BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Metti una sera per caso,...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Metti una sera per caso,...
Metti una bella serata di mezza estate con quel filo di vento gradevole e che rinfresca ad ogni folata,...
Metti una bella compagnia di quattro persone affiatate che cominciano a conoscersi,...
Metti un luogo storico e bello come l'EUR 42,...
Metti anche simpatia, spontanea e voglia di divertirsi,...
Ecco che come risultato hai Patrizia, Loredana, Gianfranco, e Giorgio che hanno condiviso un po' del loro tempo insieme e si sono piaciuti.
Grazie ragazzi per essere stati presenti e non solo.
Certo Gianfranco,.. un po' di fumo potevi pure portarlo no? Eccheca@@o!
Tanto Loredana era già fumata del suo, tutta la sera a chiamarti Fabrizio :-)))) hahahahaha
Ma chi ca@@o è 'sto Fabrizio? mmmhhhhh
La prossima volta che sia presente tutta la compagine romana, qualcuno porti un po' de zo ole, birra e fumo,...
Metti una bella compagnia di quattro persone affiatate che cominciano a conoscersi,...
Ecco che come risultato hai Patrizia, Loredana, Gianfranco, e Giorgio che hanno condiviso un po' del loro tempo insieme e si sono piaciuti.
Tanto Loredana era già fumata del suo, tutta la sera a chiamarti Fabrizio :-)))) hahahahaha
La prossima volta che sia presente tutta la compagine romana, qualcuno porti un po' de zo ole, birra e fumo,...
Ospite- Ospite
Re: Metti una sera per caso,...
Certo che cominciare a conoscere la colonia romana iniziando con Gianfranco non e' il massimo, meno male che c'era anche santa Patrizia che ha innalzato un po il livello altrimenti mhhhhhhhhhhh
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
ma quindi giovedì ci siete anche voi a ponte milvio?
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Caro Andrea, che dire,... Mancavate voi tutti e quando dico tutti intendo le persone che fanno della qualità l'eccellenza,...
Accendenti ricomincio a dire cazzate
Dai,... Ci vediamo presto
P.s. Per giovedi Portate fumo birra e donnine allegre Gianfranco lo lasciamo a casa lui e' sposato
Dai,... Ci vediamo presto
P.s. Per giovedi Portate fumo birra e donnine allegre Gianfranco lo lasciamo a casa lui e' sposato
Ospite- Ospite
ironmirko ha scritto:ma quindi giovedì ci siete anche voi a ponte milvio?
Se ci consegnano la moto si!
Ospite- Ospite
SIIIIII,ANDIAMOOOOOO,IO PORTO LE ................birreGBertuzzi ha scritto:Metti una bella serata di mezza estate con quel filo di vento gradevole e che rinfresca ad ogni folata,...
QUOTO......
GRAZIE A VOI RAGAZZI. GIORGIO E' STATO UN VERO PIACERE CONOSCERTI,SENZA TRALASCIARE LA GRAZIOSA,NONCHE' SIMPATICA,KATIAEHMM,VOLEVO DIRE..........AHHH SI,LOREDANA
MA CHE NE SAPEVO IO,KATIA QUANDO MI HA CHIAMATO IERI MATTINA,MI HA DETTO CHE NON BEVI,NON MANGI,NON FUMI,NON TROMBI,COME POTEVO IMMAGINARE CHE DA IERI SERA VOLEVI INIZIARE........SOLO A FUMARE ????
AHHH ERA SOLO FUMATA ??? IO A PATRIZIA GLI HO DETTO CHE ERA ANCHE 'MBRIACA
IO FOSSI IN TE,COMINCEREI A INDAGARE
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
GBertuzzi ha scritto:Caro Andrea, che dire,... Mancavate voi tutti e quando dico tutti intendo le persone che fanno della qualità l'eccellenza,...
Giò,ritorna in te.......BASTA CON QUESTE COLOSSALI CAZZATE
Gianfra65- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:Certo che cominciare a conoscere la colonia romana iniziando con Gianfranco non e' il massimo, meno male che c'era anche santa Patrizia che ha innalzato un po il livello altrimenti mhhhhhhhhhhh
E' bello sapere che puoi contare su amici,quando ne hai bisogno
Gianfra65- Dark Legend
Tre quoto per dire un mare di cazzate. Mo' ho capito perche' sta a 4121 messaggi, quello che non comprendo e come fanno a dargli tutto 'sto credito . Per me paga la gente
Ospite- Ospite
chi è Fabrizio, Chi è Fabrizio, quello grosso, talmente grosso che quando ti stà vicino tè fà ombra, e sicuramente non tè lo scorderai piùGBertuzzi ha scritto:Tanto Loredana era già fumata del suo, tutta la sera a chiamarti Fabrizio :-)))) hahahahaha
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Azz,... Oddio! Il carrozziere,... Ossa scusa il Corazziere
Ospite- Ospite
GBertuzzi ha scritto:Tre quoto per dire un mare di cazzate. Mo' ho capito perche' sta a 4121 messaggi, quello che non comprendo e come fanno a dargli tutto 'sto credito . Per me paga la gente
ragazzo,n' hai capito proprio gniente. Per educazione............,ne ho una per tutti
Gianfra65- Dark Legend
Mi piacerebbe, organizzare una serata a tema. Per esempio, ci si potrebbe organizzare a far un po' di carne alla brace e birra a go-go.
Forse avrei anche il posto dove farlo, ne parlo con la mia capa
Forse avrei anche il posto dove farlo, ne parlo con la mia capa
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» in caso di foratura??
» Tutto vero almeno nel mio caso
» BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA..
» Il sabato sera degli ironeer
» Ieri sera 15 Settembre è nato Nicolàs
» Tutto vero almeno nel mio caso
» BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA..
» Il sabato sera degli ironeer