BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
birretta sud non decolla
+4
mess
Gianfra65
Andrea66
Francesco
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
birretta sud non decolla
Ragazzi il verdetto é spietato.A pochi giorni dalla creazione del suddetto il risultato é allarmante: birretta nord - sud = 4-1. (sarebbe contando le squalifiche 3-0......sempre comunque n'a figura e a.
Cerchiamo di partire piano piano,con calma, senza accavallarci
Propongo che ognuno di noi posti di seguito il nome di uno o piú pub che potrebbero fare al caso nostro (non troppo in centro, con un po' di spazio fuori per le nostre bici,non troppo alla moda).
Il giorno lo scegliamo con calma (tanto si é capito ..... )
Cerchiamo di impegnarci
Propongo che ognuno di noi posti di seguito il nome di uno o piú pub che potrebbero fare al caso nostro (non troppo in centro, con un po' di spazio fuori per le nostre bici,non troppo alla moda).
Cerchiamo di impegnarci
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Re: birretta sud non decolla
Francesco ha scritto:Ragazzi il verdetto é spietato.A pochi giorni dalla creazione del suddetto il risultato é allarmante: birretta nord - sud = 4-1. (sarebbe contando le squalifiche 3-0......sempre comunque n'a figura e a.
Cerchiamo di impegnarci
Francesco allora non lo hai capito, se vuoi farti una birra con goi Ironeer devi da veni A ROMAAAAA
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
A Francè,è molto semplice raggiungerci........come si dice, " TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA", quindi prendine una e sali a Roma,possibilmente il giovedì che noi zingari ci si vede a P.Milvio
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto:A Francè,è molto semplice raggiungerci........come si dice, " TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA", quindi prendine una e sali a Roma,possibilmente il giovedì che noi zingari ci si vede a P.Milvio
Gianfrà ma l'amico napoletano è giovane!
a Ponte Milvio c'avete n'età!
AHaHUAHAHAHHA
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
mess ha scritto:
AHaHUAHAHAHHA
Mess ma dalla foto dell'avatar non sembra cosi' giovane, me pare mi nonno....
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
l'avatar é l'unica certezza che mi é rimasta........Andrea66 ha scritto:
Comunque ho sottoposto la problematica ad un amico sociologo che mi ha risposto :
nun gghiat a' nient!!!
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
francesco dai un schiaffo morale ! organizza x giovedi! io sono in coppia ma riesco a portare un paio di amici con H.D. e poi postiamo le foto
lorenzo83- RoadMan
- Numero di messaggi : 582
mess ha scritto:
AHaHUAHAHAHHA
AHHH bbello , guarda che noi,c'avemo n'età solo anagraficamente parlando Dentro e fori,semo gagliardi come quando avevamo vent'anni.....
Susa mess,non posso continuare questa discussione,perchè proprio adesso mi sono accorto che devo svuotare il catetere,nonchè lavare la dentiera per rimetterla........vado a cenare
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
A Francè e qualè il problema trasferiscete a Roma così te poi ubriacà tutti i giovedi
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Andrea66 ha scritto:
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Decollerà... ...decollerà.
P.s. in zona calabra l'attività insieme al compagno di merende Gabriel Pondello è pressante.
Colgo l'occasione per ricordarvi che se doveste passare dalla Calabria (qualsiasi sia la parte che toccherete) l'invito per una birretta sarà sempre valido.
Napoli & dintorni/Basilicata/Puglia facciamo qualcosa a metà strada sulla costa tirrenica o jonica in luglio? Che ve ne pare?
Pensateci, vediamo magari per un sabato o una domenica di fare un po tutti max 2-300 km... ...almeno ci si conosce di persona.
Secondo me si può fare!
A presto!
P.s. in zona calabra l'attività insieme al compagno di merende Gabriel Pondello è pressante.
Colgo l'occasione per ricordarvi che se doveste passare dalla Calabria (qualsiasi sia la parte che toccherete) l'invito per una birretta sarà sempre valido.
Napoli & dintorni/Basilicata/Puglia facciamo qualcosa a metà strada sulla costa tirrenica o jonica in luglio? Che ve ne pare?
Pensateci, vediamo magari per un sabato o una domenica di fare un po tutti max 2-300 km... ...almeno ci si conosce di persona.
Secondo me si può fare!
A presto!
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
Pagina 1 di 1