BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
P.F. LOBOTOZZATEMI LA SCIMMIA !
+13
Gedu
jollyroger76
Renegade
Filippo.MS
Gianfra65
Piccina
alan
Paso
giovanni
Pietro
johnny bravo
Ironman74
wildwolf68
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
P.F. LOBOTOZZATEMI LA SCIMMIA !
Come da titolo e come sicuramente molti di voi conoscono l'animale in questione, vi prego di darmi una mano a "sodomizzare" tale e continuo pensiero.
L'oggetto dei desideri é l'ormai nota SLIM.
Tale pensiero sino ad oggi era stato rimosso o congelato in qualche cassettino della mia memoria a tempo indeterminato in attesa degli eventi.
L'idea di massima delle modifiche poteva essere qualcosa del genere:
Durante gli Swiss Harley Days sono stato contattato da un tipo che, inizalmente ha fatto i raggi X alla mia Iron e che poi ha posto la fatidica domanda:
"maaaaaaaa.... la venderesti ?"
Rispondendogli con un "dammi il tuo numero che intanto ci penso", la cosa inizialmente finisce li.
Ieri andando in Svizzera interna x lavoro, mi fermo un salto presso il dealer del Canton Grigioni e... indovinate chi mi trovo davanti ? Lo stesso tipo che era li anche lui per curiosare un po'.
Discutendo ancora un attimo... mi spara la sua offerta... e che offerta !
La classica offerta IMPERDIBILE...
ORA CHE FACCIO ???
Ma non finisce qui... il dealer aveva in vetrina una demo customizzata della Slim.... e....
BAAAAAAAAAAMMMMMM !!! COLPO DI FULMINE !!!!
Ecco alcune foto che ho fatto durante il giro di prova:
ORA CHE FACCIO ?
ORA CHE FACCIO ?
ORA CHE FACCIO ?
L'oggetto dei desideri é l'ormai nota SLIM.
Tale pensiero sino ad oggi era stato rimosso o congelato in qualche cassettino della mia memoria a tempo indeterminato in attesa degli eventi.
L'idea di massima delle modifiche poteva essere qualcosa del genere:
Durante gli Swiss Harley Days sono stato contattato da un tipo che, inizalmente ha fatto i raggi X alla mia Iron e che poi ha posto la fatidica domanda:
"maaaaaaaa.... la venderesti ?"
Rispondendogli con un "dammi il tuo numero che intanto ci penso", la cosa inizialmente finisce li.
Ieri andando in Svizzera interna x lavoro, mi fermo un salto presso il dealer del Canton Grigioni e... indovinate chi mi trovo davanti ? Lo stesso tipo che era li anche lui per curiosare un po'.
Discutendo ancora un attimo... mi spara la sua offerta... e che offerta !
La classica offerta IMPERDIBILE...
ORA CHE FACCIO ???
Ma non finisce qui... il dealer aveva in vetrina una demo customizzata della Slim.... e....
BAAAAAAAAAAMMMMMM !!! COLPO DI FULMINE !!!!
Ecco alcune foto che ho fatto durante il giro di prova:
ORA CHE FACCIO ?
ORA CHE FACCIO ?
ORA CHE FACCIO ?
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Re: P.F. LOBOTOZZATEMI LA SCIMMIA !
Che domanda.............................................................................................
COMPRALAAAAAAAAAAAA...
COMPRALAAAAAAAAAAAA...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Come demo (anche la mia lo era) mi sembra un pò troppo usata... ma ha già delle belle modifiche... io però la preferisco con le Vance della prima foto, ancor meglio quelli uguali ai miei...
Ironman74- Dark Legend
sapevo che il consiglio di massima é quello di comprarla.... ma ho bisogno che mi si dica di NON comprarla...
Ci avevo pensato alle Vance che hai pure tu... queste sono le BSL.... OMOLOGATE con regolazione rumore... e non sono male !
wildwolf68- Dark Legend
E, considerato lo stile bobber della slim, penso siano anche le più adatte, ma personalmente non sono fan dei bobber e sono innamorato delle Vance...
Dimenticavo.... COMPRALAAAAAAAAAAAAAA...
Dimenticavo.... COMPRALAAAAAAAAAAAAAA...
Ironman74- Dark Legend
lho vista domenica a piacenza dove era a disposizione alla prova,,, comprala!!! 17000 € mi sembra... unica pecca ruota posteriore piccina.. ma te lo dice uno che ha sott'occhio una 240 quindi non sono molto affidabile ...
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:lho vista domenica a piacenza dove era a disposizione alla prova,,, comprala!!! 17000 € mi sembra... unica pecca ruota posteriore piccina.. ma te lo dice uno che ha sott'occhio una 240 quindi non sono molto affidabile ...
Questa ha tra le varie modifiche la ruota posteriore...
cerchio a raggi da 17" della Heritage (??? o altro modello...)
gomma Dunlop del 200...
e con il fender della Custom Chrome.... beh... la foto dici già tanto !
wildwolf68- Dark Legend
Vai uccidi la scimmia che è in te, comprando la moto
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
si si brutto extracomunitario prrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrprrrrrrrrrrprrrrrr pr...
una sola persona può toglierti la scimmia........ TUA MOGLIE...
ma da quello che ho capito .... anche tu sei un gran lecca c*lo...... gli prometterai che ti fai un mese di cambio pannolini (anzi mi sa che gli insegni già a usare il vasino) e sicuro la prossima volta che ci vediamo ..... hai in mano la slim....
ma da quello che ho capito .... anche tu sei un gran lecca c*lo...... gli prometterai che ti fai un mese di cambio pannolini (anzi mi sa che gli insegni già a usare il vasino) e sicuro la prossima volta che ci vediamo ..... hai in mano la slim....
Ospite- Ospite
[quote="wildwolf68"]
sapevo che il consiglio di massima é quello di comprarla.... ma ho bisogno che mi si dica di NON comprarla...
Anche se non sono d'accordo...NON COMPRARLA!!!!!!!
Anche se non sono d'accordo...NON COMPRARLA!!!!!!!
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
in effetti, come da titolo, credo che l'unica soluzione sia la lobotomizzazione.....................altrimenti.........COMPRALA!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Se ha il gommone posteriore già a libretto prendila al volo.......
Altrimenti trovati un Fat boy usato, spendi 4000 € o anche + di meno e lo rivolti come un calzino
Altrimenti trovati un Fat boy usato, spendi 4000 € o anche + di meno e lo rivolti come un calzino
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:si si brutto extracomunitario prrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrprrrrrrrrrrprrrrrr pr...
Mia moglie mi ha già detto di venderla e prendere la Slim che cosi ci potrà venire anche lei qualche volta a fare un giro...
ma secondo me non ha ben visto la foto... con la sella singola !
wildwolf68- Dark Legend
[quote="Pietro"]
Grazie Pietro ! Sapevo di potere contare su di te...
Grazie Pietro ! Sapevo di potere contare su di te...
wildwolf68- Dark Legend
lascia perdere....
hai una certa età, hai l'artrite, la dentiera, la prostata.....
naaaa non fà per te...
naaaa non fà per te...
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
Paso ha scritto:lascia perdere....
naaaa non fà per te...
appunto... tutte cose che ti "impongono" di NON avere una Iron (che é da giovani...) !
wildwolf68- Dark Legend
wildwolf68 ha scritto:
appunto... tutte cose che ti "impongono" di NON avere una Iron (che é da giovani...) !
noi giovani terremo ancora l'iron....
mentre tu vecchio bacucco.... prenderai questo cardenzone...
alla fine visto che hai già deciso....
Paso- Dark Legend
wildwolf68 ha scritto:
Mia moglie mi ha già detto di venderla e prendere la Slim che cosi ci potrà venire anche lei qualche volta a fare un giro...
ma secondo me non ha ben visto la foto... con la sella singola !
E allora ALE cosa aspetti comprlala....
che poi lo so già che hai già deciso.... quando la ritiri??????????
Ospite- Ospite
Non ho ancora deciso nulla !
Non so se potete capirmi, ma la mia Iron l'ho cresciuta, vestita, curarata, ecc. ecc.
Ora che é li tutta bella.... taacccc arriva uno e ti dice che te la vuole portare via...
Boh.... però la Slim.... é veramente... wow...
Non so se potete capirmi, ma la mia Iron l'ho cresciuta, vestita, curarata, ecc. ecc.
Ora che é li tutta bella.... taacccc arriva uno e ti dice che te la vuole portare via...
wildwolf68- Dark Legend
wildwolf68 ha scritto:Non ho ancora deciso nulla !
Dai Ale .... non disperare per la iron... tanto il tuoi io ha già deciso...
Ospite- Ospite
la scelta è una cosa soggettiva... e noi ti possiamo dare consigli e dire mille motivazioni per il pro/contro, ma sei te che devi decidere alla fine il da fare....!!!!
personalmente e ripeto personalmente la slim pur essendo un bel mezzo... non l'acquisterei... se dovessi cambiare HD opterei per un maggior confort....
personalmente e ripeto personalmente la slim pur essendo un bel mezzo... non l'acquisterei... se dovessi cambiare HD opterei per un maggior confort....
Paso- Dark Legend
Luca.. Guarda che tanto Ale gira da solo.. Alla moglie dice che e' piu comoda.. Ma nn gli dice che e' piu comoda .....x girare da solo..
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Luca.. Guarda che tanto Ale gira da solo.. Alla moglie dice che e' piu comoda.. Ma nn gli dice che e' piu comoda .....x girare da solo..
si si l'avevo capito......
infatti la ricerca del maggior confort era riferito ad un eventuale mio cambio.... (mannaggia a Monti... non cambio no.. .)
Paso- Dark Legend
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Scimmia Slim...
» la scimmia che fa stop!!!!
» altro che scimmia.....
» Mi stà partendo la scimmia
» Mi sta salendo la scimmia...
» la scimmia che fa stop!!!!
» altro che scimmia.....
» Mi stà partendo la scimmia