BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
aiuto, non riesco ad invertire gli specchi
+10
bongio
MD5
marco iron883
KaMiKaZe
frank
vasco.r
ANIMANERA23
ironman79
Spavy
Tripper83
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
aiuto, non riesco ad invertire gli specchi
ciao, non scrivo molto perché di solito non ho niente da dire, ma stavolta ho voglia di chiedervi una cosa.
non riesco a montare gli specchietti al contrario sull'iron, toccano nelle frecce. chi di voi l'ha fatto è riuscito e sono solo impedito io, oppure bisogna modificare qualcosa?
grazie
non riesco a montare gli specchietti al contrario sull'iron, toccano nelle frecce. chi di voi l'ha fatto è riuscito e sono solo impedito io, oppure bisogna modificare qualcosa?
grazie
Ospite- Ospite
Re: aiuto, non riesco ad invertire gli specchi
Topo selvaggio ha scritto:ciao, non scrivo molto perché di solito non ho niente da dire, ma stavolta ho voglia di chiedervi una cosa.
grazie
Abbiamo tutti sempre qualcosa da dire......
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Topo selvaggio ha scritto:ciao, non scrivo molto perché di solito non ho niente da dire, ma stavolta ho voglia di chiedervi una cosa.
grazie
cmq le frecce sono alloggiate su di un perno tondo che è facilmente spostabile a mano.Non aver paura di romperle spingile pure più in la'.Ciao.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ironman79 ha scritto:Topo selvaggio ha scritto:ciao, non scrivo molto perché di solito non ho niente da dire, ma stavolta ho voglia di chiedervi una cosa.
grazie
cmq le frecce sono alloggiate su di un perno tondo che è facilmente spostabile a mano.Non aver paura di romperle spingile pure più in la'.Ciao.
Facile èèèèè.....ironman79!!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ironman79 ha scritto:Topo selvaggio ha scritto:ciao, non scrivo molto perché di solito non ho niente da dire, ma stavolta ho voglia di chiedervi una cosa.
grazie
!? ....gli vuoi far rompere la sede?! Forse le tue erano poco avvitate...Guarda che la sfera con l'alberino della freccia è tenuta ferma dalla vite a brugola passante. Lascia che si legga il link che ho messo in cui spiego come svitarlo...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:ironman79 ha scritto:Topo selvaggio ha scritto:ciao, non scrivo molto perché di solito non ho niente da dire, ma stavolta ho voglia di chiedervi una cosa.
grazie
!? ....gli vuoi far rompere la sede?! Forse le tue erano poco avvitate...Guarda che la sfera con l'alberino della freccia è tenuta ferma dalla vite a brugola passante. Lascia che si legga il link che ho messo in cui spiego come svitarlo...
ok leggi il link...cmq nella mia che è 2010 un po' di gioco ce l'anno...saranno anche lenti, oggi controllo.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Grazie Spavy! leggo tutto e cerco di imparare
ieri sera ho montato le pedane avanzate e oggi ho fatto il primo giretto del 2010
per ora grazie a tutti per i consigli!
Matteo
ieri sera ho montato le pedane avanzate e oggi ho fatto il primo giretto del 2010
Matteo
Ospite- Ospite
Topo selvaggio ha scritto:Grazie Spavy! leggo tutto e cerco di imparare
Matteo
come ti ci trovi con le pedane avanzate? quanto sei alto?
il manubrio hai lasciato quello originale?
ultima domanda da interrogatorio.. .. è difficile montare le pedane?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
mi trovo meglio e mi piacciono di più, fanno più harley secondo me.
l'unica cosa è che la moto dietro è alta e la sella forse pure.
il manubrio è quello stock anche se mi piacerebbe un T bar, se non c'è da cambiare i cavi penso che lo prenderò.
montarle non è difficilissimo, io ho fatto da solo e dopo son stato soddisfatto
l'unica cosa è che la moto dietro è alta e la sella forse pure.
il manubrio è quello stock anche se mi piacerebbe un T bar, se non c'è da cambiare i cavi penso che lo prenderò.
montarle non è difficilissimo, io ho fatto da solo e dopo son stato soddisfatto
Ospite- Ospite
tempismo perfetto anch'o oggi ho provato a girarli e ho avuto lo stesso problema .Domani riprovero'grazie mille
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
quanto le hai pagate le pedane???
comunque immagino che per il T bar tutto dipenda dalla sua altezza...
per lo zeta di guitar se non ho capito male non c'è stato bisogno di cambiare nulla
comunque immagino che per il T bar tutto dipenda dalla sua altezza...
per lo zeta di guitar se non ho capito male non c'è stato bisogno di cambiare nulla
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Kami i comandi avanzati costano 500/550€ originali neri + manodopera.
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:Kami i comandi avanzati costano 500/550€ originali neri + manodopera.
me le ha regalate la mia ragazza per natale, 320 $ + 45 di ss + 65 € di dogana.
ciao
Ospite- Ospite
Spavy ha scritto:ironman79 ha scritto:Topo selvaggio ha scritto:ciao, non scrivo molto perché di solito non ho niente da dire, ma stavolta ho voglia di chiedervi una cosa.
grazie
è un grano d bloccaggio kiave a brugola del 4 ...basta mollarlo d mezzo giro e la muovi dove vuoi.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Spavy ha scritto:Ciao, qui trovi tutto:
https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/chiamarla-soltanto-motomi-sembra-un-offesa-t310-15.htm#3981
provato a girare gli specchi ma "cozzano" con la freccia, ho avvitato lo specchi al max ma la freccia tocca il braccio dello specchio e rimane anche storta!!!
come si fa?????
https://i.servimg.com/u/f68/15/78/06/13/0_111.jpg
(foto)
MD5- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
maledizione voglio quelle maledette visierine per le frecce aiutooooooooooooooo !!!!!
vasco.r- Dark Legend
consigli su come gire gli specchi????
MD5- Ironeer
MD5 ha scritto:consigli su come gire gli specchi????
Basta svitare i dadi, ribaltare gli specchi, invertirli (quindi quello che stava a destra va a sinistra e viceversa) e riavvitare
Stringere i dadi sopra al manubrio è un po' noioso a causa del blocchetto del liquido dei freni che impedisce di lavorare bene con la chiave: personalmente mi sono procurato i dadi della 48, che sono fatti apposta per l'inversione degli specchi e si stringono con una normalissima torx.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:
Basta svitare i dadi, ribaltare gli specchi, invertirli (quindi quello che stava a destra va a sinistra e viceversa) e riavvitare
Stringere i dadi sopra al manubrio è un po' noioso a causa del blocchetto del liquido dei freni che impedisce di lavorare bene con la chiave: personalmente mi sono procurato i dadi della 48, che sono fatti apposta per l'inversione degli specchi e si stringono con una normalissima torx.
fatto!!!
ma il problema è la freccia sinistra!!!che tocca!!!ho messo immagine prima!
MD5- Ironeer
MD5 ha scritto:
fatto!!!
ma il problema è la freccia sinistra!!!che tocca!!!ho messo immagine prima!
Le frecce sono basculanti, possono essere ruotate intorno al loro asse!
bongio- Dark Legend
questo è un topic molto vecchio..MD5 ha scritto:
provato a girare gli specchi ma "cozzano" con la freccia, ho avvitato lo specchi al max ma la freccia tocca il braccio dello specchio e rimane anche storta!!!
come si fa?????
https://i.servimg.com/u/f68/15/78/06/13/0_111.jpg
(foto)
ma a parte questo, devi allentare la brugola della freccia e spostare la freccia stessa verso il contachilometri per intenderci..
nn in avanti rispetto la moto, ma al centro del manubrio..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
questo è un topic molto vecchio..
ma a parte questo, devi allentare la brugola della freccia e spostare la freccia stessa verso il contachilometri per intenderci..
Il saggio Britano ha sempre ragione!
bongio- Dark Legend
ok, ma se dici saggio po la gente pensa che abbia l'età di matusalemme..bongio ha scritto:
Il saggio Britano ha sempre ragione!
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
questo è un topic molto vecchio..
ok adesso provo...
ma la freccia non è attaccata tramite una vite con sede fissa??
grazie farò sapere com'è andata..
MD5- Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2