BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Manubrio o riser?
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Manubrio o riser?
Hola raga... mi sono praticamente innamorato del mini ape che monta la 72. Ovviamente per la mia iron la vorrei nero. Solo che, prezzo per manubrio, cambio cavi e manodopera desisto un po ..
Avete consigli su altri manubri o riser per evitarmi lo svuotamento del portafogli?
Premetto che il tutto vorrei farlo in previsione dei comandi avanzati e per avere una guida meno rigida ed in avanti...
Avete consigli su altri manubri o riser per evitarmi lo svuotamento del portafogli?
Premetto che il tutto vorrei farlo in previsione dei comandi avanzati e per avere una guida meno rigida ed in avanti...
little86gio- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
Re: Manubrio o riser?
comandi avanti e manubri nightster!
io per ora sono solo al manubrio nighster ma presto arriveranno i comandi avanti
io per ora sono solo al manubrio nighster ma presto arriveranno i comandi avanti
Ospite- Ospite
Dai un'occhiata. http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=2&c2=8&ida=21020
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Grazie Nanny... ma con questo dovrei cambiare anche i cavi, vero?
little86gio- Streetboy
non ne sono sicuro, ma credo di si..!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
little86gio ha scritto:Grazie Nanny... ma con questo dovrei cambiare anche i cavi, vero?
si devi cambiare i cavi
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
probabilmente per il 12" devi cambiare solo il freno. il gas arriva sicuro
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
ludo-van ha scritto:probabilmente per il 12" devi cambiare solo il freno. il gas arriva sicuro
quando ho montato l'ape da 12"
ho dovuto allungarli tutti
ora con quello da 16"
devo allungare solo la frizione
alan- Night Burner
guarda io ho l'ape da 14 sui risers originali e i cavi del gas originali arrivano!
forse l'iron ha i cavi più corti della low...
io comprerei prima il manubrio, e solo dopo averlo montato controllerei i cavi da cambiare
io comprerei prima il manubrio, e solo dopo averlo montato controllerei i cavi da cambiare
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
ludo-van ha scritto:guarda io ho l'ape da 14 sui risers originali e i cavi del gas originali arrivano!
in tutti e due i casi prima ho montato il manubrio
e poi ho controllato i cavi
alan- Night Burner
eh, ma non so se lo farei io il lavoro, ok freno e frizione, ma non saprei da che parte iniziare con l'accelleratore...
poi magari è una cagata!!!
poi magari è una cagata!!!
little86gio- Streetboy
io avevo dei 12... poi al max te li fai fare.. sul furum ci sono 2/3 fenomeni che col tornio fanno miracoli...
Ospite- Ospite
figo il biltwell chumps ... sicuro che si monta senza cambiare i cavi, tenendo il manubrio in linea con la forcella?
little86gio- Streetboy
little86gio ha scritto:figo il biltwell chumps ... sicuro che si monta senza cambiare i cavi, tenendo il manubrio in linea con la forcella?
si, garantito ... l'unico "inghippo" è il dover addrizzare il tubicino del freno
https://i.servimg.com/u/f47/17/47/95/47/img_1310.jpg
immagino che l'effetto "dell'addrizzare" sia questo, giusto?
immagino che l'effetto "dell'addrizzare" sia questo, giusto?
little86gio- Streetboy
aSce ha scritto:comandi avanti e manubri nightster!
tieniti stand-by.... ho trovato uno che mi passa i suoi avanzati e, se non mi ci trovo bene, li passo a te
Se non ti dovessi trovare, e asce non li prende, mi prenoto
little86gio- Streetboy
ti troverai bene tranquillo.. dopo i primi 3/4 giorni che ti sembrerà di cadere ad ogni curva sarai soddisfatto.... molto più stile HD con gli avanzati..zakkos ha scritto:
tieniti stand-by.... ho trovato uno che mi passa i suoi avanzati e, se non mi ci trovo bene, li passo a te
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:chi te li monta???
ancora non lo so
sto aspettando che il tizio di milano mi dia l'appuntamento dal suo meccanico di fiducia e poi facciamo lo scambio do ut des ... spero entro la prox settimana
non è difficilissimo.. ma ci sono 2/3 accorgimenti che se non sei pratico non conosci.. asta cambio, boccole per allineare il tutto ecc sono un po menosi.. e poi se non mi ricordo male devi mollare quasi completamente gli scarichi.. ma io avevo i vans e hines forse con i tuoi non è da fare... non farlo da solo però....zakkos ha scritto:
ancora non lo so
sto aspettando che il tizio di milano mi dia l'appuntamento dal suo meccanico di fiducia e poi facciamo lo scambio do ut des ... spero entro la prox settimana
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Riser....manubrio....
» Abbassare i Riser/manubrio
» pullback riser o manubrio
» Manubrio!!!
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?
» Abbassare i Riser/manubrio
» pullback riser o manubrio
» Manubrio!!!
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?