BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?
+2
Spavy
kurbanov
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Devo smontare il filtro dell'aria della mia Iron e siccome devo comprare le chiavi che mi occorrono vorrei sapere quali devo comprare e di quali misure.
Qualcuno può aiutarmi?
Mi servono solo le chiavi per aprire la scatola filtro e smontare il filtro.Più avanti magari comprerò tutte le altre chiavi utili
Qualcuno può aiutarmi?
Mi servono solo le chiavi per aprire la scatola filtro e smontare il filtro.Più avanti magari comprerò tutte le altre chiavi utili
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?
kurbanov ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Devo smontare il filtro dell'aria della mia Iron e siccome devo comprare le chiavi che mi occorrono vorrei sapere quali devo comprare e di quali misure.
Qualcuno può aiutarmi?
Comprati due chiavi torx T25 e T27 che servono per molte parti della moto compreso il filtro. Oppure con 11 euro al Briko ti vendono il set di una decina di chiavi. Sono spesi bene.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Ma il filtro dell'iron si smonta con le Torx? io cercavo propri la chiave per smontare il mio della 48 ma non è Torx la vite ma a brugola classica e non trovo la misura....
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Silverice ha scritto:Ma il filtro dell'iron si smonta con le Torx? io cercavo propri la chiave per smontare il mio della 48 ma non è Torx la vite ma a brugola classica e non trovo la misura....
Probabilmente saranno brugole in pollici
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Si si sono in pollici ne ho trovate su ebay.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Riesumo il post perche voglio smontare il filtro completamente. fino alle torx ci sono, ma rimane la parte interna che vorrei smontare per pulire e lucidare i coperchi delle testate. ho provato con una 14 a tubo e sembra andare bene ma il dado è sottile e non riesco a svitarle con tutta fa forza e neanche a martellate! consigli? magari è una misura in pollici e quindi il problema è solo quello?se si, che misura sarebbe? grazie
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
È una 9/16 è dura perché il filetto ha della pasta sigillante
Ospite- Ospite
forse mi posso affidare ad una pistola da gommista con la 9/16. non capisco perchè sia così basso il dado :\
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
Argomenti simili
» Chiavi dinamometriche
» Chiavi per sissy bar
» Chiavi a bussola
» Chiavi in pollici
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Chiavi per sissy bar
» Chiavi a bussola
» Chiavi in pollici
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO