BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Quale negozio...a Orlando ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quale negozio...a Orlando ?
Ciao, non so se è il posto giusto per chiedere...cmq:
A Dicembre ho la fortuna di andare x lavoro a Orlando per 6 gg e 2gg a Miami; dato che devo comprare un po di roba mi è venuto in mente di sfruttare l'occasione.
L'unica cosa a colpo sicuro che comprerò sarà il portapacchi della syssy originale ma per quello mi basta andare dal Dealer locale
Però per gli aftermarket ? conoscete qualcosa tipo Marmorata a Roma
Dovrei comprare:
- FuelPak della Vance& hines
- Mach2 della kuryakyn
e qualche cazzatella se mi bastano i soldi (tipo le leve della kuryakyn)
Ciao
Alex
A Dicembre ho la fortuna di andare x lavoro a Orlando per 6 gg e 2gg a Miami; dato che devo comprare un po di roba mi è venuto in mente di sfruttare l'occasione.
L'unica cosa a colpo sicuro che comprerò sarà il portapacchi della syssy originale ma per quello mi basta andare dal Dealer locale
Però per gli aftermarket ? conoscete qualcosa tipo Marmorata a Roma
Dovrei comprare:
- FuelPak della Vance& hines
- Mach2 della kuryakyn
e qualche cazzatella se mi bastano i soldi (tipo le leve della kuryakyn)
Ciao
Alex
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Re: Quale negozio...a Orlando ?
Ciao sono stato recentemente a Miami e ho visitato le due concessionarie Paterson's (una a Miami Nord ed una sud). Cerca su Google Maps. Sono enormi e credo che abbiano davvero tutto. Il problema è che se trovi il Chicano che ha servito me nel punto vendita di Nord Miami devi insistere un pò perchè è indolente e dopo un'occhiata sbrigativa al catalogo cartaceo ti liquida in fretta. Per fortuna ho insistito e ha scoperto di avere in magazzino due pezzi nuovi che compaiono solo sul catalogo online.. qualora non li avesse controllerà nell'altro punto vendita e sicuramente troverai tutto..
blackrifle- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
Re: Quale negozio...a Orlando ?
blackrifle ha scritto:Ciao sono stato recentemente a Miami e ho visitato le due concessionarie Paterson's < CUT > qualora non li avesse controllerà nell'altro punto vendita e sicuramente troverai tutto..
Grande....è quello che volevo sentire...ti ringrazio.
Una sola domanda...oltre ad avere tutto il materiale HD ha anche materiale aftermarket di altre aziende? (kuryakyn,RSD ecc...)
Alex
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Argomenti simili
» NEGOZIO ON LINE USA
» Info negozio on line
» negozio manopole oldstyle
» Negozio custom su roma
» derby cover old brand n° 7
» Info negozio on line
» negozio manopole oldstyle
» Negozio custom su roma