BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
TRASPONDER E NAVE...
+2
Jacopo
kasauzer
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
TRASPONDER E NAVE...
CIAO A TUTTI INNANZITUTTO ...
la questione viene dal mio amico Mius che ha la 48 coln l "antifurBo" trasponder come quello dell'iron..
deve imbarcarla su un traghetto (road to Sardinia) e teme che l'oscillazione del mare la faccia suonare nella stiva...
quindi per evitare ciò ha pensato di lasciare il trasponder nascosto da qlke parte sulla moto..
Qualcuno di voi ha già affrontato/risolto il problema?
Help..
Ps: certo che se invece dell'Harley-computer si prendeva un bel ferraccio del '92 come me...
Ciaooooooooo !!!!
la questione viene dal mio amico Mius che ha la 48 coln l "antifurBo" trasponder come quello dell'iron..
deve imbarcarla su un traghetto (road to Sardinia) e teme che l'oscillazione del mare la faccia suonare nella stiva...
quindi per evitare ciò ha pensato di lasciare il trasponder nascosto da qlke parte sulla moto..
Qualcuno di voi ha già affrontato/risolto il problema?
Help..
Ps: certo che se invece dell'Harley-computer si prendeva un bel ferraccio del '92 come me...
Ciaooooooooo !!!!
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
Re: TRASPONDER E NAVE...
lascia il trasponder nella borsa e chiudi la moto con un bloccadisco/catena
Ospite- Ospite
Ma le moto sono legate quindi ho c'e' mare molto forte o altrimenti non succede un bel niente...le moto e le macchine sono nella zona della nave che risente meno delle oscillazioni...
io l'anno scorso sono andato in Sicilia da Genova e non e' successo nulla... o perlomeno non te ne accorgi neanche...anche perche' l'allarme suona quando la tiri su dal cavalletto...se gli dai degli scrolloni da ferma non suona. Direi di andare piu' che tranquillo senza nasconere niente.
io l'anno scorso sono andato in Sicilia da Genova e non e' successo nulla... o perlomeno non te ne accorgi neanche...anche perche' l'allarme suona quando la tiri su dal cavalletto...se gli dai degli scrolloni da ferma non suona. Direi di andare piu' che tranquillo senza nasconere niente.
Jacopo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
tanks !!!
riferirò !!!
riferirò !!!
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
Caricata già più volte sui traghetti... Non succede niente! Suona se la moto viene sollevata, e a quel punto vorrebbe dire che c'è un mare forza 9!! Più che altro digli di tenere a portata degli stracci o asciugamani da mettere sotto le corde che usano x legarla alle pareti della nave e di restare lì accanto finchè la moto non è perfettamente sistemata... Gli addetti non fanno molta attenzione e con le corde rischi di rigare il serba e la sella...
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
per disinserire il transponder, basta:
- girare la chiave di uno scatto.
- premere contemporaneamente freccia sx e dx.
- girare la chiave del secondo scatto ed estrarla, si sente "bip" "bip" dell'allarme inserito ma senza sensore di movimento...
Ho vinto quacche cosa....?
.. non ho vinto niente..
- girare la chiave del secondo scatto ed estrarla, si sente "bip" "bip" dell'allarme inserito ma senza sensore di movimento...
.. non ho vinto niente..
e per rimetterlo????Nemo ha scritto:per disinserire il transponder, basta:
.. non ho vinto niente..
Ospite- Ospite
guarda nel libretto che ti hanno dato in dotazione. c'e scritto tutto.
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
sul libretto c'è la combinazione per disattivarlo. appena rimetti in moto la moto si riattiva automaticamente. fatto centinaia di volte
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Pagina 1 di 1