ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


saluto hai bikers piu belli d'italia...

+9
Moonblack
Paso
iron 66
zaffa
johnny bravo
mimmo
Gianfra65
Nanny
bebo
13 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da bebo Gio 28 Giu 2012 - 12:58

buon giorno bikerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...gass alle moto ....e buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....boia che afa!!!!!!!!!!!!qualcuno ha un congelatore misure 1.90 per 2 m? scopo spalmarmici dentro a vita?

bebo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Nanny Gio 28 Giu 2012 - 13:26

A bebo, puoi anche prendere un mini frigo per la testa, mi sa che è quella che ti da problemi...!!! Razz Razz Razz
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Gianfra65 Gio 28 Giu 2012 - 15:26

GRAZIE BEBO,A NOME DI TUTTA LA BANDA DI PONTE MILVIO........GRAZIE ANCORA,SIAMO EMOZIONATI lol! lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da mimmo Gio 28 Giu 2012 - 23:01

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nanny ha scritto:A bebo, puoi anche prendere un mini frigo per la testa, mi sa che è quella che ti da problemi...!!! Razz Razz Razz
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da johnny bravo Ven 29 Giu 2012 - 0:32

bebo ha scritto: buon giorno bikerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...gass alle moto ....e buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....boia che afa!!!!!!!!!!!!qualcuno ha un congelatore misure 1.90 per 2 m? scopo spalmarmici dentro a vita?
A Bebo detta cosi mi sembra un pó come una minaccia di suicidio, non è per caso che possiedi una pensione , rendita a vita........perchè se è così nel congelatore ti ci metto io e la pensione o la rendita la ritiro io, logicamente a vita Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da zaffa Ven 29 Giu 2012 - 10:15

pirat
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2012 - 10:25

bebo ha scritto: buon giorno bikerssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...gass alle moto ....e buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....boia che afa!!!!!!!!!!!!qualcuno ha un congelatore misure 1.90 per 2 m? scopo spalmarmici dentro a vita?
ah Micheal Jackson!!!!!!!!!!!!togli la H dal titolo Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da iron 66 Ven 29 Giu 2012 - 13:05

Manco il congelatore raffredda piu mi da idea che scalda dietro ...mi sa che va a fuoco affraid
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Paso Ven 29 Giu 2012 - 13:26

the punisher ha scritto:ah Micheal Jackson!!!!!!!!!!!!togli la H dal titolo Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Moonblack Ven 29 Giu 2012 - 16:40

the punisher ha scritto:ah Micheal Jackson!!!!!!!!!!!!togli la H dal titolo Very Happy Very Happy


Io e Bebo eravamo compagni di banco Ha scuola !!!!
king king king king
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Gianfra65 Ven 29 Giu 2012 - 23:27

Moonblack ha scritto:
Io e Bebo eravamo compagni di banco Ha scuola !!!!
king king king king



Bruti ignorandi che non siete alttro. ma che vi e morta la maestra dell itaglaino,quando eravate piccoli?? Moon.....tu mi stupidisci sempre dipiu Twisted Evil Twisted Evil Ma non lo sai che "Ha scuola" si scrivesse con la "H" piccola "h"... Twisted Evil Twisted Evil Osserva chetti imparo come si scrivesse. study study study
Io è Bebo eravamo compagni di banco ha squola. Capito mi hai????
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Moonblack Sab 30 Giu 2012 - 13:03

Gianfra65 ha scritto:



Bruti ignorandi che non siete alttro. ma che vi e morta la maestra dell itaglaino,quando eravate piccoli?? Moon.....tu mi stupidisci sempre dipiu Twisted Evil Twisted Evil Ma non lo sai che "Ha scuola" si scrivesse con la "H" piccola "h"... Twisted Evil Twisted Evil Osserva chetti imparo come si scrivesse. study study study
Io è Bebo eravamo compagni di banco ha squola. Capito mi hai????

O capito ora, grasie!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da wildwolf68 Sab 30 Giu 2012 - 13:11

Moonblack ha scritto:


Io e Bebo eravamo compagni di banco Ha scuola !!!!
king king king king

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Inizio a capire tante cose....
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 13:23

Moonblack ha scritto:


Io e Bebo eravamo compagni di banco Ha scuola !!!!
king king king king

Si l'hanno che è morruta la maestra. di italliano... ciero pure io......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Moonblack Sab 30 Giu 2012 - 13:37

ema69 ha scritto:

Si l'hanno che è morruta la maestra. di italliano... ciero pure io......

E' vero ceri anco te, ma eri il piu melio di tuti!!!! Shocked Very Happy Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Moonblack Sab 30 Giu 2012 - 14:54

wildwolf68 ha scritto:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Inizio a capire tante cose....

Si, che ti chiami Alessandro e vivi in svizzera!!!! Razz Razz

Continua a seguire il forum che imparerai tantissime altre cose!!! :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Gianfra65 Sab 30 Giu 2012 - 18:35

Moonblack ha scritto:

Continua a seguire il forum che imparerai tantissime altre cose!!! :asd: :asd: :asd:



Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil questo è solo l'inizio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Andrea66 Sab 30 Giu 2012 - 21:13

Mi dispiace ma proprio non mi riesco a trattenere dal dirvi che sete tutti e dico tutti dei gran bastardi, premesso che quasi certamente ci siamo giocati Il neo iscritto, ma vi sembra educato far notare certe cose e peggio ancora riderci sopra, non mi sembra che per scrivere su questo forum si debba passare un esame di italiano e comunque anche a me capita di fare strafalcioni quando scrivo velocemente senza rileggere. Non ho parole e dire che tra di voi ci sono anche due moderatori. BASTARDI :to:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Gianfra65 Sab 30 Giu 2012 - 21:53

A Moon.......,ma che vò questo ???????? scratch scratch scratch scratch

Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da johnny bravo Sab 30 Giu 2012 - 22:09

Gianfra65 ha scritto:A Moon.......,ma che vò questo ???????? scratch scratch scratch scratch

Gianfrà lascialo stare è dovuto al caldo di questi giorni e soprattutto all'età, io glielo dico sempre durante il giorno le persone anziane non devono assolutamente uscire di casa, e se proprio devi uscire devi andare a passeggiare nei centri commerciali lo dicono anche in tv, .....
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 22:18

io non volevo riprenderlo seriamente sulla sua h.... anche gli altri membri stanno scherzando .. spero che nessuno lo abbia preso sul serio.. chiedo scusa se è sembrato poco rispettoso.. io scherzavo giuro.. sorry boy..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Andrea66 Sab 30 Giu 2012 - 22:45

the punisher ha scritto: anche gli altri membri stanno scherzando ....

Bravo Andrea ora si che usi termini giusti, membri, si perche' quei due che ancora ci scherzano su sono proprio dei membri, l'unione fa la forza vero? Giovedi ve concio per le feste Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Gianfra65 Sab 30 Giu 2012 - 23:00

Bebo,qui si cazzeggia 25 ore al giorno,si hai capito bene,io mi ci sveglio anche un'ora prima per poterlo fare.
Con questo nessuno ha voluto deriderti,capirai a me,per come scrivo,lo dovrebbero fare ogni giorno,ma ormai si sono arresi,hanno alzato bandiera bianca.
La questione del cazzeggio,come vedi,è ampiamente dimostrata dal semplice fatto che una "h",ci ha dato la possibilità di ridere/scherzare per due pagine.......senza che ancora sia giunta la parola FINE lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Gianfra65 Sab 30 Giu 2012 - 23:05

Andrea66 ha scritto:
Giovedi ve concio per le feste Evil or Very Mad Evil or Very Mad

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Che fai "ce paghi birre,con annessa cena" :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Andrea66 Sab 30 Giu 2012 - 23:54

Gianfra65 ha scritto:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Che fai "ce paghi birre,con annessa cena" :asd: :asd: :asd: :asd:

Si bravo hai capito bene paghero' da bere al membro....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

saluto hai bikers piu belli d'italia... Empty Re: saluto hai bikers piu belli d'italia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.