BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Macchie su forcella ant.
+5
vasco.r
botamarco77
gusontheroad
alfa2
albertino
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchie su forcella ant.
Chi mi dice,gentilmente,come mai ci sono queste macchie sulla forcella???
e come posso risolvere????
Grazie in anticipo per le risposte
e come posso risolvere????
Grazie in anticipo per le risposte
albertino- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Re: Macchie su forcella ant.
Mi sembra ossido...puoi provare a lucidarlo con un prodotto per metalli tipo Sidol o simili ma credo che si risolva poco, aspetta l'inverno, le smonti e le fai verniciare a polvere nera!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Anche a me da la parvenza di una ossidazione, ho avuto lo stesso problema qualche anno fa su una moto che tenevo al mare. Risultato quelle macchie sulle forcelle ma anche sul serbatoio dell'olio e gran parte delle parti cromate.
Mi hanno detto che solo una verniciatura dopo una potente sabbiata poteva risolvere.
Mi hanno detto che solo una verniciatura dopo una potente sabbiata poteva risolvere.
Ospite- Ospite
sembra ossido anche a me.prova a lucidare
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
Vai di sidol e olio di gomito(che non trovi in commercio )io ho risolto lo stesso problema su un fat boy di un mio amico,altrimenti in concessionaria esiste una pasta apposta per l'alluminio satinato che si usa anche sulle teste del nighster per interderci buon lavoro ciao :bounce
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
quella è la salsedine al 100%
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:quella è la salsedine al 100%
Sicuramente! Comunque e' un problema che prima o poi colpisce quasi tutti i foderi non verniciati. Di fabbrica escono alluminio con uno strato di vernice trasparente protettiva. L'unica soluzione e' verniciarli, oppure lucidarli con carte abrasive sempre + fine e mano finale di polish per la finitura. Se fate una ricerca in rete, si trovano molti lavori di questo tipo.
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
mi sembra ossido
provsa anche un prodotto arexons fatto apposta per le cromature
provsa anche un prodotto arexons fatto apposta per le cromature
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
Raga kit lux metal da 3 dischi non ci crederete torna come nuovo, provato ok sembrano cromate ora le forcelle
Ospite- Ospite
si credo anche io sia ossido; magari se l hai usata d inverno e non l hai molto pulita, ipotizzo possa un pochino formarsi! la mia sembra sempre una rat-bike hahahahahahaha
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Ascolta esistono diversi. Prodotti ma a te serve iosso èun pprodotto ke s usa x le barche. Oppure ti consiglio vivamente la crema arexon x cromature. Tutti e due prodotti devi lasciarli riposarealmeno 20 minuti poi devi usare panni in microfibra cotonati e li strofini, piùnere diventano i panni e più lucidi tornano gli steli. Scusa x gli errori ma uso un t9 ke scrive quello ke gli pare meglio.
Ha ragione sakkino xo prima devi trattarli. Anke l amiko ke parla del polish ha ragione. Xo a passare la carta vetratadalla 800 fino alla 2000 c è da rincoglionirsi
Argomenti simili
» MACCHIE DI BENZINA RISOLTO
» HELP macchie aloni bianchi serbatoio
» Macchie sulle strisce satinate delle testate
» FORCELLA
» e la forcella si affloscia
» HELP macchie aloni bianchi serbatoio
» Macchie sulle strisce satinate delle testate
» FORCELLA
» e la forcella si affloscia
Pagina 1 di 1