BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Storico HD chiude***
+5
zizzou
Gianfra65
reggierules
Andrea66
marcomg
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Storico HD chiude***
Ragazzi volevo avvisarvi che lo storico negozio HARLEY DAVIDSON di Roma in Via Silvio Spaventa chiude i battenti e vende tutto con sconti sino all'40%
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
Re: Storico HD chiude***
Peccato, comunque grazie dell'info.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
periodaccio per le concessionarie HD e, per esperienza personale, non solo per colpa della crisi!!!
magari non è questo il caso dato che non ho mai avuto contatti con loro ma qualcuno della mia zona se lo è cercato!!
magari non è questo il caso dato che non ho mai avuto contatti con loro ma qualcuno della mia zona se lo è cercato!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
I concessionari a Roma sono 3:
HD Roma (sede storica di Via Silvio Spaventa e Via Cassia) in chiusura
HD Roma village (porta furba-Tuscolana)
HD Store Roma (Pontina - Via Pinciana)
per cui a breve ne rimarrano solo 2....... perchè non mettere i pro e i contro delle 2 rimaste anche per chi vuole acquistare, assistenza etc etc etc può farsi un'idea su chi orientarsi?
Che ne dite?
Ovviamente senza ledere il lavoro di nessuno
HD Roma (sede storica di Via Silvio Spaventa e Via Cassia) in chiusura
HD Roma village (porta furba-Tuscolana)
HD Store Roma (Pontina - Via Pinciana)
per cui a breve ne rimarrano solo 2....... perchè non mettere i pro e i contro delle 2 rimaste anche per chi vuole acquistare, assistenza etc etc etc può farsi un'idea su chi orientarsi?
Che ne dite?
Ovviamente senza ledere il lavoro di nessuno
marcomg- RoadMan
C'era qualcosa di anomalo,infatti il fine settimana dell'open day,loro erano chiusi
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
reggierules ha scritto:periodaccio per le concessionarie HD e, per esperienza personale, non solo per colpa della crisi!!!
scusa che vuoi dire? se e' possibile....
Ospite- Ospite
reggierules ha scritto:periodaccio per le concessionarie HD e, per esperienza personale, non solo per colpa della crisi!!!
Ma perche', e' a rischio anche quello di Montegranaro?
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
no no ragazzi non fraintendetemi...
non ho mai avuto il piacere di frequentare la concessionaria di Montegranaro quindi non posso esprimere giudizi e personalmente sono molto soddisfatto del rapporto con la concessionaria di Jesi dove sono delle ottime persone!
Però più verso nord, senza che faccio nomi, c'è una concessionaria che non ha più il marchio HD e per come hanno trattato un mio amico mi sarei stupito del contrario!! anche quando son andato io non mi sono sembrati proprio il massimo...
non ho mai avuto il piacere di frequentare la concessionaria di Montegranaro quindi non posso esprimere giudizi e personalmente sono molto soddisfatto del rapporto con la concessionaria di Jesi dove sono delle ottime persone!
Però più verso nord, senza che faccio nomi, c'è una concessionaria che non ha più il marchio HD e per come hanno trattato un mio amico mi sarei stupito del contrario!! anche quando son andato io non mi sono sembrati proprio il massimo...
reggierules- Dark Legend
reggierules ha scritto:no no ragazzi non fraintendetemi...
Quelli li',non sono mai stati simpatici ,anzi.......
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
brutto periodo....visti i brutti periodi di crisi però ancora non hanno calato i loro 50€ a ora di manodopera.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Puo darsi che si trasferisce in altro luogo, d'altronde in via Spaventa rimaneva un pò nascosto e scomodo e poi sinceramente pure piccolo.........
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
No johnny.....chiudono definitivamente,ieri mattina mi ci sono affacciato,quando sono arrivato in cassa per pagare alcune cose,ho domandato loro se la chiusura fosse dovuta a un trasferimento di sede,risposta,"purtroppo no".....
RAGA,approffitatene,il negozio é ancora ben rifornito.....
RAGA,approffitatene,il negozio é ancora ben rifornito.....
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
maledetta lontananza!!!
reggierules- Dark Legend
ma aspettate un momento... Non sarebbe possibile per qualche utente romano fare una lista dei materiali che si possono comprare in concessionaria, postarli qui e poi comprarli per chi li vuole? ok utopia, ma io con altri amici per i videiogiochi che compriamo sulla piattaforma STEAM, facciamo sempre cosi, uno compra 4 copie del gioco e ce le dona come regalo, c'e' questa opzione e si risparmia mica male. Non so, l'ho lanciata li io...
Ospite- Ospite
ragazzi potrebbe essere possibile ma capite oggi c'è una cosa e domani non c'è, perchè chi prima arriva compre.....io per esempio volevo comprare il tappo serbatoio avevo chiamato c'era disponibile e poi sono arrivato nel pomeriggio ed era finito!
marcomg- RoadMan
se qualche anima buona vicino a roma si prende la bega poi ci sarà da far le corse!!
reggierules- Dark Legend
ragazzi ...ammesso e non concesso che ci si metta d'accordo e riusciamo a trovare le cose, come si fa per la spedizione, voi altre volte come avete fatto?
marcomg- RoadMan
tnt-click
ottimo sito con prezzi concorrenziali alle poste con il ritiro a casa!! lo uso molto frequentemente e mi trovo benissimo!!
logicamente spedizione a carico dell'acquirente
ottimo sito con prezzi concorrenziali alle poste con il ritiro a casa!! lo uso molto frequentemente e mi trovo benissimo!!
logicamente spedizione a carico dell'acquirente
reggierules- Dark Legend
marcomg ha scritto:ragazzi potrebbe essere possibile ma capite oggi c'è una cosa e domani non c'è, perchè chi prima arriva compre.....io per esempio volevo comprare il tappo serbatoio avevo chiamato c'era disponibile e poi sono arrivato nel pomeriggio ed era finito!
stamattina ne vendono uno su mercatinoharley.com a 35 € ..=)
Pitch89- RoadMan
- Numero di messaggi : 237
sabato mia moglie molto probabilmente viene a Roma a fare un giretto e dato che mi sembra di capire da google maps che la concessionaria è in centro vicino piazza di spagna quasi quasi le faccio fare un salto.
amici romani sapete se hanno già chiuso o hanno già finito tutto?
amici romani sapete se hanno già chiuso o hanno già finito tutto?
reggierules- Dark Legend
Pagina 1 di 1