BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
inclinazione faro..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
inclinazione faro..
Ciao brutti ceffi... giusto una curiosità.
premetto che appena posso, cambierò gli ammo posteriori mettendone di più bassi.
volevo sapere se è possibile peró cambiare l'inclinazione del faro, perché con gli ammo posteriori stock, di sera, non si vede una beata seg@...
premetto che appena posso, cambierò gli ammo posteriori mettendone di più bassi.
volevo sapere se è possibile peró cambiare l'inclinazione del faro, perché con gli ammo posteriori stock, di sera, non si vede una beata seg@...
little86gio- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
Re: inclinazione faro..
certo. basta togliere il tappo tondo della unghia e trovi il dado ma comunque non c'è bisogno perchè non credere che cambiando gli ammo diventa il bat segnale.
Chico 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 96
No, per quello lo so... solo che vorrei vedere un pelo più in la delle punte delle scarpe... mi basterebbe vedere un paio di metri in più, tutto qui.... se non bisognava forare le piastre, il faro era anche gia bello che cestinato
little86gio- Streetboy
per mettere quale? ame piacerebbe metterne uno nero da posizionare nella piastra inferiore ma che allo stesso tempo faccia molta piu luce.qualcuno ha idee?
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
Detto sinceramente, a me piacciono i fari posizionati sulla piastra, quindi basso sulla forcella....
i fari che stanno troppo alti, tipo con il supporto della crime scene chopper, non mi piacciono, cambiano totalmente il look della moto e ,veramente, non riesco proprio a farmeli piacere...
Ho gia idea di studiare qualcosa per poterci montare un faro dove dico io, spero di riuscirci..
i fari che stanno troppo alti, tipo con il supporto della crime scene chopper, non mi piacciono, cambiano totalmente il look della moto e ,veramente, non riesco proprio a farmeli piacere...
Ho gia idea di studiare qualcosa per poterci montare un faro dove dico io, spero di riuscirci..
little86gio- Streetboy
ne approfitto per fare una domanda !!! ma come si toglie il tappo che c'e' sopra il faro per regolarlo che il mio e' anche un po storto ???
grazie mille...
grazie mille...
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Pagina 1 di 1