BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
qualcuno è andato a vederlo? io sono rimasto incredibilmente impressionato....
sentendo le critiche cosi tanto positive che dicevano che avrebbe superato titanic credevo che fosse il solito filmone che la gente va in massa a vedere come tutte le novità
invece devo dire che è davvero una bella storia, effetti speciali paurosi.. peccato che i miei occhi sopportino poco la tecnologia 3D
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Re: AVATAR
KaMiKaZe ha scritto:
qualcuno è andato a vederlo? io sono rimasto incredibilmente impressionato....
sentendo le critiche cosi tanto positive che dicevano che avrebbe superato titanic credevo che fosse il solito filmone che la gente va in massa a vedere come tutte le novità
invece devo dire che è davvero una bella storia, effetti speciali paurosi.. peccato che i miei occhi sopportino poco la tecnologia 3D
Andrò...sono molto curioso....
Ce sò andato ieri sera!!
Bello!!!!!!!!Veramente un bel film..anche io ero un pò scettico per la trama..e invece 2 ore e 40 min sono volate!!!
Andate a vederlo merita!!!
Bello!!!!!!!!Veramente un bel film..anche io ero un pò scettico per la trama..e invece 2 ore e 40 min sono volate!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Anche a me e' piaciuto molto.Spartaco ha scritto:Ce sò andato ieri sera!!
Ospite- Ospite
scuba66 ha scritto:Anche a me e' piaciuto molto.Spartaco ha scritto:Ce sò andato ieri sera!!
aò!!! tutti ar cimena sti Ironeer...c'avemo un forum che ce l'hanno da invidià!!
bello davvero! da non perdere assolutamente! l'ho visto non in 3d ed era spettacolare, figuriamoci in 3d! ma purtroppo non c'erano posti!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Argomenti simili
» il mio nuovo Avatar ahahahahahahahah
» RUBARE AVATAR.... EEEH NON SI FA!!!!!!
» x FAVORE, NN CAMBIATE AVATAR...
» cosa c'è nella padella del avatar di MOONBLACK?
» RUBARE AVATAR.... EEEH NON SI FA!!!!!!
» x FAVORE, NN CAMBIATE AVATAR...
» cosa c'è nella padella del avatar di MOONBLACK?
Pagina 1 di 1