ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Non dire gatto se non lo hai nel sacco

+14
DarkLady
Paso
parnanzio
zaffa
Moonblack
Andrea66
Nanny
johnny bravo
nero74
Piccina
iron 66
jollyroger76
Gianfra65
alan
18 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 14:58

Non dire gatto se non lo hai nel sacco. Questa è una frase celebre nella tradizione anglosassone, sta ad indicare che se non sei sicuro di una cosa è meglio, per scaramanzia, non dirla.

Ebbene non dirò che sono sicuro che,... dirò invece di ciò che è oramai storia di poche ore fa.

Sono andato, in compagnia della mia amata zavorra, presso la concessionaria Harley Davidson di Roma di via Silvio Spaventa. Ho fatto richiesta di finanziamento per l'acquisto di una Harley Davidson 883 Iron di color nero.

Spero che il responso sia positivo al 100% e di poter così cominciare a frequentare questo bel forum, non più da appiedato, ma a pieno titolo come possessore di questa bella motocicletta.

Il signore della concessionaria afferma che non ci dovrebbero essere problematiche visto che la richiesta non è stata respinta per cui la conferma dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

Quindi, non dico GATTO! Perché non è ancora nel sacco,... ma se ci casca son cavoli suoi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Fatemi gli in bocca al lupo di rito che non gustano mai!

cheers cheers

Se dovessi avere buone notizie,... sarete i terzi a saperlo,... eh si, prima mia moglie (che paga), poi io per conoscenza (visto che guido) e a voi per diritto di informazione e simpatia.

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da alan Gio 5 Lug 2012 - 15:01

GBertuzzi ha scritto:Non dire gatto se non lo hai nel sacco. Questa è una frase celebre nella tradizione anglosassone, sta ad indicare che se non sei sicuro di una cosa è meglio, per scaramanzia, non dirla.

Ebbene non dirò che sono sicuro che,... dirò invece di ciò che è oramai storia di poche ore fa.

Sono andato, in compagnia della mia amata zavorra, presso la concessionaria Harley Davidson di Roma di via Silvio Spaventa. Ho fatto richiesta di finanziamento per l'acquisto di una Harley Davidson 883 Iron di color nero.

Spero che il responso sia positivo al 100% e di poter così cominciare a frequentare questo bel forum, non più da appiedato, ma a pieno titolo come possessore di questa bella motocicletta.

Il signore della concessionaria afferma che non ci dovrebbero essere problematiche visto che la richiesta non è stata respinta per cui la conferma dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

Quindi, non dico GATTO! Perché non è ancora nel sacco,... ma se ci casca son cavoli suoi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Fatemi gli in bocca al lupo di rito che non gustano mai!

cheers cheers

Se dovessi avere buone notizie,... sarete i terzi a saperlo,... eh si, prima mia moglie (che paga), poi io per conoscenza (visto che guido) e a voi per diritto di informazione e simpatia.

Very Happy


cheers cheers cheers cheers cheers

con la fame che hanno di soldi
in questo periodo non credo che te lo rifiuteranno

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 15:02

L'ho pensato pure io Alan, infatti conto su questo. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 15:14

Primo: in bocca al Lupo!
Secondo: brava mogliettina!
Terzo: complimenti per la moto!
Quarto: complimenti per i tuoi post, sono molto piacevoli da leggere.
Quinto: E se il gatto non lo mettiamo nel sacco ma nel *Sacchino? Very Happy *(utente forum)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 15:23

hahahaa yule,... mi hai fatto morire dal ridere, sei simpaticissimo!!! I tuoi 5 step sono esilaranti, come la tua capacità di sintesi Very Happy

Dai,... facciamo una danza propiziatoria per l'acquisto della moto, tutti in rotonda come gli indiani d'America in un rituale sacro.

Augh! :ponpon:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Gianfra65 Gio 5 Lug 2012 - 15:25

IN BOCCA AL LUPO : CREPI....
IN c*lo ALLA BALENA: SPERIAMO CHE NON SCUREGGI...
DE PIU',NIN ZO'



P.S. Giò puoi dire cortesemente alla tua Signora che dovrei sostituire il filtro aria?? Conto su di te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....Grazie
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 15:34

Sperem Very Happy

Per attività da meccanico mi rendo disponibile io, a titolo gratuito, son meccanico provetto dalla età di 14 anni e restauratore Moto Guzzi e BMW a tempo perso.

Riferirò alla signora per le spese di mantenimento della tua moto,... magna tranquillo hehehehehe


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da jollyroger76 Gio 5 Lug 2012 - 16:46

cheers cheers cheers grande GB e complimenti per la scelta...per il finanziamento credo proprio che non avrai problemi con la fame che hanno.....

cmq in bocca la lupo lo stesso e speriamo in incontrarci in strada al più presto.....pure perché dovrai pagare da bere drunken drunken drunken
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da iron 66 Gio 5 Lug 2012 - 16:49

praticamente è gia vostra tua guidatore e della moglie finanziatrice e vaiiiiiiiiiiiii!!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Gianfra65 Gio 5 Lug 2012 - 16:52

jollyroger76 ha scritto: cheers cheers cheers grande GB e complimenti per la scelta...per il finanziamento credo proprio che non avrai problemi con la fame che hanno.....

cmq in bocca la lupo lo stesso e speriamo in incontrarci in strada al più presto.....pure perché dovrai pagare da bere drunken drunken drunken


eccolo é di nuovo tra noi ALLELUIA .... cheers cheers
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Piccina Gio 5 Lug 2012 - 16:53

Buona fortuna!
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da nero74 Gio 5 Lug 2012 - 16:53

Ma si!!! con i tempi che corrono non dovresti avere paura!!!……cmq in bocca a lupo!!!
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 16:59

GATTO!!!

ORA POSSO DIRLO,... ECCOLO!!!!

Appena arrivata la telefonata tanto attesa Very Happy

Sono di nuovo motociclista

FINANZIAMENTO APPROVATO

Esco dall'ufficio e vado a portare mia moglie a firmare i documenti!!!!

Very Happy P.S. 1 - visto che il matrimonio paga? Very Happy

Very Happy P.S. 2 - 883 rigorosamente nera opaco Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da nero74 Gio 5 Lug 2012 - 17:00

cheers cheers
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 17:05

GRAZIE A TUTTI VOI per gli incoraggiamenti e gli attestati di simpatia e stima.

A presto per strada nell'incrociar di ruote,... lamps a tutti!

Mi son preso un'oretta di permesso vado alla Harley di Roma di via Spaventa,...

Se non vi rispondo,... beh! Sapete il perché Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da jollyroger76 Gio 5 Lug 2012 - 17:16

Gianfra65 ha scritto:
eccolo é di nuovo tra noi ALLELUIA .... cheers cheers

Grazie Gianfra mi siete mancati....
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da jollyroger76 Gio 5 Lug 2012 - 17:19

GBertuzzi ha scritto:

Very Happy P.S. 1 - visto che il matrimonio paga? Very Happy


Giusto pensa che io l'ho messa come condizione per fare il matrimonio....
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da johnny bravo Gio 5 Lug 2012 - 17:37

GB cè pure il detto la gatta presciolosa ha fatto i figli ciechi, hai provato a vedere altre concessionarie per sentire che prezzi e eventuali buoni ?????? Visto mai che risparmiavi qualcosa, comunque auguri e soprattutto ora è il momento giusto per bere ho la gola secca cheers cheers cheers
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 17:49

GATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!!!!!!!!! goditela fratellone!!! cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Nanny Gio 5 Lug 2012 - 19:18

cheers cheers cheers
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Andrea66 Gio 5 Lug 2012 - 19:39

Bene ti aspettiamo alle 19,30 a Ponte Milvio per brindare, tanti auguri cheers

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Moonblack Gio 5 Lug 2012 - 19:41

Buona strada!!!!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 19:54

Allora, eccomi qui,... Sono in metropolitana, sto rientrando a casa in compagnia della mia finanziatrice e vi sto scrivendo dal mio tablet, per cui se dovesse scappare qualche orrore di ortografia vi prego di scusarmi.

sono ancora incredulo per gli avvenimenti di queste ultime ore, come ad esempio lo scrivervi in questo bel forum (credetemi me ne intendo) di veri biker come si deve e accogliente come una gran bella famiglia.

Son pochi messaggi quelli che posso annoverare e sono veramente felice di avervi potuto conoscere, per il momento in modo virtuale, ma altrettanto sicuro che la conoscenza di persona non sarà affatto deludente.

Vorrei ancora una volta ringraziarvi per il sostegno morale che mi avete dimostrato anche in questi ultimi post di questo tread.

La moto verra' consegnata presumibilmente intorno al 23-24 c.m. proprio in occasione dell'anniversario di matrimonio (fatto all'epoca rigorosamente in moto e con gli invitati motociclisti).

Che dire, son come ubriaco di felicita' e questa e' la magia della Moto, in genere indipendentemente da ciò che si compera.

Ho conosciuto Gianfranco per cellumobile e non vedo l'ora di conoscere il resto della banda romana.

A presto cari amici motociclisti e ancora grazie per avermi fatto sentire parte di voi anche se non vi conosco e non mi conoscete.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 20:03

ti voglio già bene.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 20:52

@punisher

Anche io "già ti voglio bene",... ma così davanti a tutti io arrossisco,... cherry

hehehehehe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dire gatto se non lo hai nel sacco Empty Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.