BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Stasera ricomincia Zelig!
+3
-PULCE-
iron 66
Spavy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stasera ricomincia Zelig!
Nel caso vi fosse sfuggito, stasera si ricomincia a vedere qualcosa di divertente alla tele!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Re: Stasera ricomincia Zelig!
adesso starai preparando i pop corn visto che non sei connesso
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Sono gia pronto in prima fila nel divano, almeno si ride un pò.Spavy ha scritto:Nel caso vi fosse sfuggito, stasera si ricomincia a vedere qualcosa di divertente alla tele!
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
ma xkè ballarò ti sta sul ca..o? a me certe volte diverte + d zelig..da certi politici senti certe barzellette...Spavy ha scritto:Nel caso vi fosse sfuggito, stasera si ricomincia a vedere qualcosa di divertente alla tele!
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:ma xkè ballarò ti sta sul ca..o? a me certe volte diverte + d zelig..da certi politici senti certe barzellette...Spavy ha scritto:Nel caso vi fosse sfuggito, stasera si ricomincia a vedere qualcosa di divertente alla tele!
Sono diventato insofferente a qualsiasi politico e al telegiornale preferisco i Simpson visto che li danno alla stessa ora!
Spavy- Dark Legend
iron 66 ha scritto:adesso starai preparando i pop corn visto che non sei connesso
Stasera però mi è sembrato fiacco rispetto all'anno scorso.
Spavy- Dark Legend
beh i tg delle 20 nn li guardo + da tempo...Spavy ha scritto:marco iron883 ha scritto:ma xkè ballarò ti sta sul ca..o? a me certe volte diverte + d zelig..da certi politici senti certe barzellette...Spavy ha scritto:Nel caso vi fosse sfuggito, stasera si ricomincia a vedere qualcosa di divertente alla tele!
Sono diventato insofferente a qualsiasi politico e al telegiornale preferisco i Simpson visto che li danno alla stessa ora!
marco iron883 ha scritto:beh i tg delle 20 nn li guardo + da tempo...Spavy ha scritto:marco iron883 ha scritto:ma xkè ballarò ti sta sul ca..o? a me certe volte diverte + d zelig..da certi politici senti certe barzellette...Spavy ha scritto:Nel caso vi fosse sfuggito, stasera si ricomincia a vedere qualcosa di divertente alla tele!
io mi guardo walker texas rangers su rete4 alle 20:30 circa
Ospite- Ospite
Spavy ha scritto:iron 66 ha scritto:adesso starai preparando i pop corn visto che non sei connesso
concordo però il pezzo di Brignano è stato fantastico
Ospite- Ospite
Black Dragon ha scritto:marco iron883 ha scritto:beh i tg delle 20 nn li guardo + da tempo...Spavy ha scritto:marco iron883 ha scritto:ma xkè ballarò ti sta sul ca..o? a me certe volte diverte + d zelig..da certi politici senti certe barzellette...Spavy ha scritto:Nel caso vi fosse sfuggito, stasera si ricomincia a vedere qualcosa di divertente alla tele!
io mi guardo walker texas rangers su rete4 alle 20:30 circa
io" la spada della verita" sul 109 di sky
iron 66- Queen Ironeer
ho preferito gene gnokkiBlack Dragon ha scritto:Spavy ha scritto:iron 66 ha scritto:adesso starai preparando i pop corn visto che non sei connesso
concordo però il pezzo di Brignano è stato fantastico
ho preferito 3 Poulaner e una sambuca con gli amici
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
sky a bomba!!!!!!!!!!!! griffin,south park,documentari a bomba: tattoo hunter,my shocking story,eroi del ghiaccio,myth buster,top gear......si vede che mi drogo di sky?
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
csi las vegas- csi miami- navy csi- law e order-true blood- lost-miami ink- l.a ink e chi più ne ha più ne metta, son sicura che ho dimenticato qualche serie....Son of Anarchysteawi ha scritto:sky a bomba!!!!!!!!!!!! griffin,south park,documentari a bomba: tattoo hunter,my shocking story,eroi del ghiaccio,myth buster,top gear......si vede che mi drogo di sky?
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:csi las vegas- csi miami- navy csi- law e order-true blood- lost-miami ink- l.a ink e chi più ne ha più ne metta, son sicura che ho dimenticato qualche serie....Son of Anarchysteawi ha scritto:sky a bomba!!!!!!!!!!!! griffin,south park,documentari a bomba: tattoo hunter,my shocking story,eroi del ghiaccio,myth buster,top gear......si vede che mi drogo di sky?
quà la sfida si fà tosta..... per non parlare di: prigionieri di viaggio, dietro le sbarre ed il mio preferito sangue e bisturi....abbiamo fatto il palinsesto completo
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
steawi ha scritto:iron 66 ha scritto:csi las vegas- csi miami- navy csi- law e order-true blood- lost-miami ink- l.a ink e chi più ne ha più ne metta, son sicura che ho dimenticato qualche serie....Son of Anarchysteawi ha scritto:sky a bomba!!!!!!!!!!!! griffin,south park,documentari a bomba: tattoo hunter,my shocking story,eroi del ghiaccio,myth buster,top gear......si vede che mi drogo di sky?
quà la sfida si fà tosta..... per non parlare di: prigionieri di viaggio, dietro le sbarre ed il mio preferito sangue e bisturi....abbiamo fatto il palinsesto completo
The contentender muay thai e effetto rallenty motor bike legend e tutto sui sport estremi , arti marziali lotta e naturalmete sono una fans di Rei Misterio
iron 66- Queen Ironeer
Beati voi che riuscite a vedere un programma dall'inizio alla fine, io con i miei due figli di grazia se sento qualche battuta ogni tanto, per fortuna ho messo il mysky, grandissima comodità, posso registrare qualsiasi programma e riguardaelo quando voglio, oppure posso mettere in pausa sperando di far dormire uno dei due, e riprendere la trasmissione dal punto in cui l'ho lasciata.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
presumo visto la tua età che siano piccoliPiccina ha scritto:Beati voi che riuscite a vedere un programma dall'inizio alla fine, io con i miei due figli di grazia se sento qualche battuta ogni tanto, per fortuna ho messo il mysky, grandissima comodità, posso registrare qualsiasi programma e riguardaelo quando voglio, oppure posso mettere in pausa sperando di far dormire uno dei due, e riprendere la trasmissione dal punto in cui l'ho lasciata.
iron 66- Queen Ironeer
Il primogenito è un maschietto e ha tre anni appena compiuti, la piccola di casa è una femminuccia di 16 mesi, e anche se assorbono tutto il mio tempo sono la cosa più bella che abbia mai fatto nella vita. Certo qualche rinuncia mi è toccato farla, alcune piu pesanti di altre (moto), ma come ho messo nel profilo sono felice.iron 66 ha scritto:presumo visto la tua età che siano piccoliPiccina ha scritto:Beati voi che riuscite a vedere un programma dall'inizio alla fine, io con i miei due figli di grazia se sento qualche battuta ogni tanto, per fortuna ho messo il mysky, grandissima comodità, posso registrare qualsiasi programma e riguardaelo quando voglio, oppure posso mettere in pausa sperando di far dormire uno dei due, e riprendere la trasmissione dal punto in cui l'ho lasciata.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Pagina 1 di 1