BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
chapter
+8
bongio
Andrea66
mess
iron 66
nero74
Piccina
Francesco
enzostrummer
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
chapter
Ciao ragazzi che ne pensate dei chapter?qualcuno di voi ne è iscritto a uno
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
Re: chapter
La filosofia del forum é che amiamo le Harley ma non chi le vende e i chapter sono troppo legati ai dealers ufficiali.
p.s.
Ti ho lasciato mp con mia mail
p.s.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Francesco ha scritto:La filosofia del forum é che amiamo le Harley ma non chi le vende e i chapter sono troppo legati ai dealers ufficiali.
p.s.
Questa e' la TUA filosofia, non certo quella del forum, ogni opinione e' libera di essere espressa purché propria, grazie.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ERRATA CORRIGE.......é la MIA opinionePiccina ha scritto:
Questa e' la TUA filosofia, non certo quella del forum, ogni opinione e' libera di essere espressa purché propria, grazie.
Enzú controlla i messaggi prvati!!!
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Appunto!!!.....
Ci fai un salto gli conosci, ci puoi anche uscire come ospite, e poi vedi che persone sono!!! .....
A me non è piaciuta molto la “struttura militare” poi x i miei gusti si ostenta troppo il marchio harley!!!!.....per il resto sono delle ottime persone compreso il mio dealer!!!
Ci fai un salto gli conosci, ci puoi anche uscire come ospite, e poi vedi che persone sono!!! .....
A me non è piaciuta molto la “struttura militare” poi x i miei gusti si ostenta troppo il marchio harley!!!!.....per il resto sono delle ottime persone compreso il mio dealer!!!
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
sono tutte esperienze soggettive io per esempio mi trovo bene con tutti e ho amci sia nei chapter che in un gruppo MC...
la MIA filosofia cmq è libertà, non per questo però disprezzo le alltre scelte anzi ...ci vado pure in giro quando organizzano i motogiri
la MIA filosofia cmq è libertà, non per questo però disprezzo le alltre scelte anzi ...ci vado pure in giro quando organizzano i motogiri
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Vi Ho fatto questa domanda perché stavo pensando di iscrivermi, come proposto da loro ci faccio qualche uscita come ospite e poi decido, france ti Ho mandato una mail
enzostrummer- RoadMan
Piccina ha scritto:
quoto la Consuelo
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Non ho nulla contro chapter e similari, e conosco anche tante bravissime persone che ne fanno parte..... ma per la mia distorta visione della vita trovo quantomeno "Bizzarro" per non dire di peggio il fatto di mettersi con il sedere sopra un'Harley in nome della libertà (come giustamente ha riportato Monica) e poi andarsi a infilare in una "struttura" dove se sei un novello quasi non puoi nemmeno rivolgere il saluto ai più anziani del gruppo.....
poi scopri che quelli con la scritta Life member a caratteri cubitali sul gilet hanno pagato fior di quattrini per mettersela e non è un riconoscimento alla militanza come credevi...
Just my 2 cent
poi scopri che quelli con la scritta Life member a caratteri cubitali sul gilet hanno pagato fior di quattrini per mettersela e non è un riconoscimento alla militanza come credevi...
Just my 2 cent
Ospite- Ospite
Piccina ha scritto:
Avete capito chi porta i pantaloni in casa??? Grande Consuelo cosi' mi piaci
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Io non ho esperienze di Chapter pero' il pensiero di essere iscritto a qualcosa del genere mi impegnerebbe mentalmente e fisicamente, il discorso Ironeer e' diverso perche' parla di amicizia e di incontri ai quali se puoi partecipi altrimenti ti resta solo da rosicare per non esserci, non esistono regole se non quelle del forum ma quando si sta insieme siamo tutti uguali, e questo purtroppo non e' un complimento considerato che mi sono paragonato a personaggi come Bart, Moon e non aggiungo altri per non mortificarmi ulteriormente
Andrea66- Dark Legend
Il chapter con cui ho parlato sembra molto libero...mah
enzostrummer- RoadMan
Far parte di un chapter ha dei costi…..bisogna valutare anche qllo!!!
nero74- RoadMan
Mi hanno chiesto 40 euro x il chapter e 60 o 70 euro adesso non ricordo x l'hog
enzostrummer- RoadMan
dott.bianco ha scritto:Non ho nulla contro chapter e similari, e conosco anche tante bravissime persone che ne fanno parte..... ma per la mia distorta visione della vita trovo quantomeno "Bizzarro" per non dire di peggio il fatto di mettersi con il sedere sopra un'Harley in nome della libertà (come giustamente ha riportato Monica) e poi andarsi a infilare in una "struttura" dove se sei un novello quasi non puoi nemmeno rivolgere il saluto ai più anziani del gruppo.....
Just my 2 cent
Amen
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
enzostrummer ha scritto:Mi hanno chiesto 40 euro x il chapter e 60 o 70 euro adesso non ricordo x l'hog
I costi base + o meno sono qlli poi vanno aggiunti pranzi, alberghi e qnt’altro x i vari run…… in genere ho visto che non si trattano tanto male xrò anche qsto è un aspetto che varia da chapter a chapter, alcuni ho sentito che ti obbligano a girare solo griffato harley!!!….. poi se decidi di iscriverti dovrai valutare se diventare Life Member pagando se non erro 10 quote di iscrizione all'HOG e poi non paghi + e rimani socio hog a vita.....cmq chiedi tutto bene!!!
nero74- RoadMan
David non si offenderà se APPOGGIO Piccina... a me i chapter non dispiacciono infatti... ''liberi liberi siamo noi''.............................................................Piccina ha scritto:
Ospite- Ospite
Prima cerca di conoscere il mondo in cui vuoi entrare a far parte...poi valuiterai se è il modo in cui vuoi vivere la TUA moto!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Spartaco ha scritto:Prima cerca di conoscere il mondo in cui vuoi entrare a far parte...poi valuiterai se è il modo in cui vuoi vivere la TUA moto!
Così farò!!!
enzostrummer- RoadMan
Spartaco ha scritto:Prima cerca di conoscere il mondo in cui vuoi entrare a far parte...poi valuiterai se è il modo in cui vuoi vivere la TUA moto!
Amen!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
accidenti.. una cosa sensata, brava Claudia!!
Ospite- Ospite
Discussione già intrapresa più volte, e il pensiero logicamente è diverso da presona a persona, sei tu logicamente che devi decidere, per me la moto è libertà, e quindi amico di tutti, poi il chapter o gli mc sono soprattutto merchandising
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
ahahahah vecchia pazza.....vedi che se mi applico.....ahahahahahahbobberboy ha scritto:
accidenti.. una cosa sensata, brava Claudia!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Spartaco for president
Andrea66- Dark Legend
Piccina ha scritto:
ebbrava Picc..
Si vede proprio che l'aria di mare è piena di iodio...
Argomenti simili
» H.O.G e Chapter
» chianti chapter
» 20esimo del MI Chapter
» Webchaper vs keyboard chapter
» V-ROD MARCUS WALZ AL RADUNO DEL PORTOFINO CHAPTER
» chianti chapter
» 20esimo del MI Chapter
» Webchaper vs keyboard chapter
» V-ROD MARCUS WALZ AL RADUNO DEL PORTOFINO CHAPTER
Pagina 1 di 1