BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Non dire gatto se non lo hai nel sacco
+14
DarkLady
Paso
parnanzio
zaffa
Moonblack
Andrea66
Nanny
johnny bravo
nero74
Piccina
iron 66
jollyroger76
Gianfra65
alan
18 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Non dire gatto se non lo hai nel sacco
Non dire gatto se non lo hai nel sacco. Questa è una frase celebre nella tradizione anglosassone, sta ad indicare che se non sei sicuro di una cosa è meglio, per scaramanzia, non dirla.
Ebbene non dirò che sono sicuro che,... dirò invece di ciò che è oramai storia di poche ore fa.
Sono andato, in compagnia della mia amata zavorra, presso la concessionaria Harley Davidson di Roma di via Silvio Spaventa. Ho fatto richiesta di finanziamento per l'acquisto di una Harley Davidson 883 Iron di color nero.
Spero che il responso sia positivo al 100% e di poter così cominciare a frequentare questo bel forum, non più da appiedato, ma a pieno titolo come possessore di questa bella motocicletta.
Il signore della concessionaria afferma che non ci dovrebbero essere problematiche visto che la richiesta non è stata respinta per cui la conferma dovrebbe avvenire nelle prossime ore.
Quindi, non dico GATTO! Perché non è ancora nel sacco,... ma se ci casca son cavoli suoi
Fatemi gli in bocca al lupo di rito che non gustano mai!
Se dovessi avere buone notizie,... sarete i terzi a saperlo,... eh si, prima mia moglie (che paga), poi io per conoscenza (visto che guido) e a voi per diritto di informazione e simpatia.
Ebbene non dirò che sono sicuro che,... dirò invece di ciò che è oramai storia di poche ore fa.
Sono andato, in compagnia della mia amata zavorra, presso la concessionaria Harley Davidson di Roma di via Silvio Spaventa. Ho fatto richiesta di finanziamento per l'acquisto di una Harley Davidson 883 Iron di color nero.
Spero che il responso sia positivo al 100% e di poter così cominciare a frequentare questo bel forum, non più da appiedato, ma a pieno titolo come possessore di questa bella motocicletta.
Il signore della concessionaria afferma che non ci dovrebbero essere problematiche visto che la richiesta non è stata respinta per cui la conferma dovrebbe avvenire nelle prossime ore.
Quindi, non dico GATTO! Perché non è ancora nel sacco,... ma se ci casca son cavoli suoi
Se dovessi avere buone notizie,... sarete i terzi a saperlo,... eh si, prima mia moglie (che paga), poi io per conoscenza (visto che guido) e a voi per diritto di informazione e simpatia.
Ospite- Ospite
Re: Non dire gatto se non lo hai nel sacco
GBertuzzi ha scritto:Non dire gatto se non lo hai nel sacco. Questa è una frase celebre nella tradizione anglosassone, sta ad indicare che se non sei sicuro di una cosa è meglio, per scaramanzia, non dirla.
con la fame che hanno di soldi
in questo periodo non credo che te lo rifiuteranno
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
L'ho pensato pure io Alan, infatti conto su questo.
Ospite- Ospite
Primo: in bocca al Lupo!
Secondo: brava mogliettina!
Terzo: complimenti per la moto!
Quarto: complimenti per i tuoi post, sono molto piacevoli da leggere.
Quinto: E se il gatto non lo mettiamo nel sacco ma nel *Sacchino? *(utente forum)
Secondo: brava mogliettina!
Terzo: complimenti per la moto!
Quarto: complimenti per i tuoi post, sono molto piacevoli da leggere.
Quinto: E se il gatto non lo mettiamo nel sacco ma nel *Sacchino? *(utente forum)
Ospite- Ospite
hahahaa yule,... mi hai fatto morire dal ridere, sei simpaticissimo!!! I tuoi 5 step sono esilaranti, come la tua capacità di sintesi
Dai,... facciamo una danza propiziatoria per l'acquisto della moto, tutti in rotonda come gli indiani d'America in un rituale sacro.
Augh!
Dai,... facciamo una danza propiziatoria per l'acquisto della moto, tutti in rotonda come gli indiani d'America in un rituale sacro.
Augh!
Ospite- Ospite
IN BOCCA AL LUPO : CREPI....
IN c*lo ALLA BALENA: SPERIAMO CHE NON SCUREGGI...
DE PIU',NIN ZO'
P.S. Giò puoi dire cortesemente alla tua Signora che dovrei sostituire il filtro aria?? Conto su di te ....Grazie
IN c*lo ALLA BALENA: SPERIAMO CHE NON SCUREGGI...
DE PIU',NIN ZO'
P.S. Giò puoi dire cortesemente alla tua Signora che dovrei sostituire il filtro aria?? Conto su di te ....Grazie
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Sperem
Per attività da meccanico mi rendo disponibile io, a titolo gratuito, son meccanico provetto dalla età di 14 anni e restauratore Moto Guzzi e BMW a tempo perso.
Riferirò alla signora per le spese di mantenimento della tua moto,... magna tranquillo hehehehehe
Per attività da meccanico mi rendo disponibile io, a titolo gratuito, son meccanico provetto dalla età di 14 anni e restauratore Moto Guzzi e BMW a tempo perso.
Riferirò alla signora per le spese di mantenimento della tua moto,... magna tranquillo hehehehehe
Ospite- Ospite
grande GB e complimenti per la scelta...per il finanziamento credo proprio che non avrai problemi con la fame che hanno.....
cmq in bocca la lupo lo stesso e speriamo in incontrarci in strada al più presto.....pure perché dovrai pagare da bere
cmq in bocca la lupo lo stesso e speriamo in incontrarci in strada al più presto.....pure perché dovrai pagare da bere
jollyroger76- RoadMan
- Numero di messaggi : 469
praticamente è gia vostra tua guidatore e della moglie finanziatrice e vaiiiiiiiiiiiii!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
jollyroger76 ha scritto: grande GB e complimenti per la scelta...per il finanziamento credo proprio che non avrai problemi con la fame che hanno.....
eccolo é di nuovo tra noi ALLELUIA ....
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Buona fortuna!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Ma si!!! con i tempi che corrono non dovresti avere paura!!!……cmq in bocca a lupo!!!
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
GATTO!!!
ORA POSSO DIRLO,... ECCOLO!!!!
Appena arrivata la telefonata tanto attesa
Sono di nuovo motociclista
FINANZIAMENTO APPROVATO
Esco dall'ufficio e vado a portare mia moglie a firmare i documenti!!!!
P.S. 1 - visto che il matrimonio paga?
P.S. 2 - 883 rigorosamente nera opaco
Ospite- Ospite
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
GRAZIE A TUTTI VOI per gli incoraggiamenti e gli attestati di simpatia e stima.
A presto per strada nell'incrociar di ruote,... lamps a tutti!
Mi son preso un'oretta di permesso vado alla Harley di Roma di via Spaventa,...
Se non vi rispondo,... beh! Sapete il perché
A presto per strada nell'incrociar di ruote,... lamps a tutti!
Mi son preso un'oretta di permesso vado alla Harley di Roma di via Spaventa,...
Se non vi rispondo,... beh! Sapete il perché
Ospite- Ospite
Gianfra65 ha scritto:
eccolo é di nuovo tra noi ALLELUIA ....
Grazie Gianfra mi siete mancati....
jollyroger76- RoadMan
GBertuzzi ha scritto:
P.S. 1 - visto che il matrimonio paga?
Giusto pensa che io l'ho messa come condizione per fare il matrimonio....
jollyroger76- RoadMan
GB cè pure il detto la gatta presciolosa ha fatto i figli ciechi, hai provato a vedere altre concessionarie per sentire che prezzi e eventuali buoni ?????? Visto mai che risparmiavi qualcosa, comunque auguri e soprattutto ora è il momento giusto per bere ho la gola secca
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
GATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!!!!!!!!! goditela fratellone!!!
Ospite- Ospite
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Bene ti aspettiamo alle 19,30 a Ponte Milvio per brindare, tanti auguri
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Buona strada!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Allora, eccomi qui,... Sono in metropolitana, sto rientrando a casa in compagnia della mia finanziatrice e vi sto scrivendo dal mio tablet, per cui se dovesse scappare qualche orrore di ortografia vi prego di scusarmi.
sono ancora incredulo per gli avvenimenti di queste ultime ore, come ad esempio lo scrivervi in questo bel forum (credetemi me ne intendo) di veri biker come si deve e accogliente come una gran bella famiglia.
Son pochi messaggi quelli che posso annoverare e sono veramente felice di avervi potuto conoscere, per il momento in modo virtuale, ma altrettanto sicuro che la conoscenza di persona non sarà affatto deludente.
Vorrei ancora una volta ringraziarvi per il sostegno morale che mi avete dimostrato anche in questi ultimi post di questo tread.
La moto verra' consegnata presumibilmente intorno al 23-24 c.m. proprio in occasione dell'anniversario di matrimonio (fatto all'epoca rigorosamente in moto e con gli invitati motociclisti).
Che dire, son come ubriaco di felicita' e questa e' la magia della Moto, in genere indipendentemente da ciò che si compera.
Ho conosciuto Gianfranco per cellumobile e non vedo l'ora di conoscere il resto della banda romana.
A presto cari amici motociclisti e ancora grazie per avermi fatto sentire parte di voi anche se non vi conosco e non mi conoscete.
sono ancora incredulo per gli avvenimenti di queste ultime ore, come ad esempio lo scrivervi in questo bel forum (credetemi me ne intendo) di veri biker come si deve e accogliente come una gran bella famiglia.
Son pochi messaggi quelli che posso annoverare e sono veramente felice di avervi potuto conoscere, per il momento in modo virtuale, ma altrettanto sicuro che la conoscenza di persona non sarà affatto deludente.
Vorrei ancora una volta ringraziarvi per il sostegno morale che mi avete dimostrato anche in questi ultimi post di questo tread.
La moto verra' consegnata presumibilmente intorno al 23-24 c.m. proprio in occasione dell'anniversario di matrimonio (fatto all'epoca rigorosamente in moto e con gli invitati motociclisti).
Che dire, son come ubriaco di felicita' e questa e' la magia della Moto, in genere indipendentemente da ciò che si compera.
Ho conosciuto Gianfranco per cellumobile e non vedo l'ora di conoscere il resto della banda romana.
A presto cari amici motociclisti e ancora grazie per avermi fatto sentire parte di voi anche se non vi conosco e non mi conoscete.
Ospite- Ospite
@punisher
Anche io "già ti voglio bene",... ma così davanti a tutti io arrossisco,...
hehehehehe
Anche io "già ti voglio bene",... ma così davanti a tutti io arrossisco,...
hehehehehe
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» bagagli, tenda, sacco a pelo e fra un pò anche il cane
» Auguri a...... un sacco di gente
» Sacco's vacchen pride :)
» SACCO'S BIKE (libera interpretazione)
» lezioni di tenda e sacco a pelo ... :)
» Auguri a...... un sacco di gente
» Sacco's vacchen pride :)
» SACCO'S BIKE (libera interpretazione)
» lezioni di tenda e sacco a pelo ... :)
Pagina 1 di 6