BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
L'ultima fatica del Blaster!
+20
johnny bravo
filippo70
frank
enzostrummer
Spartaco
Chico 883
Nemo
DiabuleInRock
Francesco
claudio.balistreri
blaster
mess
wildwolf68
Benny69
Ironman74
Moonblack
alan
DarkLady
Andrea66
Bubi
24 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: L'ultima fatica del Blaster!
Dico che c'è modo e modo....Hai mancato di rispetto in tutto e per tutto...e fare km non serve ad avere un cervello più fine ma di sicuro serve ad avere una visione e una conoscenza più ampia!!!!the punisher ha scritto: fammi capire.. dovevo dire che il casco di Buby mi piaceva?? no spiegami perchè forse voi che fate km avete il cervello più fine..
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
the punisher ha scritto: fammi capire.. dovevo dire che il casco di Buby mi piaceva?? no spiegami perchè forse voi che fate km avete il cervello più fine..
Abbi il buon senso di non rispondere resetta tutto e torniamo a parlare di moto...
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
Fai quel ca**o che vuoi. Ti stai rendendo soltanto ridicolo.the punisher ha scritto:non so chi sta scrivendo,visto che vi smazzate l'account a piacimento.... anche l'account di blaster mi sembra un fake..aggiungo che se c'è uno che ha rotto sei tu.. scommetti che ti banno io??? scommetti??? dai scommetti!! dai dai dai!!!
Chico 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 96
Frank sono 6 mesi che chico (oltretutto con account fake)mi attacca da tutti i lati.. ora basta.. so bene quello che che sto dicendo.. non hai notato che chico una volta scrive in spagnolo e l'altra in milanese e l'altra ancora in romano??frank ha scritto:Puni è meglio che ti calmi, hai sbagliato ogni entrata, cosi' non va bene,sembra che stai facendo apposta
Ospite- Ospite
te l'ho già detto.. mi hai stufato chiunque tu sia...Chico 883 ha scritto:
Fai quel ca**o che vuoi. Ti stai rendendo soltanto ridicolo.
Ospite- Ospite
ovviamente mi riferivo al post precedente che diceva che dovrei essere bannato io.. un account di rosiconi che mi odiano perchè ho la moto più grossa... non sono impazzito tutto di colpo Enzo.. parla con Mess e fatti spiegare se non ti fidi di me... fatelo tutti se credete che io sia diventato poco rispettoso per pazzia.. grazie..enzostrummer ha scritto:
The punisher basta con le polemiche non mi sembra il caso, hai espresso un tuo gusto ma con i modi sbagliati, hai avuto un comportamento poco rispettoso...e non minacciare di bannare non mi sembra il caso....
Ospite- Ospite
Siete diventati penosi.
E ridicoli: si hai ragione, invidio le tue moto luccicanti in garage.
I'm out of here.
I'm out of here.
Ospite- Ospite
e io invidio molto le tue on the rod...Ospite ha scritto:Siete diventati penosi.
I'm out of here.
Ospite- Ospite
A che serve averla grossa se poi non la usi. Solo forse per poter vantarsi boh.
Chico 883- Ironeer
ma chi ti ha detto che non la uso?? ma sto luogo comune???? io davvero non capisco dove volete arrivare... mi impegno ma qst accanimento nei miei confronti davvero non lo capisco...Chico 883 ha scritto:A che serve averla grossa se poi non la usi. Solo forse per poter vantarsi boh.
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:ma chi ti ha detto che non la uso?? ma sto luogo comune???? io davvero non capisco dove volete arrivare... mi impegno ma qst accanimento nei miei confronti davvero non lo capisco...
Re: kilometri percorsi
Da the punisher il Dom 16 Set 2012 - 19:18
iron:km 5000 nessun problema
rocker c: km 6000 nessun problema
forty eight km 2000 nessun problema
(i km in ducati non li dico)
the punisher
Dark Legend
Non mi sembra le moto di uno che le usa
Chico 883- Ironeer
17000 mila km con un lavoro che mi impegna sabato e domenica?? che devo fa?? se mi reputi una cacca solo perché ho fatto meno di 20000 km in 2 anni allora ok... ho altri impegni magari più importanti che girare in moto?? continuo a non capirvi...
Ospite- Ospite
forse mi sbaglio............. mi torna difficile molto difficile credere che il vero blaster, avvertito da qualcuno che in un post di un forum un utente si era permesso di invitarlo al pensionamento, si sia iscritto per rispondergli ed elencare tutti i suoi premi............ non ce lo vedo propio, però forse mi sbaglio................ se non è il vero blaster qualcuno si è iscritto con il suo nome d'arte (scorrettissimo) solo per riprendere il post e riaccendere la polemica con puni ............... perchè??........
triste moltoooooo triste tutto ciò , in un verso e nell'altro
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
sarebbe troppo facile darti ragione ma devo farlo.. possibile che solo tu ci sia arrivato???claudio.balistreri ha scritto:forse mi sbaglio............. mi torna difficile molto difficile credere che il vero blaster, avvertito da qualcuno che in un post di un forum un utente si era permesso di invitarlo al pensionamento, si sia iscritto per rispondergli ed elencare tutti i suoi premi............ non ce lo vedo propio, però forse mi sbaglio................ se non è il vero blaster qualcuno si è iscritto con il suo nome d'arte (scorrettissimo) solo per riprendere il post e riaccendere la polemica con puni ............... perchè??........
Ospite- Ospite
Noto con molto rammarico il ritiro di bobberboy!
E che ca@@@o poco meno di 15 minuti fa' avevo letto la sua conferma della foto su lowrider con il solito e piacevole avatar.
Adesso mi sono ritrovato a questo spiacevole post, e noto che l'ospite e' il bobber!
Ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possibile che la razza umana deve essere così autodistruttiva per pura arroganza,prepotenza,?
Per quale motivo non si riesce a confrontarsi con serenità, questo dovrebbe essere un forum dove leggere o scrivere con il sorriso tra le labbra!
DOVREBBE MA HO SERI DUBBI.
E che ca@@@o poco meno di 15 minuti fa' avevo letto la sua conferma della foto su lowrider con il solito e piacevole avatar.
Adesso mi sono ritrovato a questo spiacevole post, e noto che l'ospite e' il bobber!
Ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possibile che la razza umana deve essere così autodistruttiva per pura arroganza,prepotenza,?
Per quale motivo non si riesce a confrontarsi con serenità, questo dovrebbe essere un forum dove leggere o scrivere con il sorriso tra le labbra!
DOVREBBE MA HO SERI DUBBI.
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Andrea, purtroppo stavolta la pipì fuori dal vasino l'hai fatta
Ci sono modi e modi di commentare...
Parlare di ban etc. etc. non mi sembra giusto...
Ti chiedo solamente di rivedere i tuoi modi e, rileggere il tuo post, ogni volta che devi cliccare sul pulsante INVIA.
Per quanto riguarda blaster, credo sia veramente lui.
Ora vedete di andare a rompere il c a z z o altrove, che mi rompo i c o g l i o n i di dover seguire questo post e fare la maestrina.
Devo guardare la partita.
Ti chiedo solamente di rivedere i tuoi modi e, rileggere il tuo post, ogni volta che devi cliccare sul pulsante INVIA.
Ora vedete di andare a rompere il c a z z o altrove, che mi rompo i c o g l i o n i di dover seguire questo post e fare la maestrina.
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Se la matematica non è un opinione e non lo èthe punisher ha scritto:17000 mila km con un lavoro che mi impegna sabato e domenica?? che devo fa?? se mi reputi una cacca solo perché ho fatto meno di 20000 km in 2 anni allora ok... ho altri impegni magari più importanti che girare in moto?? continuo a non capirvi...
6000+5000+2000 fanno 13000 no 17000
Chico 883- Ironeer
Chico 883 ha scritto:
Se la matematica non è un opinione e non lo è
Chico, please.
Non alimentiamo più questo fuoco
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
si scusa ho fatto i conti con la ducati ma non l'ho menzionata... errore mio...Chico 883 ha scritto:
Se la matematica non è un opinione e non lo è
Ospite- Ospite
non sono daccordo... per nulla.. se ti serve Blaster o chiunque lui sia sul forum per impreziosirlo basta dirlo..mess ha scritto:Andrea, purtroppo stavolta la pipì fuori dal vasino l'hai fatta
Ospite- Ospite
Inviterei alla calma tutti con del buon succo di luppolo...
Ospite- Ospite
il risultato è stato raggiunto... complimenti a chico883 e c...
Ospite- Ospite
Frank ora ho capito, mi era sfuggito questo post.... Porca miseria possibile che siamo cosi' autodistruttivi, chiedo scusa come moderatore del forum ma anche come utente dello stesso per tutto quello che e' stato scritto in questo post, il forum non deve essere il veicolo da utilizzare per esprimere giudizi negativi sul lavoro o sul pensiero di chiunque utente e non utente, lo spirito che ci accomuna e' ben lontano da queste cose. Ancora tante scuse a tutti.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Ohhhhh, finalmente ho finito di leggere tutto il post di un fiato 5 pag., che dire......
penso che più che un forum di persone che come media di età anno 40, sembra un forum di ragazzi sui 18 anni alle prime armi sulla moto,dal mio punto di vista dico che vi siete rincoglioniti tutti e se dovete dare sfogo allo stress accumulato tutto il giorno qui sul forum,direi che state sbagliando un tantino assai...
Con tutti i problemi che ci sono in giro , la rivoluzuione andrebbe fatta in piazza e non qui... e qui mi fermo per l'appunto, per non entrare in altre problematiche politiche.
Io lo dico sempre e lo ripeto viva la patata!!!!!!!!!!!
Puny sul fatto della scrittura in Romano ci metto la mano sul fuoco,qui da noi i problemi son ben altro, abbiamo da fare con i cazzari del forum tutto il giorno e quindi, puoi stare più che tranquillo.............
penso che più che un forum di persone che come media di età anno 40, sembra un forum di ragazzi sui 18 anni alle prime armi sulla moto,dal mio punto di vista dico che vi siete rincoglioniti tutti e se dovete dare sfogo allo stress accumulato tutto il giorno qui sul forum,direi che state sbagliando un tantino assai...
Con tutti i problemi che ci sono in giro , la rivoluzuione andrebbe fatta in piazza e non qui... e qui mi fermo per l'appunto, per non entrare in altre problematiche politiche.
Puny sul fatto della scrittura in Romano ci metto la mano sul fuoco,qui da noi i problemi son ben altro, abbiamo da fare con i cazzari del forum tutto il giorno e quindi, puoi stare più che tranquillo.............
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
no no Fabri non fraintendere almeno tu... intendevo che l'account di chico è stato aperto solo per attaccarmi.. nessun post ragionevole è mai stato scritto da quei ragazzi che lo stanno gestendo...non intendevo dire altro.. ma al pc è difficile farsi capire... io so chi ci scrive nascondendosi dietro al nome di chico883....non faccio i nomi perchè non sono un ragazzino ma faccio fatica fidati....johnny bravo ha scritto:Ohhhhh, finalmente ho finito di leggere tutto il post di un fiato 5 pag., che dire......
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4