ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Supporto per collocare frecce su forcella

5 partecipanti

Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 1:35

Ciao,ho già usato il tasto cerca ma ho bisogno di un chiarimento:
Ho trovato questi supporti che però sono solo x le frecce originali http://www.ebay.it/itm/SUPPORTI-RICOLLOCAZIONE-FRECCE-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-E-DYNA-BOBBER-NERI-/251167883770?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item3a7ac5c1fa
che lunghezza avranno? Li vorrei abbastanza aderenti alla forcella!

Se invece volessi montare delle frecce mini bullet che supporto devo montare?
Ne ho trovati alcuni ma sono solo cromati(io li vorrei neri)

Mi date una mano?

Grazie!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 11:36

lor87 ha scritto:Ciao,ho già usato il tasto cerca ma ho bisogno di un chiarimento:
Ho trovato questi supporti che però sono solo x le frecce originali http://www.ebay.it/itm/SUPPORTI-RICOLLOCAZIONE-FRECCE-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-E-DYNA-BOBBER-NERI-/251167883770?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item3a7ac5c1fa
che lunghezza avranno? Li vorrei abbastanza aderenti alla forcella!

Se invece volessi montare delle frecce mini bullet che supporto devo montare?
Ne ho trovati alcuni ma sono solo cromati(io li vorrei neri)

Mi date una mano?

Grazie!!

io ho quelli originali e non sono aderenti alla forcella...

soluzione??? tolgo le frecce Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 11:39

Infatti mi chiedevo se quelli del link sono più corti degli originali?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 11:41

nono secondo mè sono identici... se li vuoi aderenti non prenderli

togli le frecce senò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 11:59

Sennò ci sono questi
http://www.ebay.it/itm/SUPPORTI-FRECCE-MOTO-HARLEY-DAVIDSON-HONDA-YAMAHA-KAWASAKI-SUZUKI-CUSTOM-/320993845404?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4abcb9609c

dovrebbero restare aderenti ma non so se sulla iron così cromati ci stiano bene..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da alan Gio 18 Ott 2012 - 12:02

io hò questi però con le frecce originali
togliendo lo spessore sono aderenti alla forcella

http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=4885

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da alan Gio 18 Ott 2012 - 12:03

mi hai anticipato

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 13:07

Ma vanno bene sia per le frecce originali sia per le mini bullet(che forse poi vorrei mettere)
Mi puoi far vedere una foto di come stan Smile no sulla iron? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 13:09

Il venditore del link che ho messo io (il secondo) mi ha detto che vanno bene solo x f
le frecce aftermarket e non per le originali...boh...aiutooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da alan Gio 18 Ott 2012 - 13:58

io hò le originali
Supporto per collocare frecce su forcella Pa180610

Supporto per collocare frecce su forcella Pa180611

il tondino che vedi tra freccia e supporto lo puoi togliere

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 14:00

Davvero belle...le metto anche io ,
Peccato solo non lo facciano anche nero il supporto!
Per il montaggio serve un torx o brugola?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da alan Gio 18 Ott 2012 - 14:21

lor87 ha scritto:Davvero belle...le metto anche io ,
Peccato solo non lo facciano anche nero il supporto!
Per il montaggio serve un torx o brugola?

brugola
essendo cromate ci stanno sulla forcella
se le vuoi nere prendi una bomboletta di nero opaco e hai gia risolto

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 14:46

saggio :-) cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da ilferro80 Gio 18 Ott 2012 - 19:30

I supporti neri del Link ,li ho presi io e sono originali , per lo meno la confezione aveva l' etichetta di ricambio originale Harley , e vanno benissimo per le frecce originali , basta solo svitare il perno delle frecce e avvitarle ai supporti con la vite in dotazione nel kit. IL supporto , non e' un " braccialetto che si fissa allo stelo , ma va fissato direttamente con la stessa vite (piu' lunga sempre in dotazione ) che stringe la piastra.
Dalla piastra alla freccia cosi' a memoria saranno 5 cm.

Eccoli qui
https://i.servimg.com/u/f48/17/48/71/00/210.jpg
ilferro80
ilferro80
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott 2012 - 20:09

Davvero belle...come hai fatto a fare il vetro così?...non è né troppo scuro né troppo chiaro..perfetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da tonyracing Gio 18 Ott 2012 - 20:11

quasi quasi sono meglio le fascette cromate....secondo me rimangono un pò più discrete....ci stò facendo un serio pensierino....poi come giustamente detto, se non piacciono cromate, una carteggiatina e via di bomboletta nera lucida o opaca....sisi rabbit
tonyracing
tonyracing
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da ilferro80 Gio 18 Ott 2012 - 21:35

lor87 ha scritto:Davvero belle...come hai fatto a fare il vetro così?...non è né troppo scuro né troppo chiaro..perfetto

http://www.ebay.it/itm/Lenti-frecce-fume-x-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-IRON-NIGHTSTER-FORTY-EIGHT-STREET-/251162641699?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a7a75c523#ht_1490wt_1111

Chi cerca trova .... Smile comunque le lenti fume' le vendono anche dal dealer. Per la iron purtroppo solo anteriori visto che le posteriori non si aprono
ilferro80
ilferro80
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da chantal.pirina Lun 16 Feb 2015 - 20:43

Scusate l'istrusione e la mia ignoranza nell'argomento ma vorrei spostare le frecce originali anteriori sulla forcella ma come si smontano dal manubrio?
chantal.pirina
chantal.pirina
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.02.15
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da alan Lun 16 Feb 2015 - 20:59

chantal.pirina ha scritto:Scusate l'istrusione e la mia ignoranza nell'argomento ma vorrei spostare le frecce originali anteriori sulla forcella ma come si smontano dal manubrio?

guarda dove entra il perno che tiene la freccia vedrai un foro con una brugola , sviti quella e le frecce vengono via

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da chantal.pirina Lun 16 Feb 2015 - 21:00

Ohhhh!!!! Grazie grazie!!!
chantal.pirina
chantal.pirina
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.02.15
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da alan Lun 16 Feb 2015 - 21:05

chantal.pirina ha scritto:Ohhhh!!!! Grazie grazie!!!
:greatings:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da MrRoss Mar 5 Gen 2016 - 1:30

Alan hai dovuto allungare i cavi delle frecce oppure gli originali vanno bene? Cioè, basta smontarle dal manubrio e portarle sulla forcella oppure hai dovuto fare qualche operazione in particolare? Chiedo questo perchè proprio oggi il conce mi ha detto di stare attento a fare questa operazione perchè i cavi non sono più quelli di una volta, sono più tecnologici e al loro interno passano una serie di dati che comunicano con la centralina. Quindi qualsiasi taglio o allacciamento fatto in casa potrebbe causare problemi. Ora, io penso che mi abbia un pò coglionato cmq, mi ha detto che è un'operazione delicata. Qualcuno può aiutarmi in merito?
MrRoss
MrRoss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Supporto per collocare frecce su forcella Empty Re: Supporto per collocare frecce su forcella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.