi di farlo cambiare dal conce ovvio io gli dò quello grigio e loro quello nero
Scambio alla pari
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da zaffa Mar 15 Mag 2012 - 2:15

del 2007 con 1200 km !
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mag 2012 - 8:43

Zaffa ma qyanro manca??????????
cominci ad essere strano.. Shocked
dai dai che di Fagnano siamo già in 3...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Paso Mar 15 Mag 2012 - 9:24

zaffa ha scritto:Un altro sasso Suspect
Sto cosi....cazzeggiando su moto.it e guardo qualche Nightster usata ma è possibile che tutti spendono una fraccata di soldi per accessori e poi rivendono la moto dopo 2-3 anni con solo poki km ?!?! ki 12,000 ki molto meno Question

me lo sono chiesto pure io....
avranno lo zio d'america....!!!!!
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Ironman74 Mar 15 Mag 2012 - 10:51

Ricordati che il Nighster è fuori produzione... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Benny69 Mar 15 Mag 2012 - 11:14

qualsiasi parte che cambi all'aquisto del nuovo ti fanno il tuo bel pacchetto e te lo danno da portarti a casa ......................rassegnati loro non si tengono un bel niente :to:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Ironman74 Mar 15 Mag 2012 - 12:01

zaffa ha scritto:Un altro sasso Suspect
Sto cosi....cazzeggiando su moto.it e guardo qualche Nightster usata ma è possibile che tutti spendono una fraccata di soldi per accessori e poi rivendono la moto dopo 2-3 anni con solo poki km ?!?! ki 12,000 ki molto meno Question

Nulla di strano... nel tunnel delle modifiche ci entri subito dopo aver riportato il ferro a casa, e delle volte anche prima (soprattutto se frequenti certi forum Wink )... poi molti si rendono conto di non usarla per niente o sono costretti, loro malgrado, a venderla per svariate situazioni familiari (d'altronde la moto non è un genere di prima necessità)... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da zaffa Mar 15 Mag 2012 - 12:11

Ironman74 ha scritto:Ricordati che il Nighster è fuori produzione... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Quindi può essere che faranno una iron 1200 nel 2013 ? Suspect ?

Differenze estetiche a parte (Ruote-colore ecc) ...ma ... fra Iron è nightster come confort - ciclistica - e potenza motore ? vale il salto di prezzo ? 1500 euro ?

Premetto che passando da un catamarano ad una 883 come potenza mi sembrerà già di stare in Paradiso ... cheers

La 48 e la 72 sono bellissime difatti vado dal conce per vedere la iron e la nightster e torno a casa più confuso che mai con in testa strani pensieri ... cat ma no! no! no! il serba così piccolo picccolo esteticamente è superbo ma in pratica....
già con la machina se sono in viaggio e si accende la spia della riserva mi prende il panico !!! (se sono a casa prendo l'altra macchina e faccio fare benza a mia moglie ...) :nono:
Sabato Domenica a legnano ci sarà la possibilità di provare qualche Hd grazie a The legend on tour....
sempre che il mio piccolo Leonardo non decida di nascere proprio in quel di Smile




zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da zaffa Mar 15 Mag 2012 - 12:13

ema69 ha scritto:Zaffa ma qyanro manca??????????
cominci ad essere strano.. Shocked
dai dai che di Fagnano siamo già in 3...

EmA esattamente mancano 7 mesi 30 giorni 12 ore 46 minuti e 40 secondi Very Happy
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da jollyroger76 Mar 15 Mag 2012 - 12:46

benedettosettegrana ha scritto:qualsiasi parte che cambi all'aquisto del nuovo ti fanno il tuo bel pacchetto e te lo danno da portarti a casa ......................rassegnati loro non si tengono un bel niente :to:

pirat magari....quando gli ho fatto montare i comandi avanzati hanno cercato di tenersi quelli originali... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Andrea66 Mar 15 Mag 2012 - 15:03

Caro Zaffa non per difendere i dealer ma la moto arriva da casa madre con la dotazione base uguale per tutte le IRON, se fai delle modifiche i pèezzi che lasceresti al dealer sono di fatto usati anche se nuovi (scusa il gioco di parole) quindi non hanno nessun interesse commerciale a barattarli con quelli che vorresti tu. Poi per l'usato di pochi Km che vedi non è una novità, l'Harley è per molti una moda e capita spesso di vedere annunci di moto già con qualche anno e pochi Km comprate dal fichetto che uscito un paio di volte l'ha poi lasciata in garage ed ora la vende, comunque mantengono una buona quotazione. Nighster o Iron, ti risponderei Nighster perchè un 1200 è sempre un 1200 specie quando viaggi e magari sei con la zavorrina, è molto simile all'IRON e si presta a modifiche simili a quelle che facciamo sulle Ns.

Saluti

Andrea


Ultima modifica di Andrea66 il Mar 15 Mag 2012 - 16:06 - modificato 1 volta.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da alan Mar 15 Mag 2012 - 15:55

Andrea66 ha scritto:Caro Zaffa non per difendere i dealer ma la moto arriva da casa madre con la dotazione base uguale per tutte le IRON, se fai delle modifiche i pèezzi che lasceresti al dealer sono di fatto usati anche se nuovi (scusa il gioco di parole) quindi non hanno nessun interesse commerciale a barattarli con quelli che vorresti tu. Poi per l'usato di pochi Km che vedi non è una novità, l'Harley è per molti una moda e capita spesso di vedere annunci di moto già con qualche anno e pochi Km comprate dal fichetto che uscito un paio di volte l'ha poi lasciata in garage ed ora la vende, comunque mantengono una buona quotazione. Nighster o Iron, ti risponderei Nighster perchè un 1200 è sempre un 1200 specie quando viaggi e magari sei con la zavorrina, è molto simile all'IRON è si presta a modifiche simili a quelle che facciamo sulle Ns.

Saluti

Andrea

completamente daccordo con te Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da ciùpistons Mar 15 Mag 2012 - 17:00

no no, vi sbagliate! c'è un concessionario che ti consegna la moto come vuoi, ovviamente genuine parts, e ti scala quelli che smonti. e la cosa pazzesca è che ci sono pure un paio di ragazze in officina incredibili... beato chi ci crede,paparapapà,noi no non ci crediamo, paparapapà :bounce bounce bounce bounce
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Ironman74 Mar 15 Mag 2012 - 17:06

A mio parere, il serbatoio piccolo è un disagio... dell'Iron rimango innamorato, ma la 72 (nera) è proprio bella... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da johnny bravo Mar 15 Mag 2012 - 17:32

zaffa ha scritto:Ma scusate .... io voglio mettiamo la iron .... Very Happy

Vado dal concessionario e gli dico voglio una iron ma la sella non mi piace voglio quella mono con le molle ecc ecc ecc

Ovviamente mi scalate il prezzo della sella originale giusto :nono: ?

Non dovrebbe funzionare così che me ne faccio di 2 selle di 2 filtri di 2 tappi per il serbatoio (lasciamo stare i pezzi che servono per l'omologazione ma x il resto ?

Bho ! :to:
Scusa Zaffa ma il sasso che hai lanciato per caso ti è caduto in testa??? se la risposta è no, allora ho capito hai cambiato spacciatore e la roba che te sei fumato non era buona :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da zaffa Mer 16 Mag 2012 - 0:21

Bhe sulle auto funziona così ... se prendo quella con il clima bizona non è che mi danno in mano l'aria condizionata e mi fanno pagare pure quella !!! :rido:
O i cerchi in lega ... e mi danno i cerchi normali da portare a casa .... :rido:

O se la voglio con il tettuccio apribile prima la compro senza poi mi tagliano il tetto ci inseriscono il tettuccio e vai ..... scratch pale

Vorra dire ....
A qualcuno serve il filtro originale della Iron ? :asd: :asd: :asd: :asd: :rido: :asd: :asd: :asd: :rido: lol!
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da little86gio Mer 16 Mag 2012 - 1:05

ricordati che comunque le HD sono a tutti gli effetti moto importate, quindi la vedo dura fare un giochino del genere...
little86gio
little86gio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lancio il Sasso Empty Re: Lancio il Sasso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.