BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
portatarga laterale
+4
Andrea66
Francesco
Silverice
quicksand
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
portatarga laterale
ciao, vorrei acquistare un portatarga laterale che arrivi a filo con la ruota;
avete esperienze dirette o indirette per consigliarmi dove e quale modello acquistare?
non ho particolari pretese, l'importante è che non perdo la targa!!!
devo comprare anche la luce a parte?
grazie ciao
avete esperienze dirette o indirette per consigliarmi dove e quale modello acquistare?
non ho particolari pretese, l'importante è che non perdo la targa!!!
devo comprare anche la luce a parte?
grazie ciao
quicksand- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
Re: portatarga laterale
a filo a filo ne ho trovati forse un paio e spesso non mi piaceva l'estetica, io alla fine scelto per una via di mezzo evotech garda sul sito o su ebay
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
concordo, sono ottimi prodotti.Silverice ha scritto:a filo a filo ne ho trovati forse un paio e spesso non mi piaceva l'estetica, io alla fine scelto per una via di mezzo evotech garda sul sito o su ebay
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Hai postato la tua moto sul forum? Così vedo com è ? Grazie
quicksand- Ironeer
Entro nel merito della discussione visto che di portatarga laterale ne ho cambiati diversi ultimamente, quello a filo ruota e forse esteticamente meno bello ma potrebbe essere tollerato dalle FDO, oggi vi posto quello fatto per me da Faber quindi parliamo di uno artigianale per darvi un idea, personalmente lo trovo molto bello.
Saluti Andrea
Saluti Andrea
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:Entro nel merito della discussione visto che di portatarga laterale ne ho cambiati diversi ultimamente
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,DAVVEROOOOOO??????????????????
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Andrea66 ha scritto: oggi vi posto quello fatto per me da Faber quindi parliamo di uno artigianale per darvi un idea, personalmenteLO TROVO molto bello.
NO TE PREGO NUN RICOMINCIAMO,PER CARITA' "LO TROVO" QUINDI ANCORA NUN TE LO SEI PERSO,MIIIII,NON CI CREDO
Gianfra65- Dark Legend
un aggettivo per definirti" BASTARD INSIDE"Gianfra65 ha scritto:
NO TE PREGO NUN RICOMINCIAMO,PER CARITA' "LO TROVO" QUINDI ANCORA NUN TE LO SEI PERSO,MIIIII,NON CI CREDO
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Ragazzi non andate off topic su accessori e modifiche ma solo su topic in iron cafe' facciamo i bravi
Andrea66- Dark Legend
ZI PADRONE !!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
lo monto martedìquicksand ha scritto:Hai postato la tua moto sul forum? Così vedo com è ? Grazie
in ogni caso è regolabile lo puoi tenere corto quindi vicino al mozzo ammortizzatore (a forte rischio fdo) oppure esteso arriva a memoria in linea con la fine del cerchio e l'inizio della ruota
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Bisognerebbe capire se è stabile e se resiste alle vibrazioni! Ho letto sul forum che molti hanno preso quello della imco... Mi piacerebbe sapere come si son trovati!
quicksand- Ironeer
[img]http://www.ironeer.net/[/img][img]http://www.ironeer.net/[/img]Vi posto un paio di foto di quello che ho montato fatto da Faber, speriamo di non perderlo
Andrea66- Dark Legend
Bello! Complimenti! La luce targa qual è?
quicksand- Ironeer
Scusate l'intrusione, ma a gusto mio i porta targa laterali con le nostre patacche italiane sono proprio brutti, e montare quelli a filo ruota tipo quello nella foto, ancora peggio, sempre a parere mio, non ha senso... cmq degustibus... preferisco mille volte un faro stile bobber con portatarga...
se poi pensate che volendo potreste girare con scarichi aperti, telaio tagliato ecc ecc, e vedervi fermare dalle fdo e farvi un misero verbale da 400 e passa euro solo per il portatarga laterale, non so se il gioco vale la candela... cmq, ripeto, parere personale...
se poi pensate che volendo potreste girare con scarichi aperti, telaio tagliato ecc ecc, e vedervi fermare dalle fdo e farvi un misero verbale da 400 e passa euro solo per il portatarga laterale, non so se il gioco vale la candela... cmq, ripeto, parere personale...
little86gio- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
Grazie little86Gio ma non vorrei portare la discussione sulle fdo multe etc e neanche se piace o meno la targa laterale! Vorrei solo dei pareri su quale comprare, se rimane su e sulla luce da mettere;
quicksand- Ironeer
quicksand ha scritto:Bello! Complimenti! La luce targa qual è?
Barracuda a led omologata 10 euro circa
Andrea66- Dark Legend
little86gio ha scritto:Scusate l'intrusione, ma a gusto mio i porta targa laterali con le nostre patacche italiane sono proprio brutti, e montare quelli a filo ruota tipo quello nella foto, ancora peggio, sempre a parere mio, non ha senso... cmq degustibus... preferisco mille volte un faro stile bobber con portatarga...
A filo ruota montato a sx rispetta le norme del codice della strada in quanto visibille da entrambi i lati, pero' non e' detto che non si becca l'imbecille di turno che ti sequestra il libretto, ma tanto l'imbecille ha gia' deciso quando ti ha fermato perche' sa gia' che un Harley ha di sicuro qualcosa di illegale.
Andrea66- Dark Legend
Scusate fado un'attimo off topic, Andrea ho visto la foto della ruota posteriore, ma hai montato una ruota per scooter??? Sinceramente era più bella quella che avevi prima, dalla foto noto che è più stretta o sbaglio?Andrea66 ha scritto:[img]http://www.ironeer.net/[/img][img]http://www.ironeer.net/[/img]Vi posto un paio di foto di quello che ho montato fatto da Faber, speriamo di non perderlo
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
quicksand ha scritto:Grazie little86Gio ma non vorrei portare la discussione sulle fdo multe etc e neanche se piace o meno la targa laterale! Vorrei solo dei pareri su quale comprare, se rimane su e sulla luce da mettere;
Si, hai ragione, infatti chiedevo scusa per l'intrusione...
little86gio- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
Porta targa OK.(speriamo che sia la volta buona). La ruota posteiore,francamente,non mi piace proprio la vedo troppo stretta rspetto a quella di serie...
Gianfra65- Dark Legend
Giusto per sapere....qualcuno ha provato quello di hotchop?
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&ida=27213
Non è per fare pubblicità ma per sapere da qualcuno che l'ha provato (che non sia hotchop) se è veramente stabile/resistente...etc etc...
Fatemi sapere
Grassie
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&ida=27213
Non è per fare pubblicità ma per sapere da qualcuno che l'ha provato (che non sia hotchop) se è veramente stabile/resistente...etc etc...
Fatemi sapere
Grassie
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Argomenti simili
» portatarga laterale..
» KIt portatarga laterale HD
» portatarga laterale fai da te
» Portatarga laterale
» portatarga laterale HOT CHOP
» KIt portatarga laterale HD
» portatarga laterale fai da te